Vai al commento

Recommended Posts

On 18/10/2020 at 00:06, Vale ha scritto:

Oggi we stan i lampioni di Latermore perché sono belli e li amo, sono simili a Chandelure quindi ho pensato - e se avessero anch'essi dei poteri spettrali?

Durante la notte questi particolari lampioni attirano a sé le anime erranti che riunite in gran numero al loro interno permettono ad essi di brillare (?)

Ignorate il fatto che ho letto male la traccia, ero troppo emozionata per i lampioni di Latermore per accorgermi dell'errore-

0bd21f417275460aca805da7a2ff69cb33d0cfec

Ekj3g2cW0AEemnb?format=jpg&name=4096x409

Apri contenuto nascosto

AAAAAAAAAAAA nello sketchino Espurr era ancora più kawaii, ma per rendere la tristezza della situazione ho dovuto modificarlo çAç quando metto sfondi e retroscena dopo la challenge aggiungo anche lui owo

Grazie mille! *-* Questa palette era interessantissima aveva i toni poco saturi sul verde e poi BAM questo viola acceso, dovevo sfruttare la differenza tra i due colori in qualche modo owo

Grazie Espi! *-*

AAAAAAA le ortensie çAç io non ne ho a casa, ma le hanno i miei vicini per cui le vedevo spesso quando erano in fiore ç_ç

Chikorita sta scappando da Joltik perché ha paura dei ragni (?), ma non ho il coraggio di dirle che per quanto correrà non riuscirà ad allontanarsi da lui :grookey_speak:

Awww grazie mille, Espurr merita sempre le coccole u_u

Comunque wow sono contentissima che ti piaccia questo lavoro questo lavoro e i suoi colori, grazie! *-*

Aww grazie mille Roonin! Se non ci fosse la challenge non sarei così attiva neanch'io lol non preoccuparti :grookey_see:

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

Molto bella la lore di Halloween

Stra cool il disegno 

On 18/10/2020 at 23:56, Vale ha scritto:

Non pensavo di poter amare Darumaka più di quanto non lo adorassi già prima di SWSH, ma la sua versione regionale mi ha fatta ricredere *-*

3f64d5333a33419098ff7f779ef742b8ee9b89e5

Eko--yJXgAIhHbr?format=jpg&name=4096x409

Apri contenuto nascosto

Aww grazie, la posa di questo è molto divertente, volevo provare a fare un lampione dinamico (?) e non ha senso perché è un lampione ma è stato divertentissimo

Credo che sia una variazione di Chandelure però, per via della "faccia", ma effettivamente è un po' un misto tra i due :oq uando li ho visti nel gioco pensavo che fosse un mini spoiler per la versione regionale di questa linea evolutiva ma sigh non lo era, era solo un lampione :(

E' un lampione Extra, ci sta u_u

Grazie mille! *A*

Quello di Espurr è molto diverso dagli altri e penso sia proprio per via dei colori insoliti owo

Also AAAAAAAAAA GRAZIE sono felicissima che qualcuno abbia commentato sullo strabismo perché era da qualche giorno che lo avevo in mente, come parola fissata in testa (?) a casissimo proprio e quando ho visto che Espurr leggermente strabico era molto kawaii, l'ho dovuto tenere anche nel disegno finito

Grazie mille per entrambi i commentini çAç le lucine attorno al lampione sono orbs, sono le anime oOOooOooOoO (?)

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

È  super cute concordo e nel tuo disegno è  adorabile 

On 19/10/2020 at 21:30, Vale ha scritto:

Ho usato davvero poco il giallo durante la challenge quindi oggi ho esagerato per compensare owo

G I A L L O

8a1b500c93ac2b9670b6dd05c28327a5147a062d

Ektr6qGX0AQjAWA?format=jpg&name=4096x409

Apri contenuto nascosto

Grazie mille! *-* Non sapevo neanche che colori usare per questo, per questo li ho cambiati molte volte durante la colorazione, finché non ho trovato questo rosso/viola che risaltava bene con il blu, sono felice che ti piaccia! :spoo(m)ky:

*lo aggiunge alla lista dei disegni da rendere sfondi*

Grazie nab, i stan i Pokémon tondi come sai :(

Dopo aver postato questo ho riguardato anch'io il disegno dello scorso Natale e devo dire che come colorazione è molto più natalizio questo! :°

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

Ah ah giallo everywhere XD Ma bellissimo combinato al bianco 

22 ore fa, Vale ha scritto:

AAAAAAAAAAA posto e scappo perché sto ancora finendo il lavoro per domani doggi che sarà la mia traccia preferita di tutta la challenge, quindi lo devo assolutamente finire in tempo!

