Vai al commento



[Guida] Come ottenere il Biglietto Eone sul 3DS fw 9.4


Post raccomandati

*** 19/02/2015 ***
METODO AGGIORNATO E FUNZIONANTE ANCHE CON FIRMWARE 9.5.0-22 (LINK E VERSIONI DI nzone E maccheck AGGIORNATI) [CHI HA SEGUITO LA GUIDA PRECEDENTEMENTE GUARDI SOTTO IL QUARTO PASSAGGIO]

 
LEGGERE PRIMA DI INIZIARE:
 
Ciao a tutti ragazzi!
Vista la confusione dilagante sull'argomento e visto il fatto di essere riuscito a ricevere il biglietto Eone soltanto dopo aver cercato e provato numerose guide redatte su siti stranieri, oggi volevo creare una piccola guida rielaborando tutte le informazioni che ho trovato durante questi ultimi giorni. :)

IMPORTANTISSIMO:
Per evitare inutili perdite di tempo, prima di iniziare con la procedura
1.avviate il vostro Pokemon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e assicuratevi di aver attivato le notifiche di streetpass sul vostro Navitalk, poi attivate il wi-fi del 3DS e cliccate sull’iconcina azzurra del simbolo “wi-fi†sulla parte in alto a destra del vostro schermo inferiore, accettate di connettervi a internet e cliccate sul simbolino in alto al centro stavolta, fatto ciò andate su “Holovoxâ€,attivate “Spotpass†e SALVATE! .
2.Andate su impostazioni della console 3DS, Gestione dati e poi gestione Streetpass e disattivate tutti i giochi tranne Pokemon.
3.Disattivate l’antivirus del vostro computer prima (e sottolineo prima)di iniziare la procedura e per tutta la durata della procedura, in quanto l’antivirus, se attivo, agirà  danneggiando il pacchetto che andrete a scaricare e che contiene due programmi che vengono rilevati come virus, ma che (almeno per quanto ne so e in quanto li ho usati io stesso) non lo sono, quindi andate tranquilli e sereni.

Fatte queste importanti premesse partiamo subito con la guida.

Requisiti:

  • Un PC con Windows 7/8.
  • Una scheda di rete compatibile (per verificare la compatibilità  vedi il secondo passaggio)
  • Un Nintendo 3DS/2DS con firmware dal 9.3 in su (quindi anche 9.4 e 9.5)
  • Questo file zip [DOWNLOAD] (aspettate 5 secondi e poi cliccate su "AVANTI", in alto a destra)contenente “maccheck†che serve a verificare la compatibilità  della nostra scheda di rete con il cambio di indirizzo mac.
  • Questo file [DOWNLOAD] contenente la versione aggiornata di nzone.exe
  • Conoscenze basilari del computer.

Primo passaggio
Per semplificare il tutto dobbiamo spostare il file cmd.exe sulla root del vostro Hard Disk (presumo che Windows lo abbiate installato su C:, in caso contrario basta cambiare la lettera C con quella su cui è installato Windows nel vostro computer). Quindi:
1. Andate su Computer e poi su C:\Windows\System32
2. Trovate il file cmd.exe (può chiamarsi anche soltanto cmd, dipende dalle vostre impostazioni)
3. Tasto destro sul file e cliccate su Copia
4. Tornate sulla Root di C:
5. Tasto destro su uno spazio vuoto e cliccate su incolla. Se spunta una finestra con scritto “Accesso negato†(o un messaggio di questo tipo) cliccate su Continua.

 

Secondo passaggio
Ora dobbiamo assicurarci che la nostra scheda di rete sia capace di cambiare il suo indirizzo MAC, quindi:
1. Estraete il contenuto di “maccheck.zip†ed "nzone.exe" (i pacchetti che dovevate scaricare) nella root di C: (se vi chiede di sostituirli con quello vecchi, cliccate su sostituisci) e cliccate su continua se compare di nuovo la finestra di prima.
2. Cilccate con il tasto destro su “maccheck.cmd†e su Esegui come amministratore. Cliccate su si se vi viene nella finestrella che vi uscirà .
3. Lasciatelo eseguire per qualche minuto e dovreste avere un box con delle scritte e una serie di zero.
Ciò che dovete fare è guardare la prima linea di zero. Se insieme ad alcuni zero trovate degli “1†allora la vostra scheda andrà  bene, se invece dopo tanto tempo non trovate neanche un “1†fra gli zero, allora è possibile che la procedura non funzionerà , ma vi consiglio di continuarla comunque in quanto un utente ci è riuscito anche ottenendo una fila di 0 (Grazie ad Heryos per la segnalazione). Dovete guardare soltanto la prima linea, fate poi scorrere anche la seconda linea per un po e chiudete.

