Vai al commento




Vale

Post raccomandati

11 minuti fa, Vale ha scritto:

Ho riletto tutto dall’inizio e sono arrivata fino alla fine della seconda, mi ha presa tantissimo boh hahaha comunque adesso aspetto la terza, ma koogi ha annunciato che prenderà un periodo di pausa quindi uscirà tra taaaanto tempo ;-;

 

Grazie mille muahah :]

Spooky boi sta avendo l’effetto che speravo avesse quindi sono felicissima **

Quello era per quando ho raggiunto 200 followers su Tumblr, normalmente non metterei una milestone di un altro sito in questa gallery, ma mi piaceva com’è venuta questa ;;

  Apri contenuto nascosto

 

Aww devo riprenderlo anche io ;-; ero arrivata a una parte che mi aveva lasciata un po' interdetta e l'avevo sospeso lol ma devo sapere cosa succede poi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, LightRay ha scritto:

Aww devo riprenderlo anche io ;-; ero arrivata a una parte che mi aveva lasciata un po' interdetta e l'avevo sospeso lol ma devo sapere cosa succede poi u.u

Buh io ti consiglio ci continuarlo perché le cose si fanno molto più *prova a non spoilerare niente* tese (??) e boh io non riuscivo proprio a smettere di leggere perché volevo sapere cosa sarebbe successo dopo °A°

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vale ha scritto:

Buh io ti consiglio ci continuarlo perché le cose si fanno molto più *prova a non spoilerare niente* tese (??) e boh io non riuscivo proprio a smettere di leggere perché volevo sapere cosa sarebbe successo dopo °A°

Argh più di quanto non fossero già (?) ok allora ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2017 at 15:11, Alex2000 ha scritto:

Ciao :) ho visto che fai delle immagini molto belle :) . Se ti va mi realizzeresti una specifica immagine del profilo? Fammi sapere, grazie (?)

Ciao! Mi dispiace deluderti, ma al momento non accetto richieste, scusa... :( 

 

 

~    S       W   Y     B   A   B   Y     ~

NM2YW5u.png

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

B A B I E E E E E E S S S

j̷̫̄͒͊̿͆̚ ̸̝̏̅u̎̂̍҉͚͇̭̤̗͙̝ ̵͖̙̫s̥̦ͨ ̎̑͛҉̫t̸͉̭̂ͅ ̣̹͚͑̊̍ ̨ͦͭͧ ̩̞͔̟̮ͪͣ̔p͈̼̗͉͎ ̴̜͕̥͉̖̰ͅe̲̤̘̳͈̗͊̽́͑ͬ̌ ̮͓̜́ͯ́̕n͍̰̳͔͆͌ͭ̇̓ ̖͉̽̓̿ͨ̀ͩ̔c͖̘̹͠ ͚̤͍͕͉͗́͒̒i̥̦͎̣̮̘̽̐́ ͎̠̺̜̼̬̊̏̈́̊ͩ̏ͣ͠ḻ̲̺̪̰́̔̈́̃ ̼̭̤̖̣̭͓̋̾̎̈́̌͠ ͖̟̑ͭ̽̓ͫͬ ̺̖̘͐͌͆s̭̼ͫ̍ͅ ̤̮͙ͪ́ͩ̀ͨͥ̎k̘̻̝͙̼̭̝̓̂͠ ̴̼̙̙͕̅͒̎̅̇̅ͬe̒͑̒͊̃̊͗ ̗̩͔̣ͨͪͯ̆̈́ͤ͢ͅt̻̙̦͖̲ͤ̾͑͌̒ ̠̥͚̉̿̃c̮̫ ͭͪͤ̌͊ͮ͌͜h̝̼̼̥͚̩̅ ̵̲̫̰͎̝ẻ̜̖̞͖ ̝̠̱̳͖̰̠͌ͩ̂̊sͭͦ̈́͑̚

 

Spoiler

tumblr_p1zmomDg5W1wtm83zo1_1280.jpg

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

W h o   i n   t h e

W H O L E   N E W   W O R L D

d o   y o u   t h i n k

I   A M ? !