Per il lavoro a tema fotografia ho fatto qualcosa di decisamente classico, all'inizio non era previsto che ci fosse anche lui, ma sto rivalutando molto Mew in questi giorni e ho dovuto aggiungerlo all'ultimo owo

c6d77f1323e2f86ccdda6e9e5bcb17fcbb0b34e2

Eky8PQFX0AIkeBA?format=jpg&name=4096x409

Apri contenuto nascosto

Pffff Dunsparce è sempre stato un Pokémon divino :grookey_speak:

Grazie mille, la fusione estrema soggetto-sfondo è una scelta che normalmente non farei in un disegno, ma qui volevo accentuare il GIALLO quindi ho voluto provare, sono felice che ti piaccia çAç

Aww ma che commenti interessanti, grazie! *-*

Il magenta dei Darumaka è capitato molto a caso... all'inizio era tutto blu/lilla, ma mi parevano colori troppo simili e non mi piace lavorare con colori noiosi, allora ho provato a sostituire un blu con questo colore acceso e BAM, sono veramente contenta che abbia riscosso così tanto successo

Mi piace il paragone che hai fatto tra le due forme dei Pokémon, in un certo senso è vero che con la palette le ho richiamate un po' entrambe :o

AAAAAA facendo lo sfondo dei Dunsparce volevo solo fare forme batuffolose che riprendessero i riflessini dei Pokémon e li continuassero, in modo che sembrasse tutto fuso assieme, non avevo in mente niente di preciso e ammetto che il risultato è uscito nuvoloso (?) ma è vero anche che potrebbero essere sotto terra a scavare e che si tratti di nuvole di terra sollevate dai Pokémon AAAAAAAAAA grazie per avermelo fatto notare! Adoro questa interpretazione! :spoo(m)ky:

Aww ti ringrazio Roonin! :spoo(m)ky:

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

Stupendoooooo ,risalta un sacco 

Sono stra curiosa per il tema di domani allora 

• Cool 1

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dimenticata di postare AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nel momento in cui ho visto per la prima volta Dragapult, questo Pokémon ha conquistato il mio cuore, ho adorato tutto del suo design, ma in particolare la sua lunghissima coda semitrasparente. E' stato proprio su questo suo aspetto che ho voluto concentrarmi per l'illustrazione di oggi ieri e ammetto che mettere in evidenza una trasparenza usando solo 4 colori è stato decisamente impegnativo, nonosante questa difficoltà sono contentissima del risultato che sono riuscita a ottenere, idk spero piaccia anche a voi, enjoy!

5428dfdbcf98929388cd17c103ebd847fff7b09a

Ek3kA_kX0AcLt09?format=jpg&name=4096x409

Spoiler
On 21/10/2020 at 09:19, Porygon-Z ha scritto:

Questo risalta un sacco in confronto agli altri, il fatto che sia sagomato come un vecchio pezzo di carta invece che come un quadrato lo rende molto particolare, è un tocco parecchio originale. La palette di colori fa molto Game Boy, l'uso delle ombreggiature "a pixel" è BELLISSIMO e scegliendo Mew Antico hai fatto centro, una combo micidiale!

Non ho mai avuto nostalgia per la prima generazione, ma in questo periodo mi ha assalita male (potrebbe essere colpa del video di Gotcha) allora ho cercato di raggruppare quanti più elementi nostalgici potessi, sono contentissima che ti piaccia lo stile pixelloso, detto dal signore delle pixel art significa molto, grazie! *-*

On 21/10/2020 at 13:58, Harlie ha scritto:

Una vecchia foto polaroid che ritrae Mew che passa davanti al Mew antico, bellissima idea

Le ombreggiature a pixel in un disegno è qualcosa che non vedo spesso e unita alla palette del gameboy è veramente eccezionale! *-*

L'hai curato in ogni dettaglio e merita di entrare nella mia top :Stelline:

AAAAAAAAAAAAA grazie grazie *-*

Finita la challenge voglio sapere quale sarà la classifica almeno top 5 dei tuoi preferiti u_u

On 21/10/2020 at 19:05, Roonin ha scritto:

Che meraviglia :love:

Qui poi colpisci una serie di miei punti deboli:

- Adoro Mew antico...sia come carta sia il design presente nel primo film 

- Palette dei colori Game Boy = mia morte istantanea (in senso positivo eh!)

- July 5...raggiungo il nirvana, pace dei sensi perpetua ottenuta...