Terzo passaggio
Ora dobbiamo far partire la rotazione degli indirizzi MAC e creare la rete Nintendo Zone fasulla in modo da far connettere il 3DS ad essa. Quindi:
1. Click del tasto destro su cmd.exe e click su esegui come amministratore. Cliccate su si come prima.
2. Scrivete esattamente nzone.exe start BASE16 (o BASE256) e cliccate su invio.
3. Ora vi accorgerete che su C: verrà  creato un file chiamato nzone.macs, se verrà  creato significa che lo script sta funzionando, in ogni caso aspettate qualche minuto perché è possibile che il file verrà  creato in ritardo. Se continua a non essere creato passate al quarto passaggio e alla fine di esso controllate che si sia creato.

Quarto passaggio
Ora dobbiamo assicurarci che la nostra connessione sia Condivisa, se non lo è fate così:
1. Click destro sull’icona del wifi del vostro computer (quella in basso a destra) e click su Apri centro connessioni di rete e condivisione
2. Sul lato sinistro cliccate su Modifica impostazioni scheda
3. Ora cliccate col tasto destro sulla vostra connessione attiva e cliccate su proprietà , poi sulla scheda condivisione e mettete una spunta sulla prima e seconda casella, poi cliccate su OK.
4. Ora dovrebbe comparire una seconda connessione con scritto ConsoleNintendo3DS
5. Tasto destro su di essa e cliccate su stato
6. Su Connettività  IPv4 deve uscire scritto Internet, aspettate qualche minuto (senza avviare altre applicazioni nel frattempo possibilmente) se non vi compare.
7. Aprite il vostro 3DS e andate su impostazioni della console, impostazioni di internet, impostazioni di collegamento e cancellate tutte le vostre connessioni, fatto ciò tornate sulla home.

Se si connette ad internet avete praticamente finito! Non vi resta che chiudere il coperchio del 3DS ed aspettare la fatidica lucina verde pazzerella, appena la vedete aprite Pokemon e andate sul Navitalk, cliccate sulla cassetta delle lettere e dovrà  dirvi che avete incrociato un allenatore, se non vi menziona il biglietto Eone allora tornate sulla home e richiudete il coperchio (dopo che si connette alla Nintendo Zone) e aspettate di nuovo la lucina, finche non troverete un allenatore con il biglietto Eone. Aspettate che il programma sul pc faccia il suo lavoro, lo capirete dal computer che continuerà  a connettersi/disconnettersi alla rete in quanto sta cambiando gli indirizzi MAC.
 
Aggiornare alla nuova versione di nzone.exe

  • Se avete già  seguito questa guida precedentemente e avete dei problemi, scaricate la nuova versione di nzone.exe [DOWNLOAD] e copiatela sul vostro disco C:
  • Click destro su cmd.exe e click su "Esegui come amministratore". Poi click su Si.
  • Scrivete nzone.exe reload
  • Scrivete nzone.exe start BASE256
  • Andate sul vostro 3DS. L'app di Nintendo Zone dovrebbe cominciare a lampeggiare e dovrebbe essere visibile l'icona di internet sul lato a sinistra in alto dello schermo. Se succede significa che è tutto funzionante. Pazientate un po' e comincerete a ricevere degli "Streetpasses"

NOTE AGGIUNTIVE:
· Per fermare lo script basta fare allo stesso modo di come lo avete avviato ma cambiando start con stop, quindi: tasto destro su cmd.exe ed esegui come amministratore, poi click su si, avviato il programma scrivete nzone.exe stop (senza BASE256 o altro) e click su invio.
· Se il 3DS non si connette alla rete, riavviatelo o disabilitate e riabilitate la rete wifi su di esso tramite il grilletto al lato.
 
