Vai al commento



[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

Dopo Kanto mi sembra ingiusto fare i capipalestra con lo stesso team del gioco, loro sanno che lui è allenatore da più di un anno e che era il campione di Kanto, quindi ovviamente usano i loro Pokémon più forti e di conseguenza evoluti fino alla fine, certo considerando sempre le generazioni, per esempio fino alla 4° gen un capopalestra Elettro o Acciaio avrà  un Magneton, ma MAI un Magnezone, mentre nella lega i superquattro sono allenatori molto esperti che si presume abbiano viaggiato per varie regioni, quindi loro avranno dei team con pokemon proveninenti da ogni generazioni (conosciute ovvio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutto ma ho visto una cosa poco credibile:Farsi tutta la regione di kanto + lega con solo Gengar mi sembra un pò...come dire,surreale.

La ff è tua,fai come vuoi

 

Non è impossibile, se pensi che c'è anche chi si fa le solo run nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutto ma ho visto una cosa poco credibile:Farsi tutta la regione di kanto + lega con solo Gengar mi sembra un pò...come dire,surreale.

La ff è tua,fai come vuoi

Io con Giallo l'ho fatto veramente, vedi te XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente c'è un motivo logico per le code Slowpoke. Non capivo perché le tagliassero.


E ho una domanda: nella tua FF le Poké Ball funzionano digitalizzando i pokémon, ma Franz usa mezzi artigianali e ho seri dubbi che dietro quell'anziano con martello di legno e abito tipico giapponese si nasconda qualcuno in grado di costruire uno strumento elettronico complesso. Quindi, come funzionano le sue pokéball.


E anche Raffaello è andato, le lotte si stanno facendo più combattute, e la cosa mi piace.


Povera Recluta generica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente c'è un motivo logico per le code Slowpoke. Non capivo perché le tagliassero.

E ho una domanda: nella tua FF le Poké Ball funzionano digitalizzando i pokémon, ma Franz usa mezzi artigianali e ho seri dubbi che dietro quell'anziano con martello di legno e abito tipico giapponese si nasconda qualcuno in grado di costruire uno strumento elettronico complesso. Quindi, come funzionano le sue pokéball.

E anche Raffaello è andato, le lotte si stanno facendo più combattute, e la cosa mi piace.

Povera Recluta generica.

secondo me Franz semplicemente adora lo stile classico, che a dire il vero è abbastanza comune a Johto visto che li è una regione piena di templi, rovine e torri antiche spesso relatizonate ai leggendari, quindi solo perché ha una casa che ricorda uno stile antico non significa che lui non abbia mezzi tecnologici ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raziel che fa colpo, vai così ragazzo.


E vedo che ho avuto il Togepi, mwahahahahahah!


Te pensa, nella mia scheda volevo mettere che con me avevo solo tre pokémon di Kanto, e solo nel box o per le lotte più difficili.


Comunque, ottimo capitolo e terza medaglia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima palestra ti piacerà  sicuramente.

Perché dovresti sentirti in colpa a usare pokémon spettro in una palestra di tipo normale? Come tipi sono pari dato che ognuno è immune all'altro.

mmh, già  è vero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai stracciato Argento, incontrato le bestie leggendarie e sconfitto il capopalestra.

Hai un po' modificato il modo in cui si incontrano i tre leggendari, ed effettivamente è più sensato così, se tutti potessero vederli e tu li fai scappare, ti rimprovererebbero invece di ringraziarti, in oltre non avrebbe molto sensi che i tre pokémon stessero li fermi da svegli.

Lotta in palestra movimentata e vinta sul filo del rasoio, ben riuscita.

Era ora che Gengar imparasse palla ombra, non si poteva andare avanti con ombra notturna a vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno strano concetto di puccioso.


Ed ecco i leggendari. Sinceramente ho riso quando hai cacciato via Silver senza nemmeno considerarlo.


E la lotta in palestra mi è piaciuta, si vede che c'era rispetto tra i due partecipanti ed è stata una lotta sul filo del rasoio.


