Ozen 2.699 Inviato 31 ottobre Ho recuperato ora i disegni dell'inktober, magnifici come sempre 1 E' stata aggiunta una reazione da Vale Rispondi Nascondi la firma di Ozen Nascondi tutte le firme -By @LightRay- Condiviso con @Forci -Ciao Dartrix - -Pawndemonio- -Collegio Sandyale- by @Porygon-Z Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Green 9.116 Inviato 31 ottobre 13 minuti fa, Vale ha scritto: Inktober 2019 - Day 28 - Ride - Inktober 2019 - Day 29 - Injured - Inktober 2019 - Day 30 - Catch - Inktober 2019 - Day 31 - Ripe - Buuuu, sei pessima. È tutto così cute e fatto bene, non posso manco fare una critica... non si fa così oh E omg sono nab (?), mi accorgo solo adesso che in quello di oggi c'è Shedisaur *-* Il mio preferito in assoluto penso sia #29, Boba è dolcissimo ç_ç Ma sono tutti bellissimi e non so scegliere rip 1 E' stata aggiunta una reazione da Vale Rispondi Nascondi la firma di Green Nascondi tutte le firme c o n d i v i s o c o n V a l e , s o b b l e b o i b y V a l e Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vale 3.337 Inviato 21 novembre Grookey Gang Grookey Gang Grookey Gang Spoiler Bonus Sobble 2 1 E' stata aggiunta una reazione da Alone, Ackerman e Green Rispondi Nascondi la firma di Vale Nascondi tutte le firme i n s t e a d o f s c r e a m s i s w e a r ><>< i c a n h e a r m u s i c i n t h e a i r ><>< TUMBLR - DEVIANTART - GALLERY - TWITTER - INSTAGRAM set by e condiviso con Green T E A M D E L I W I L E - Spoiler G I F T S F R O M G R E E N.. .................................................................... ......................................G I F T S F R O M M A C A ................................... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alone 236 Inviato 21 novembre 58 minuti fa, Vale ha scritto: Grookey Gang Grookey Gang Grookey Gang Nascondi contenuto Bonus Sobble Sono tutti troppo belli, ma il criminale è imbattibile…….sarà per il fascino che hanno sempre i cattivi 1 1 E' stata aggiunta una reazione da Ackerman e Vale Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 4.202 Inviato 21 novembre 1 ora fa, Vale ha scritto: Grookey Gang Grookey Gang Grookey Gang Apri contenuto nascosto Bonus Sobble Bellissimi!!! Ho una domanda: a te piacciono i tuoi lavori? E' un'analisi psicologica, un esperimento sociale u.u. Io odio quasi tutto quello che creo quindi voglio sapere la tua. 1 E' stata aggiunta una reazione da Vale Rispondi Nascondi la firma di Ackerman Nascondi tutte le firme set by Kio, condiviso con @Arion Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Green 9.116 Inviato 21 novembre Bellissimi e adoro lo stile, need vederne altri sopratutto i Sobble :] 1 E' stata aggiunta una reazione da Vale Rispondi Nascondi la firma di Green Nascondi tutte le firme c o n d i v i s o c o n V a l e , s o b b l e b o i b y V a l e Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 21.607 Inviato 21 novembre 3 ore fa, Vale ha scritto: Grookey Gang Grookey Gang Grookey Gang Nascondi contenuto Bonus Sobble Sono ellissimi ,li avevo già visti nella gallery di @Green nel set....sono troppo simpatici,hai uno stile davvero carino e divertente 1 E' stata aggiunta una reazione da Vale Rispondi Nascondi la firma di evilespeon Nascondi tutte le firme https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco set condiviso alla tate no yusha con @Arock2 set by @Arock2...lode a lui just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD e poi meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon ) fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti fiocco anime e manga fiocco altruismo e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente firma su diane by @Lugialeon firma su raph e naofumi by @Arock2 firma su rap e filo by @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vale 3.337 Inviato 23 novembre On 21/11/2019 at 14:58, Alone ha scritto: Sono tutti troppo belli, ma il criminale è imbattibile…….sarà per il fascino che hanno sempre i cattivi I criminale è onorato da tale complimento e risponde: On 21/11/2019 at 15:27, Ackerman ha scritto: Bellissimi!!! Ho una domanda: a te piacciono i tuoi lavori? E' un'analisi psicologica, un esperimento sociale u.u. Io odio quasi tutto quello che creo quindi voglio sapere la tua. Grazie mille Diciamo che ho lavori che mi piacciono di più e lavori che mi piacciono di meno, ma cerco sempre di trovarne pregi e difetti, che ci sono sempre in tutti, in modo da capire quali cose funzionano e quali no, imparare degli errori che faccio ed evitare di commetterli in futuro. E' un processo lento, frustrante e può demoralizzare a volte, soprattutto quando si continua a ripetere lo stesso errore senza capire come evitarlo, ma eventualmente dedicandoci impegno costante ed evitando di essere troppo duri con se stessi ce la si fa. Il trucco sta nel concedersi la libertà di fare errori però, credo che siano parte integrante della crescita e del miglioramento in qualsiasi ambito, non solo quello artistico, purtroppo non è una mentalità facile da adottare e spesso succede che il critico interiore abbia la meglio, in quei casi o si