FAQ:
- Domanda: il cmd mi restituisce l'errore msxml3.dll, cosa devo fare?
- Risposta 1: Riavvia il PC una o due volta e non dovrebbe più comparirti (Grazie a Gasby1 per la segnalazione).
Risposta 2: Dalla schermata delle connessioni (quarto passaggio, punto 1) cercate la vostra connessione attiva, Tasto destro->disabilita e poi tasto destro->abilita (dovete essere amministratori o averne i permessi) (Grazie a Heryos per la segnalazione).
- Domanda: "Ho settato tutto alla perfezione, sul mio 3DS trovo anche la rete dalla home, ma non streetpassa nessuno"
Risposta 1: Lascia il 3DS in standby (coperchio chiuso) per un po', perché potrebbe volerci un po' di tempo prima di ricevere il primo ciclo di "streetpasses". Quindi pazienta quanto puoi.
Risposta 2: Disattiva l'antivirus! Se non lo hai fatto avresti dovuto farlo fin dall'inizio della procedura (anche prima di scaricare il pacchetto a inizio guida) quindi disattivalo e riprova; oppure prova ad aggiungere un eccezione ad "nzone.exe" al tuo antivirus.

 

Volevo anche ricordarvi che questo metodo può essere usato anche per ricevere dati su altri giochi! Ricordatevi soltanto di riattivare le notifiche streetpass per gli altri giochi dalle impostazioni per la console!

Questo è il biglietto che ho ricevuto al terzo tentativo seguendo questa procedura:

fIYkmGb.jpg


 
FEEDBACK di utenti che ce l'hanno fatta grazie a questa guida:

 

C'e lo fatta *-* dopo due tentativi finalmente ho ricevuto il biglietto :yeah:
grazie mille della guida :)

 

Volevo dirti che ti amo! L'ho lasciato in stand by per mezz'ora e ho ricevuto il biglietto :DDDDDDDDD

 

Ragazzi finalmente ho preso questo biglietto, la soluzione è stata cambiare computer con uno meno intasato del mio ;)
Grazie mille per la guida david sei stato utilissimo, grazie ancora ;)

 

Finalmente ce l'ho fatta!!! :D Ed ho ottenuto il biglietto eone :D Grazie mille davidAIR per la guida!!! :)


Posso dirti una cosa? Ti AMO!/i LOVE you! je te AIME/ te AMO
FINALMENTE HO IL BIGLIETTO EONE!!!! YAHOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!


Ok questo è tutto, se ci sono problemi o incongruenze fatemelo sapere tranquillamente! :D Sarò felice di aiutarvi ciao! :)

Disclaimer
Tutti i contenuti della guida sono stati presi da Glaciergaming.co.uk, ma tradotti e rielaborati da me. Pokemonmillennium e l'autore di questo articolo non sono responsabili per eventuali danni arrecati ai pc causati dalla guida. Eseguite la procedura a vostro rischio e pericolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottima guida.. peccato che la mia scheda wireless non sia compatibile :C

Mi dispiace, puoi comunque provare da un altro computer oppure con una chiavetta wifi se ce l'hai :)

 

Grazie della guida!Avrei un problema:nel primo passaggio dopo aver spostato commands sulla root di C ed essere entrato successivamente nelle cartelle windows e system32 non trovo CMD.exe.Devo cercarlo proprio così? 

Prego! Comunque sei sicuro di essere entrato su system32 e non su system? comunque se sei entrato su system32 per trovare CMD.exe basta che premi velocemente i tasti C M D, se ancora non lo trovi ordina la cartella per nome e sfoglialo fino ad arrivare alla lettera C e da lì lo trovi :)

 

Ma non posso usare il cellulare?

Mettendo l'hotspot con il nome _The Cloud?

Dipende, dal cellulare puoi cambiare l'indirizzo MAC a ruota? puoi creare una seconda connessione che simuli la Nintendo Zone? è difficile trovare un programma che faccia una cosa del genere su smartphone quindi penso proprio di no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato cmd ma è in minuscolo.Sarebbe questo? se si grazie


Dunque ho preso cmd l'ho copiato sulla root e ho aperto maccheck.Sono spuntati nella prima linea uno o due uno mentre nella seconda lettere maiuscole e altro.Infine come amministratore ho aperto cmd e ho inserito la stringa ma sono comparse due scritte una dice che non è presente memoria sufficiente per il comando,l'altra invece dice Server non autorevole per la zona.C'è qualche possibilità  o devo usare in altro pc?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato cmd ma è in minuscolo.Sarebbe questo? se si grazie

Dunque ho preso cmd l'ho copiato sulla root e ho aperto maccheck.Sono spuntati nella prima linea uno o due uno mentre nella seconda lettere maiuscole e altro.Infine come amministratore ho aperto cmd e ho inserito la stringa ma sono comparse due scritte una dice che non è presente memoria sufficiente per il comando,l'altra invece dice Server non autorevole per la zona.C'è qualche possibilità  o devo usare in altro pc?