Spoiler

tumblr_p21w9h4zWd1wtm83zo1_1280.png

Spoiler

Non ci credo che su Tumblr mi abbiano fatto disegnare Kamina vestito da Aladdin :mki:

 

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LightRay ha scritto:

Kamina </3

  Apri contenuto nascosto

AU in cui Kamina è Aladdin e visse per sempre felice e contento :looksi:

Spoiler

Oww nuu Yoon Bum, chissà cosa gli farà Sangwoo adesso çwç E soprattutto chissà quando lo scopriremo...

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vale ha scritto:

AU in cui Kamina è Aladdin e visse per sempre felice e contento :looksi:

  Apri contenuto nascosto

 

Ecco, mettiamoci anche Simon e Nia così hanno anche loro il lieto fine e non se ne parla più :mki: 

Spoiler

Boh ma vorrei che Bum possa essere felice alla fine çwç 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, LightRay ha scritto:

Ecco, mettiamoci anche Simon e Nia così hanno anche loro il lieto fine e non se ne parla più :mki: 

  Apri contenuto nascosto

 

Per non andare troppo ot metto una cosa che ho lasciato a metà e ho buttato (è l’unica roba presentabile che ho caricato su imgur e mai messo qua °A°)

Spoiler

IGpTFaz.gif

Ancora non riesco a fare animazioni e il cappello fa schifo ma oh, c’è un motivo se l’ho buttata via \°-°/ also potrebbe essere gigantesca per qualche motivo e non me ne assumo nessuna responsabilità (?)

 

Tornando alle cose importanti:

Spoiler

Bby Bum si merita un lieto fine anche se non è che sia proprio senza peccati, ma la sua backstory gli dà un senso e ugh non si merita quello che è successo e le sue azioni derivano da quello che gli hanno fatto gli altri ;; Ma vedendo la piega che ha preso la storia adesso non credo che sia possibile per lui vivere senza Sangwoo? L’ha riempito di sensi di colpa e manipolato e Bum non se n’è neanche accorto, anzi ha perfino rinunciato a scappare nel supermercato ;; 

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non sembra male :"

Spoiler

Sì, cioè, è vero che ha accoltellato una tizia, e che nemmeno all'inizio della storia fosse proprio sano (?), però per l'omicidio alla fine è stato spinto da Satangwoo e boh per tutta la vita non ha sperimentato altro che violenze e disprezzo, non ce la faccio a incolparlo ;_; 

Boh secondo me Sangwoo vuole farlo diventare come lui per sentirsi meno in colpa delle sue azioni, soprattutto verso i genitori (?), ma spero che magari Bum si renda conto in qualche modo che il loro rapporto è malato, idk ._. Ma probabilmente alla fine muoiono tutti o una cosa del genere rip

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LightRay ha scritto:

A me non sembra male :"

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Il finale tragico non glielo toglie nessuno, io spero sempre che quel poliziotto faccia qualcosa, ma dopo quello che è successo alla fine della stagione 2 non so se abbia ancora il lavoro (?)

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greg's Walk Cycle (Over the Garden Wall)

 

 

Ci ho messo più del previsto, ma sono riuscita a finirlo

 

Spoiler

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow:love_emote:

Ma è adorabile; lo stile dello sfondo mi piace un sacco e poi quel bambino è puccioso.

Sei stata molto brava, complimenti. (pure le animazioni sai fare, wow)

Spoiler

tanto ormai credo che tu sappia che adoro il tuo stile di disegno, no? 

 

Posso chiederti una cosa? Qual è stata la cosa più difficile per realizzare questa animazione?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Wow:love_emote:

Ma è adorabile; lo stile dello sfondo mi piace un sacco e poi quel bambino è puccioso.

Sei stata molto brava, complimenti. (pure le animazioni sai fare, wow)

  Apri contenuto nascosto

 

Posso chiederti una cosa? Qual è stata la cosa più difficile per realizzare questa animazione?

Grazie mille, sei gentilissimo ;;

Grazie anche per la domanda, mi fa piacere che ti interessi! La cosa più difficile in questo caso è stato il montaggio del video, perché non avendo nessun programma adatto nel pc ho dovuto scaricarne 5 e l’unico che faceva quello che volevo crashava ogni 3 secondi ;A;

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yup, ho disegnato fotogramma per fotogramma un ciclo di camminata, e poi per farlo andare da una parte all’altra l’ho fatto ripetere (in tutto è ripetuto cinque volte, ma metà del primo e dell’ultimo sono nascoste dagli alberi)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...