Vai al commento

Vale

[Vale] Event Horizon

Recommended Posts

In mia difesa posso dire (?) non sono fiamme ma una parte di corpo ;) e che per fare lui non ho usato nessuno O.o (altrimenti non l'avrei messo in fatti da zero ma in comuni fakemon o in fusion ;)) lol

Chiedo scusa, il commento sui fakemon andava fatto in un'altra gallery "XD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Regifire_zps82f4a1d4.png

*Modalità  perfettino attivazione* Ma i regi dovrebbero avere 7 occhi, non 5 :O *modalità  perfettino spenta*

Non mi convincono molto le spalle :/

Secondo me per fare un fakemon si possono utilizzare pezzi di altri pokemon, basterebbe che non siano troppo evidenti...

Link al messaggio

Regifire_zps82f4a1d4.png

*Modalità  perfettino attivazione* Ma i regi dovrebbero avere 7 occhi, non 5 :O *modalità  perfettino spenta*

Non mi convincono molto le spalle :/

Secondo me per fare un fakemon si possono utilizzare pezzi di altri pokemon, basterebbe che non siano troppo evidenti...

non sono stata lì a contare i puntini lol

si possono fare tipi diversi di fakemon: quelli partendo da pokemon pre-esistenti e quelli da zero ;) hai ragione infatti sono da poco passata a quelli da zero e i miei erroretti li faccio ancora :3

Sei bravissima mi è piaciuto molto Kyurem blue e i fakemon sono fantastici!

Molte grazie! ^^

Ne approfitto per aggiornare con una nuova sezione :3

Le mie emoticons:

Sweat_zpsaa950543.pngSneaky_zps9702d2c1.pngSmile_zpsfeed46b6.pngSad_zps7cc9506b.pngLaugh2_zps6fe8837b.pngLaugh_zpsd29f2cab.pngInnocent_zps1aeeadfa.pngGhost_zps6de75be8.pngEmpty_zpsb00c0d83.pngDead_zpsce042159.pngCute_zpsbd58407d.pngCry_zps99c7e144.pngCrazy_zps9a8f81eb.pngCool_zps19cfc070.pngBlush_zpsdda49641.pngBlank_zps6bda471e.pngAttenction_zps18d9637a.pngAngry_zps12573a3a.pngAngel_zps725199d5.png

Link al messaggio

eccone qui altre lol

Sweat_zps64cee38a.pngSneaky_zps935413b2.pngSmile_zps1c5cb520.pngSad_zps09c7663d.pngLaugh2_zps2bb0663d.pngLaugh_zps0791b995.pngInnocent_zps40568683.pngGhost_zps40db43c6.pngEmpty_zpsf21fb9b1.pngDead_zps09ebad46.pngCute_zps71b0588d.pngCry_zps90b711c4.pngCrazy_zps8302d967.pngCool_zps393dd346.pngBlush_zpsc25b47f0.pngBlank_zpsf07ef1ab.pngAttenction_zps6ee4a32f.pngAngry_zpsd3dfae09.pngAngel_zpsdf807c7c.png

Link al messaggio

Molto belle le faccine. Accetti anche richieste anche per quelle?

certamente basta dire con quale pokemon si vogliono ;) grazie :D

Bellissime, sei bravissima! Le emoticon sono stupende! Laugh2_zps2bb0663d.png

Grazie Cute_zps71b0588d.png

Link al messaggio

certo XD ma non ha la bocca vedo cosa riesco a inventarmi :3

Link al messaggio

Beh non saprei io le faccio solo perché mi piace e per non fare solo fusion altrimenti mi stancherei ;)

Link al messaggio

Potresti fare un ovale azzurro con la bocca dentro XD Mi piace pensare che abbia una bocca. Non vivrei sapendo che non può mangiare lasagne :(

mi hai illuminata XD farò così ;)

oddio l'oshadex *_*

grazie :D oggi l'ho continuato

Fighe le emoticons di Froakie. *-*

grazie mille :D presto aggiornerò con Porygon-Z

davvero brava!!

Molte grazie! ^^

Link al messaggio

Oddio, ma le emoticon sono bellissime! °A°

Fanne di Lapras ♥

Grazie! Cute_zps71b0588d.png Mi metterò al lavorò appena avrò finito quelle di Porygon-Z (manca davvero poco)

Ne approfitto per aggiornare l'oshadex

oshadex-1_zps1a3f8015.png

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   1 utente

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.