Allora ti rispondo con ordine:

Si CMD sarebbe cmd.exe tranquillo.

Per le linee non è importante cosa esce scritto sotto basta che escano degli uno sulla prima fila di 0, anche a me ne sono usciti due mi sembra, quindi va bene.

Per la memoria insufficiente puoi stare tranquillo perche usciva anche a me e all autore della guida originale quindi è a posto.

Per l'ultima cosa mi potresti dire esattamente cosa hai scritto? Hai messo nzone nella Root di C? Hai avviato cmd dalla root? Potresti postarmi una foto o uno screen di ciò che hai messo e ciò che ti esce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dimenticato di disattivare l'antivirus inoltre solo adesso ho estratto il contenuto sulla root che prima era sempre sulla root ma in una sola cartella.Questo è ciò che compare nel cmd.exe dopo aver inserito la stringa non avendo disattivato l'antivirus:http://s27.postimg.o...qhv/Cattura.png


Un'altra cosa:In un'altra discussione un utente dice di aver riscontrato il mio stesso problema tuttavia io non ho ancora seguito il procedimento di condivisione di rete.Potrebbe essere questo il problema?Se si la tua guida dice di procedere fino al terzo passaggio senza condividere la rete e solo al quarto passaggio di condividere,giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dimenticato di disattivare l'antivirus inoltre solo adesso ho estratto il contenuto sulla root che prima era sempre sulla root ma in una sola cartella.Questo è ciò che compare nel cmd.exe dopo aver inserito la stringa non avendo disattivato l'antivirus:http://s27.postimg.o...qhv/Cattura.png

Un'altra cosa:In un'altra discussione un utente dice di aver riscontrato il mio stesso problema tuttavia io non ho ancora seguito il procedimento di condivisione di rete.Potrebbe essere questo il problema?Se si la tua guida dice di procedere fino al terzo passaggio senza condividere la rete e solo al quarto passaggio di condividere,giusto?

Scusa ma mentre ti rispondevo si è cancellato il messaggio quindi cerco di farla breve:

So che sembra ripetitivo da dire ma riscarica il pacchetto linkato ad inizio guida soltanto dopo aver disattivato l'antivirus e ti consiglio di tenerlo disattivato per tutta la durata della procedura. Quindi riprova. Per quanto riguarda l'errore a me non è mai uscito, quindi è possibile sia proprio colpa dell'antivirus.

Poi per quanto riguarda la condivisione della rete io ti consiglio di farla il prima possibile, perche in effetti io sono rimasto bloccato finche non ho fatto quel passaggio, quindi vai direttamente al quarto passaggio, attiva la condivisione e poi riprova ad avviare nzone dal cmd.

Si la mia guida dice così ma se lo fai prima non darà  problemi, anzi ti consiglio proprio di farlo prima. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio problema è che ho fatto tutto ma la console non prende questo biglietto eone, prendo lo street pass degli altri allenatori, per esempio dice "Hai incontrato 30 allenatori" ma non mi vuole dare il biglietto.

Evidentemente gli allenatori che hai incontrato non hanno il biglietto eone...

Si tratta anche di fortuna e di incrociare gli allenatori giusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rifatto la guida fino al punto in cui come amministratore si apre maccheck tuttavia senza antivirus e senza connessione internet si è aperta la scheda per un secondo e poi si è chiusa.Devo necessariamente rimanere collegato a internet senza antivirus in questo passaggio?


Ho riprovato ad accedere al maccheck questa volta collegato è il risultato è lo stesso si apre ma subito dopo si chiude.Questa volta sono riuscito a leggere la stringa che compariva: interface warless adapter no found o qualcosa di simile 


Per un sistema operativo 8.1 l'icona wi-fi citata al quarto passaggio dove si trova?


Nella scheda di rete e condivisione dopo aver acceduto con proprietà  non compare la scheda condivisione ma solo quella d rete.Potrebbe essere che non compare perché ho il pc collegato tramite cavo ethernet e in più ho la wi-fi disattivata?Risolto problema icona wi-fi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riprovando quando inserisco nzone.exe start BASE256 mi viene fuori msxml3.dll

cosa devo fare?


