Vai al commento

Keldeo(anche ottenuto attivando l'evento con l'AR)

Post raccomandati

Come da titolo cerco un keldeo e non posso dare molto,posso dare:phione,mew,uno shaymin,genesect shiny evento coreano,reshiram,ho oh,azelf,uxie mesprit,kyurem,landorus,tornadus,zekrom,cresselia,regice,registeel,groudon,terrakion,virizion e cobalion.  

NON aassicuro la legittimità  di genesect in quanto ricevuto in uno scambio,per phione posso far fare le uova a manaphy,shaymin(ottenuto tramite evento) non mi interessa come pokemon e gli altri leggendari sono caatturabili anche in rubino omega quindi non mi servono doppi.

Non mi interessa come l'avete ottenuto

P.S:do al massimo tre pokemon per keldeo e vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo cerco un keldeo e non posso dare molto,posso dare:phione,mew,uno shaymin,genesect shiny evento coreano,reshiram,ho oh,azelf,uxie mesprit,kyurem,landorus,tornadus,zekrom,cresselia,regice,registeel,groudon,terrakion,virizion e cobalion.  

NON aassicuro la legittimità  di genesect in quanto ricevuto in uno scambio,per phione posso far fare le uova a manaphy,shaymin(ottenuto tramite evento) non mi interessa come pokemon e gli altri leggendari sono caatturabili anche in rubino omega quindi non mi servono doppi.

Non mi interessa come l'avete ottenuto

P.S:do al massimo tre pokemon per keldeo e vi ringrazio in anticipo

ciao io ho keldeo a che livello sono reshiram e zekrom?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...