Vai al commento



[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

ti ringrazio delle segnalazioni :) ma come già  detto in passato io per problemi di tempo e personali scrivo i capitoli quando ho tempo, quindi è normale che ci siano questi errori credo XD io mi sforzo di farli il meglio possibili, ovviamente i vostri consigli mi sono molto utili, domani provvedo di correggere ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segui i consigli di Pond che sono molto utili. Però se proprio non vuoi fare erroracci madornali, forse sarebbe meglio scrivere il capitolo, fare ciò che devi fare con le tue questioni personali, leggere e rileggere il capitolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno può sconfiggere l'onnipotente Gengar! Mwahahahah.

No seriamente, cos' ha quel Gengar? Come diavolo fa a tirare giù il mondo? Cioè, Gengar è forte e tutto quello che vuoi, ma così è davvero un po' troppo facile. Non ha ancora mai perso!

Vabbè, non che la cosa mi dispiaccia, ma rende il tutto un po' meno "realistico".

A parte ciò, abbiamo rivisto Draconix, sono felice di vedere che ha formato un team buono. Spero di ricomparire anch'io presto o tardi (ma non è passato molto, mi sa che ci vorrà  un po') e di rivedere Giuls e... non ricordo, si chiamava Gary o Blu? Ora controllo.

Ok, era Blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno può sconfiggere l'onnipotente Gengar! Mwahahahah.

No seriamente, cos' ha quel Gengar? Come diavolo fa a tirare giù il mondo? Cioè, Gengar è forte e tutto quello che vuoi, ma così è davvero un po' troppo facile. Non ha ancora mai perso!

Vabbè, non che la cosa mi dispiaccia, ma rende il tutto un po' meno "realistico".

A parte ciò, abbiamo rivisto Draconix, sono felice di vedere che ha formato un team buono. Spero di ricomparire anch'io presto o tardi (ma non è passato molto, mi sa che ci vorrà  un po') e di rivedere Giuls e... non ricordo, si chiamava Gary o Blu? Ora controllo.

Ok, era Blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e va beh, considerate che comunque i capipalestra un po si trattengono essendo uno scontro 2/3/4 VS 1, inoltre ora Gengar sfrutta la mossa Sostituto pure :)

I capi magari sì, ma Draconix non credo :v

Aspetta, da quando Gengar ha la Gengarite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente mi sono rimessa in pari con la storia xD Per ora mi piace, ma attenzione ai verbi, i tempi verbali a volte non tornano o sono coniugati in modo scorretto. Ma migliorerai, basta rileggere bene il tutto più volte, se non ti torna una coniugazione di un tempo puoi sempre cercare su Google (anche io in qualche momento di lapsus cerco conferma xD), magari prova anche a sfruttare il correttore di Word, insomma...queste cose qua!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto la riscrittura, ma ho qualche dubbio.


Uno, non riesci a fare anche tu le riscritture? Sei tu l'autore.


Due, ha corretto la parte puramente grammaticale o si è spinta oltre?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta che abbia fatto qualche errore anche io, non sono un professoressa dopotutto :v

 

La mia era solo una curiosità , non ho notato alcun errore :)

 

Ps. comunque no, una persona che è nata e vissuta in italia ed ha svolto un regolare percorso d'italiano non dovrebbe fare alcun errore, se non piccolezze

Modificato da Hale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BEST. ENTRATA IN SCENA. EVER.

Dai che bello è il mio ppersonaggioche irrompe dalla finestra e batte i due Comandanti insieme a Raziel (però mi aspetto una spiegazione sul perché fossi lì :P). Ah, ricordati che come fanatico delle catture e collezionista lui é sempre in cerca di nuovi compagni di squadra (anche perché ormai con Peat e famiglia avrà  finito, quindi avrà  due posti in squadra :v)

MegaAerodactyl, eh? Pensavo MegaBlastoise, ma va bene lo stesso.

Bene, anche la Medaglia Palude è tua. A questo punto, ti mancano solo l'Isola Cannella e Smeraldopoli (e tutti sappiamo cosa ti aspetta là ). E ora una curiosità , la lega funziona come nei giochi o come nell' anime/manga, con il torneo prima della sfida con i Superquattro e il Campione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia era solo una curiosità , non ho notato alcun errore :)

 

No no ci mancherebbe xD Anzi, se poi mi venisse detto che c'è qualche erroruccio mi va più che bene, perfino nelle analisi l'ho sempre detto di aiutarmi, se c'è qualcosa in più da correggere. Mi sono offerta di aiutare Zarx perché avendo visto qualche errore qua e là , mi sembrava orribilmente scomodo copiare rigo per rigo e correggere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BEST. ENTRATA IN SCENA. EVER.

Dai che bello è il mio ppersonaggioche irrompe dalla finestra e batte i due Comandanti insieme a Raziel (però mi aspetto una spiegazione sul perché fossi lì :P). Ah, ricordati che come fanatico delle catture e collezionista lui é sempre in cerca di nuovi compagni di squadra (anche perché ormai con Peat e famiglia avrà  finito, quindi avrà  due posti in squadra :v)

MegaAerodactyl, eh? Pensavo MegaBlastoise, ma va bene lo stesso.

Bene, anche la Medaglia Palude è tua. A questo punto, ti mancano solo l'Isola Cannella e Smeraldopoli (e tutti sappiamo cosa ti aspetta là ). E ora una curiosità , la lega funziona come nei giochi o come nell' anime/manga, con il torneo prima della sfida con i Superquattro e il Campione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...