Scusa ma mentre ti rispondevo si è cancellato il messaggio quindi cerco di farla breve:
So che sembra ripetitivo da dire ma riscarica il pacchetto linkato ad inizio guida soltanto dopo aver disattivato l'antivirus e ti consiglio di tenerlo disattivato per tutta la durata della procedura. Quindi riprova. Per quanto riguarda l'errore a me non è mai uscito, quindi è possibile sia proprio colpa dell'antivirus.
Poi per quanto riguarda la condivisione della rete io ti consiglio di farla il prima possibile, perche in effetti io sono rimasto bloccato finche non ho fatto quel passaggio, quindi vai direttamente al quarto passaggio, attiva la condivisione e poi riprova ad avviare nzone dal cmd.
Si la mia guida dice così ma se lo fai prima non darà  problemi, anzi ti consiglio proprio di farlo prima. :)

riprovando quando inserisco nzone.exe start BASE256 mi viene fuori msxml3.dll

cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rifatto la guida fino al punto in cui come amministratore si apre maccheck tuttavia senza antivirus e senza connessione internet si è aperta la scheda per un secondo e poi si è chiusa.Devo necessariamente rimanere collegato a internet senza antivirus in questo passaggio?

Ho riprovato ad accedere al maccheck questa volta collegato è il risultato è lo stesso si apre ma subito dopo si chiude.Questa volta sono riuscito a leggere la stringa che compariva: interface warless adapter no found o qualcosa di simile

Per un sistema operativo 8.1 l'icona wi-fi citata al quarto passaggio dove si trova?

Nella scheda di rete e condivisione dopo aver acceduto con proprietà  non compare la scheda condivisione ma solo quella d rete.Potrebbe essere che non compare perché ho il pc collegato tramite cavo ethernet e in più ho la wi-fi disattivata?Risolto problema icona wi-fi

A questo punto mi viene da pensare che non hai una scheda di rete wireless, mentre il programma ne richiede proprio una così :-/ invece di connetterti alla Lan tramite cavo puoi connetterti tramite wifi dal pc? Perché se non riesci significa che hai una scheda di rete funzionante solo con l'ethernet. Per quanto riguarda la condivisione non saprei, fai tutta la procedura tramite wifi perché altrimenti non riesco a capire se gli errori sono dovuti al fatto che sei in LAN o invece per altri motivi, così ci togliamo un problema per volta

riprovando quando inserisco nzone.exe start BASE256 mi viene fuori msxml3.dll

cosa devo fare?

riprovando quando inserisco nzone.exe start BASE256 mi viene fuori msxml3.dll

cosa devo fare?

Su internet ho trovato questo:

Switch your system's language to "English (United States)" by going into...

Control Panel -> Clock, Language and Region -> Region and Language.

Set Format to: English (United States)

Praticamente dice di cambiare la lingua del sistema, non so perche dorebbe funzionare ma tentar non nuoce :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che avevo fatto credo sia andato tutto bene, infatti mi ha detto che ha incontrato 30 allenatori ma senza il biglietto, successivamente ho riprovato più volte anche dopo 6 ore e quando riprovavo non mi dava nessuna notifica sul navitalk, neanche quella degli allenatori, sapete dirmi qual'è il problema?


Aggiornamenti

Ho riprovato ed ha funzionato,ma ancora niente biglietto è la terza volta che riprovo, è nella norma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scheda di rete dovrei averla perché la prima volta che ho aperto maccheck mi funzionava.Non ho ancora provato a fare il procedimento in wi-fi.Mi sono accorto che in connessione non mi compare alcuna connessione LAN ma connessione via cavo ethernet. 


Andando in proprietà  in connessione wi-fi e non con cavo ethernet è comparsa la scheda condivisione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto mi viene da pensare che non hai una scheda di rete wireless, mentre il programma ne richiede proprio una così :-/ invece di connetterti alla Lan tramite cavo puoi connetterti tramite wifi dal pc? Perché se non riesci significa che hai una scheda di rete funzionante solo con l'ethernet. Per quanto riguarda la condivisione non saprei, fai tutta la procedura tramite wifi perché altrimenti non riesco a capire se gli errori sono dovuti al fatto che sei in LAN o invece per altri motivi, così ci togliamo un problema per volta

Su internet ho trovato questo:

Switch your system's language to "English (United States)" by going into...

Control Panel -> Clock, Language and Region -> Region and Language.

Set Format to: English (United States)

Praticamente dice di cambiare la lingua del sistema, non so perche dorebbe funzionare ma tentar non nuoce :)

ho provato ma non cambi anulla D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque ho seguito nuovamente la guida questa volta senza antivirus e maccheck ha funzionato.Dopo come amministratore ho aperto cmd.exe e ho inserito la stringa ma continua a dirmi che la memoria non è sufficiente per il comando e inoltre sulla root di C non ho trovato nzone.macs.Dopo aver cliccato su i due campi in condivisione la nuova rete si crea automaticamente o prima devo inserire la stringa? perché ho spuntato le due caselle ma non è comparsa 


Maccheck risulta positivo infatti compaiono due uno nella prima linea


Ho appena notato che quando accedo a cmd.exe prima ancora di scrivere compare già  la scritta memoria insufficiente questo significa che il problema non è dovuto alla nzone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo darvi qualche consiglio siccome ho avuto alcuni dei vostri problemi e li ho risolti. Per il problema msxml3.dll   basta che riavviate il computer 1 o 2 volte e poi non vi darà  questo errore, se invece vi da l'errore di VBs script di Windows dovete andare su gestione attività  e su "avvio" deselezionare tutti i programmi poi riavviare il computer e avviare cmd.exe come amministratore.


 


A me funziona tutto il problema è che ogni volta che faccio il procedimento sul mio 3ds dice che ho trovato 30 allenatori con lo street pass e anche le basi segrete, però non mi dice nulla del biglietto eone (ho provato 3 volte)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dirti che ti amo! L'ho lasciato in stand by per mezz'ora e ho ricevuto il biglietto :DDDDDDDDD

Felicissimo di esserti stato d'aiuto! :D

ho provato ma non cambi anulla D:

Segui quello che ha scritto Gasby1 nella seconda pag ;)

Dunque ho seguito nuovamente la guida questa volta senza antivirus e maccheck ha funzionato.Dopo come amministratore ho aperto cmd.exe e ho inserito la stringa ma continua a dirmi che la memoria non è sufficiente per il comando e inoltre sulla root di C non ho trovato nzone.macs.Dopo aver cliccato su i due campi in condivisione la nuova rete si crea automaticamente o prima devo inserire la stringa? perché ho spuntato le due caselle ma non è comparsa

Maccheck risulta positivo infatti compaiono due uno nella prima linea

Ho appena notato che quando accedo a cmd.exe prima ancora di scrivere compare già  la scritta memoria insufficiente questo significa che il problema non è dovuto alla nzone

Ok allora, la memoria insufficiente non è un problema, usciva anche a me e usciva anche all'autore della guida che ho seguito io (http://www.glaciergaming.co.uk/articles/640/homepass-for-3ds-version-94-on-windows#.VJ_1dM8MLs guarda la seconda immagine). Per quanto riguarda la seconda rete, compare soltanto dopo che dai il comando di nzone sul cmd, quindi finché non avvii il comando la rete rimane una sola, appena lo avvii compare anche la seconda.

Ragazzi volevo darvi qualche consiglio siccome ho avuto alcuni dei vostri problemi e li ho risolti. Per il problema msxml3.dll   basta che riavviate il computer 1 o 2 volte e poi non vi darà  questo errore, se invece vi da l'errore di VBs script di Windows dovete andare su gestione attività  e su "avvio" deselezionare tutti i programmi poi riavviare il computer e avviare cmd.exe come amministratore.

 

A me funziona tutto il problema è che ogni volta che faccio il procedimento sul mio 3ds dice che ho trovato 30 allenatori con lo street pass e anche le basi segrete, però non mi dice nulla del biglietto eone (ho provato 3 volte)

I 30 allenatori ti sono usciti molto probabilmente perche ti sei connesso a internet attraverso il gioco (durante l'attivazione dell' Holovox, etc.)e succede anche a me ma non per causa di nzone, di conseguenza quei 30 allenatori non potranno mai passarti un biglietto eone, anche se lo avessero, in quanto non li hai incontrati tramite streetpass, ma solo attraverso il gioco. Per capire se hai veramente incontrato dei giocatori tramite streetpass (e quindi tramite il metodo che dice la guida, cioè "simulando" streetpass) devi chiudere il coperchio del 3DS dopo aver completato tutta la procedura descritta (assicurandoti che sia stata creata la rete "ConsoleNintendo3DS", assicurandoti che sul 3DS rilevi la Nintendo Zone, assicurandoti che il file "nzone.macs" sul computer venga creato, etc.) e aspettare che la lucina verde lampeggi. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...