Raziel e Lailah stanno diventando parecchio amici, eh?  :stupid: Raziel furbone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai stracciato Argento, incontrato le bestie leggendarie e sconfitto il capopalestra.

Hai un po' modificato il modo in cui si incontrano i tre leggendari, ed effettivamente è più sensato così, se tutti potessero vederli e tu li fai scappare, ti rimprovererebbero invece di ringraziarti, in oltre non avrebbe molto sensi che i tre pokémon stessero li fermi da svegli.

Lotta in palestra movimentata e vinta sul filo del rasoio, ben riuscita.

Era ora che Gengar imparasse palla ombra, non si poteva andare avanti con ombra notturna a vita.

 

Uno strano concetto di puccioso.

Ed ecco i leggendari. Sinceramente ho riso quando hai cacciato via Silver senza nemmeno considerarlo.

E la lotta in palestra mi è piaciuta, si vede che c'era rispetto tra i due partecipanti ed è stata una lotta sul filo del rasoio.

Raziel e Lailah stanno diventando parecchio amici, eh?  :stupid: Raziel furbone.

Grazie mille dei complimenti^^ cmq si, manco io sopportavo più Ombra Notturna XD poi c'è da considerare che Argento è un allenatore alle prime armi, quindi Raziel è molto più forte ed esperto di lui visto che allena Pokémon da un anno (ok, ne ha allenato uno solo in un anno, ma è comunque più esperto XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutto ma ho visto una cosa poco credibile:Farsi tutta la regione di kanto + lega con solo Gengar mi sembra un pò...come dire,surreale.

La ff è tua,fai come vuoi

Un Utente per niente famoso (Solo il secondo più attivo e il secondo con più like :look: ) ha completato tutta Hoenn distruggendo anche MegaMetagross con Skitty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello sono io, bene, aspettavo questo capitolo. Certo, sfidare un (ex) campione in una lotta alla pari è un po' da pazzi ma data la fortuna di incontrarlo, la lotta era necessaria. Ecco quindi un altro allenatore con un Charizard, che dimostra la sua forza potendo portare fino a 4 persone senza fatica.

Buffa la storia dell'ascensore, nei giochi bisogna per forza usare le scale, cosa poco logica.

Ben fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello sono io, bene, aspettavo questo capitolo. Certo, sfidare un (ex) campione in una lotta alla pari è un po' da pazzi ma data la fortuna di incontrarlo, la lotta era necessaria. Ecco quindi un altro allenatore con un Charizard, che dimostra la sua forza potendo portare fino a 4 persone senza fatica.

Buffa la storia dell'ascensore, nei giochi bisogna per forza usare le scale, cosa poco logica.

Ben fatto.

Si infatti è ridicolo che in un mondo tecnologicamente superiore con teletrasporti ecc... non abbia un ascensere in un altissimo faro, quindi ho giustificato la cosa con un semplice "non mi ero accorto che c'era l'ascensore" XD

Per quanto riguarda Charizard ho anche tenuto conto della forza graviazionale minore nel mondo Pokémon. UN Charizard è grosso quasi quanto un uomo adulto, quindi dovrebbe riuscire a trasportarne 3 con un po di fatica, il tuo invece ho voluto renderlo più robusto (infatti ne porta 4 senza fatica un totale di 140 kg circa, visto che un uomo nel mondo Pokémon peserà  si o no 50 kg al massimo :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo, pieno di eventi. Io ho catturato il Gyarados rosso e poi abbiamo fatto tutti irruzione nel covo del team rocket dopo Olivinopoli. Lotta un palestra piuttosto dura, vinta con Gengar paralizzato e al limite delle forze.

Ho catturato Gyarados con Charizard, stando in groppa a quest'ultimo mentre combatteva? Era logicamente l'unica cosa possibile dato che Sneasel non potrebbe affrontarlo in acqua.

Nei giochi dobbiamo sconfiggere o catturare gli Electrode, quando effettivamente si può distruggere la macchina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...