AAAAA grazie! *-* Ho voluto colpire tutti (me compresa, eh) sulla nostalgia e mi sa che ci sono riuscita muahahah :devil:

On 21/10/2020 at 22:30, evilespeon ha scritto:

Molto bella la lore di Halloween

Stra cool il disegno 

È  super cute concordo e nel tuo disegno è  adorabile 

Ah ah giallo everywhere XD Ma bellissimo combinato al bianco 

Stupendoooooo ,risalta un sacco 

Sono stra curiosa per il tema di domani allora 

Grazie mille! :Stelline:

Il tema di oggi è arrivato un po' in ritardo, pessima strategia di marketing quella di fare il teaser e poi scordarmi di mostrare il lavoro- :grookey_speak:

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

P8iNvbP.gifqtbUXRj.gifDd2X50K.gifKuP57RR.pngZCf9Zdp.gifqtbUXRj.gifP8iNvbP.gif

I'll  e x t i n g u i s h  you with my  b u r n i n g   s o u l !

TUMBLR - GALLERY - TWITTER - INSTAGRAM

Set by e condiviso con: Harlie

Artwork by: bae-hyun-hee

T E A M   D E L I W I L E KgZ5mj5.png

-

Spoiler

G I F T S  F R O M  G R E E N..

nBfK27B.gif....................................................................

1sLIJZc.gif

DzjTd5X.png

......................................G I F T S   F R O M   M A C A

i886VpJ.png

...................................CfOHMKn.png

Link al messaggio

Questo è bellissimo, lo adoro in tutto: dai giochi di negativi dati dalle linee bianche, dalle semi-trasparenza della coda, ai pini nello sfondo, al riflesso delle nubi che escono dalla bocca. Tutto bellissimo come sempre :cry:

• Love 1

Tricky

Welcome-to-Wonderland

Link al messaggio

Dragapult ha uno dei migliori design, probabilmente il migliore dell'ottava generazione, come te adoro ogni suo aspetto e in particolare quella coda semitrasparente. Sei riuscita benissimo a dare quella trasparenza senza finire per mischiare tutto e con quattro colori non è una cosa semplice! Adoro la cura ai dettagli (non smetterò mai dirlo ik), la linea fine bianca a dare rilievo ai monti evitando si fondino col cielo, i riflessi delle nubi, l'alternanza di colori nelle luci. Very good :Stelline:

• Love 1

KuP57RR.png 

✧ C o n d i v i s o   c o n   V A L E ✧

1UTwGIS.gif
S O B B L E   b y   V A L E
Link al messaggio

Ormai dimenticarmi di aggiornare è una tradizione :tired:

Per il disegno di oggi ho deciso di riprendere uno stile usato solo in un altro lavoro della challenge, quello di Darkrai per il semplice motivo che sono eretica e ho sempre fatto confusione tra questi due Pokémon, scusatemi fan di Darkrai e Dusknoir, so che vi ho appena delusi tutti-

Comunque eccolo, enjoy~

7920d170954428df6c9fdf77affbbcbdb9a9d219

Ek9HoaJWMAA6gnX?format=jpg&name=4096x409

Spoiler
On 22/10/2020 at 10:41, Porygon-Z ha scritto:

Questo è bellissimo, lo adoro in tutto: dai giochi di negativi dati dalle linee bianche, dalle semi-trasparenza della coda, ai pini nello sfondo, al riflesso delle nubi che escono dalla bocca. Tutto bellissimo come sempre :cry:

Grazie mille Pory ç--ç

On 22/10/2020 at 15:40, Harlie ha scritto:

Dragapult ha uno dei migliori design, probabilmente il migliore dell'ottava generazione, come te adoro ogni suo aspetto e in particolare quella coda semitrasparente. Sei riuscita benissimo a dare quella trasparenza senza finire per mischiare tutto e con quattro colori non è una cosa semplice! Adoro la cura ai dettagli (non smetterò mai dirlo ik), la linea fine bianca a dare rilievo ai monti evitando si fondino col cielo, i riflessi delle nubi, l'alternanza di colori nelle luci. Very good :Stelline:

AAAAAA grazie! Mi impegno sempre, ma per questo mi sono impegnata di più (?) sono felice che ti piaccia e che apprezzi anche la cura nei dettagli çAç

On 22/10/2020 at 20:49, Ackerman ha scritto:

Io non so più cosa dirti ormai. 

Mi limito a un "Wow" 

I cry, grazie mille ç_ç

hLCRBoe.png

mDuxfGE.png

be0wvVq.png

P8iNvbP.gifqtbUXRj.gifDd2X50K.gifKuP57RR.pngZCf9Zdp.gifqtbUXRj.gifP8iNvbP.gif

I'll  e x t i n g u i s h  you with my  b u r n i n g   s o u l !

TUMBLR - GALLERY - TWITTER - INSTAGRAM

Set by e condiviso con: Harlie

Artwork by: bae-hyun-hee

T E A M   D E L I W I L E KgZ5mj5.png

-

Spoiler

G I F T S  F R O M  G R E E N..

nBfK27B.gif....................................................................

1sLIJZc.gif

DzjTd5X.png

......................................G I F T S   F R O M   M A C A

i886VpJ.png

...................................CfOHMKn.png

Link al messaggio