è testardi e si continua rischiando il burnout e lunghissimi periodi di inattività, oppure si prende una breve pausa di qualche giorno per poi continuare a provare (a lungo andare consiglio caldamente la seconda, la prima è da usare pochissimo ed esclusivamente nel caso ci fosse un lavoro urgentissimissimissimo da finire, non si scherza con il burnout). E buh una volta lo facevo, ma in generale adesso non odio più i miei lavori perché appunto anche il peggiore ha il potenziale per insegnarmi una lezione importante. On 21/11/2019 at 17:39, Green ha scritto: Bellissimi e adoro lo stile, need vederne altri sopratutto i Sobble :] Grazie nab, un giorno i Sobble, un giorno On 21/11/2019 at 17:41, evilespeon ha scritto: Sono ellissimi ,li avevo già visti nella gallery di @Green nel set....sono troppo simpatici,hai uno stile davvero carino e divertente Aw ti ringrazio Questi lavori non sono altro che sketchini colorati e ci ho messo tanto a trovare il coraggio di iniziare a postare anche lavori non curatissimi, sono molto felice che anche questi siano apprezzati perché sono veloci e mi diverto un sacco a farli *-* ><><><><><><><>< Ieri era il compleanno di Ayano e non avevo tantissimo tempo, ma volevo comunque farle qualcosa. Also this (spoiler per una forma Galar e la sua colorazione shiny): Spoiler 2 E' stata aggiunta una reazione da Ackerman e Green Rispondi Nascondi la firma di Vale Nascondi tutte le firme i n s t e a d o f s c r e a m s i s w e a r ><>< i c a n h e a r m u s i c i n t h e a i r ><>< TUMBLR - DEVIANTART - GALLERY - TWITTER - INSTAGRAM set by e condiviso con Green T E A M D E L I W I L E - Spoiler G I F T S F R O M G R E E N.. .................................................................... ......................................G I F T S F R O M M A C A ................................... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 21.607 Inviato 23 novembre 1 ora fa, Vale ha scritto: I criminale è onorato da tale complimento e risponde: Grazie mille Diciamo che ho lavori che mi piacciono di più e lavori che mi piacciono di meno, ma cerco sempre di trovarne pregi e difetti, che ci sono sempre in tutti, in modo da capire quali cose funzionano e quali no, imparare degli errori che faccio ed evitare di commetterli in futuro. E' un processo lento, frustrante e può demoralizzare a volte, soprattutto quando si continua a ripetere lo stesso errore senza capire come evitarlo, ma eventualmente dedicandoci impegno costante ed evitando di essere troppo duri con se stessi ce la si fa. Il trucco sta nel concedersi la libertà di fare errori però, credo che siano parte integrante della crescita e del miglioramento in qualsiasi ambito, non solo quello artistico, purtroppo non è una mentalità facile da adottare e spesso succede che il critico interiore abbia la meglio, in quei casi o si è testardi e si continua rischiando il burnout e lunghissimi periodi di inattività, oppure si prende una breve pausa di qualche giorno per poi continuare a provare (a lungo andare consiglio caldamente la seconda, la prima è da usare pochissimo ed esclusivamente nel caso ci fosse un lavoro urgentissimissimissimo da finire, non si scherza con il burnout). E buh una volta lo facevo, ma in generale adesso non odio più i miei lavori perché appunto anche il peggiore ha il potenziale per insegnarmi una lezione importante. Grazie nab, un giorno i Sobble, un giorno Aw ti ringrazio Questi lavori non sono altro che sketchini colorati e ci ho messo tanto a trovare il coraggio di iniziare a postare anche lavori non curatissimi, sono molto felice che anche questi siano apprezzati perché sono veloci e mi diverto un sacco a farli *-* ><><><><><><><>< Ieri era il compleanno di Ayano e non avevo tantissimo tempo, ma volevo comunque farle qualcosa. Also this (spoiler per una forma Galar e la sua colorazione shiny): Nascondi contenuto Di nulla,sono bellissimi Tranquilla che anche questo tipo di lavori sono molto cute e apprezzati Brava l'importante è divertirsi con quello che si disegna Awwwwwwwwwwww super cute ayano comunque,ha una espressione dolcissima La forma galar è troppo cute,hai uno stile molto simpatico nei disegni pokemon e mi piace un sacco Rispondi Nascondi la firma di evilespeon Nascondi tutte le firme https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco set condiviso alla tate no yusha con @Arock2 set by @Arock2...lode a lui just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD e poi meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon ) fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti fiocco anime e manga fiocco altruismo e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente firma su diane by @Lugialeon firma su raph e naofumi by @Arock2 firma su rap e filo by @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 4.202 Inviato 23 novembre @Vale grazie mille per la risposta. Spero di riuscire a non odiare qualsiasi cosa xD Bellissime le nuove cosette (Ayano ) Rispondi Nascondi la firma di Ackerman Nascondi tutte le firme set by Kio, condiviso con @Arion Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme