Vai al commento



Restricted Area - Diario di una grande rivelazione


Manuel

Post raccomandati

Uhm... per stare in Global Trade Station deve esserci qualche collegamento con gli scambi. E, se si parla di Pokémon potenziati, si parla di allenamento! Gli staffer alleneranno i nostri Pokémon? XD

[un Magikarp Overpowered.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos si comporta in modo strano..... *Me lo vede scappare via e lo insegue.... Ma scompare nelle ombre*

Comunque abbiamo un altro indizio..... Chaos ha detto di aver catturato qualcosa di "indefinito".....Mmmh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai realizzato quancosa di impossibile, ovvero sei riuscito a catturare la mia attenzione. Il progetto, da come l'hai descritto, sembra promettere bene, sono impaziente riguardo ai nuovi sviluppi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PROGETTO PLX12 - MASSIMA CAUTELA

TOP SECRET.

danger.jpg

Attenzione, tutto ciò che segue è di vitale importanza che rimanga segreto, il contenuto di tale discussione non dovrà  essere divulgato a nessuna persona non autorizzata. Massima cautela.

Giorno 2. La Squadra Bravo continua le sue ricerche all'interno della nuova e misteriosa area. Ci sono nuovi incredibili sviluppi.

In una sola notte, questo luogo misterioso si è trasformato e diviso in più aree, ogni area ha attirato diversi Pokémon di specie differente. Per ora abbiamo trovato 7 Aree diverse con 7 tipi di Pokémon differenti. Sembra quasi un nuovo mondo nato dal brodo primordiale. Abbiamo analizzato la sostanza misteriosa nei nostri laboratori, sembra che tale sostanza velocizzi le reazioni chimiche e modifichi il DNA del Pokémon rendendolo immune dalla maggior parte degli attacchi.

Dei strani e misteriosi edifici sono comparsi nelle varie aree, creando grosse voragini. Ho paura che il progetto segreto PLX12 stia mutando in qualcosa di particolarmente pericoloso e fuori dalla portata di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre più curioso....

Abbiamo 7 aree con 7 specie differenti di Pokemon ...Ci sono anche quei misteriosi edifici... Non mi viene in mente nulla...

Proviamo a riflettere sul nome...

PL potrebbe stare per Pokemon Legend, la Fan Fiction dello staff....ma quell' X e quel 12?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre più curioso....

Abbiamo 7 aree con 7 specie differenti di Pokemon ...Ci sono anche quei misteriosi edifici... Non mi viene in mente nulla...

Proviamo a riflettere sul nome...

PL potrebbe stare per Pokemon Legend, la Fan Fiction dello staff....ma quell' X e quel 12?

Ci avevo pensato anche io... Chissà  di che si tratta... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:attention: Ehehehe! :attention:

:sneaky: *Vanillite fa l'indifferente mentre sparge la sostanza in giro* :sneaky:

:ghost: *Vanillite fugge* :ghost:

Ok... *Fucila Vanillite*

Giorno 2 squadra delta landon

la squadra bravo sta cercando di penetrare nel laboratorio segreto,le guardie del corpo del dottor manuel sono difficili da sorpassare ma non impossibili, utilizzate qualsiasi mezzo per catturare il soggetti e raccogliete tutte le informazioni necessarie...La squadra bravo Manuel non dovra utilizzare questp nuovo mondo per sostituire il nostro

-Generale Landon, passo-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...