Vai al commento



[Zarxiel] Commenti Fanfiction Pokémon Ghost


Vai alla soluzione Risolto da Zarxiel,

Post raccomandati

Molto figa la rappresentazione del popolo delle ombre e l'idea dell'arma, scommetto che a Zarxiel è piaciuta XD

Per quanto riguarda la storia, stavolta sembra non andare tutto bene, e non mi preoccupano tanto la presenza di non morti, il fatto che venerino Giratina o il fatto che siano stati scoperti (il re non mi sembra così male) ma... Quel Lord Hyden... Ho i miei dubbi che sia Alexander, perché anche se con la storia dell'oracolo è probabile che il TB sia nel passato (anche se non ho idea del come) dubito agirebbe in prima persona... Però probabilmente è un suo antenato... E temo che questo non sia bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interesting, per un attimo mi ero persa e pensavo fosse il Popolo del Buio, ma poi mi sono detta "Ehi, quello è già stato fatto". Un posto davvero spettrale, non c'è che dire, fra spiriti e non-morti come guardie. La cosa dell'invisibilità ha funzionato fino al Re, ma me lo immaginavo avessere una capacità simile e immaginavo sarebbe andata a finire così. Speriamo solo sia comprensivo e disponibile al dialogo. Il principe ha i capelli bianchi. Mi fa pensare che siano antenati di Raziel e Kain.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Re alla fine ha accettato senza tanti problemi di dialogare. Mi domando se quello spirito controllato da un altro necromante avesse una certa importanza, ma tant'è: è stato portato via da Dusknoir. E mi chiedo anche che cosa contengano quelle bare, il cui contenuto dovrebbe tornare utile in futuro. Il Re è piuttosto criptico: si augura che questo scambio di favori torni utile a tempo debito. Oh beh, vedremo più in là con la storia allora, non ci resta che attendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare è stato più facile del previsto il re è stato subito d'accordo

Pare inoltre che fra i servi di questo lord Hyden ci fosse anche un negromante

Interessante la storia del metallo spettrale, e soprattutto mi chiedo cosa siano quegli esseri nelle casse, sembra si riveleranno importanti in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora avevo ragione a pensar male di quella gentaglia, in realtà erano brutti ceffi. Per fortuna hanno trovato un ragazzo proveniente dall'universo del gioco di carte. In questo modo il tracciatore sarà fuori uso, ma chissà per quanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo anche un ragazzo proveniente dall'universo delle carte... Interessante... Mi chiedo quale sarà il suo ruolo. Pare che come sospettavamo il centro ricerca fosse alleato del TB, ma potrebbe anche essere che in realtà è il ragazzo a mentire (si lo so non c'è ragione di crederlo, ma se cresci a gialli e misteri vari poi fai questi ragionamenti XD inoltre mi sembra tutto troppo palese e il tizio non me la dice giusta, chiamatelo istinto, poi probabilmente non è vero nulla ma non si sa mai). In effetti molti so rimasti indietro con le medaglir...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene Enemy sia l'unico protagonista che non ha fatto qualcosa di particolare i capitoli con lui mi piacciono, perché mi piace vederlo viaggiare insieme a Komor e Belle, è un terzetto che da un senso di normalità e spensieratezza che ormai negli altri per ovvi motivi si sente molto meno, sebbene la spensieratezza ci sia sempre nonostante tutto

Bello questo nuovo stile di lotta, molto interessante la tecnica per liberarsi da Cadutalibera

E nel finale vediamo Kain parlare con un certo Harald che se la memoria non mi inganna non si è mai visto prima d'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lotta molto interessante come sempre, mi è piaciuto il discorso della barriera di ghiaccio ed è sempre divertente vedere Giuls che parla con in Pokémon

La parte finale mi ha lasciato un po' di confusione: ora forse non mi ricordo alcune cose e la risposta sarebbe palese, ma non sono riuscito a capire con chi parla Ibis; hanno accennato al Team Plasma ma non mi è chiaro se ne facciano parte, si hanno accennato a Ciano (presumo sia Giano) ma sembra non si fidino di N, inoltre hanno accennato ad una regina, ma non ho idea di chi possa essere, inoltre mi chiedo chi sia l'altro mandato da Giano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo scontro fra me e Silvestro, e centro perfetto per Magmortar :mki: Un grazie a Marisio, a cui ho dovuto far notare che non mi ha fatto i complimenti :asduj1:

Lo sapevo che Ibis nascondeva qualcosa. Non pensavo che facesse la spia, ma che fosse losca sì, sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ottimo scontro fra me e Silvestro, e centro perfetto per Magmortar :mki: Un grazie a Marisio, a cui ho dovuto far notare che non mi ha fatto i complimenti :asduj1:

Lo sapevo che Ibis nascondeva qualcosa. Non pensavo che facesse la spia, ma che fosse losca sì, sicuramente.

ormai se non si sospetta di qualcuno non siamo contenti (lo stesso vale per me XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Ottimo scontro fra me e Silvestro, e centro perfetto per Magmortar :mki: Un grazie a Marisio, a cui ho dovuto far notare che non mi ha fatto i complimenti :asduj1:

Lo sapevo che Ibis nascondeva qualcosa. Non pensavo che facesse la spia, ma che fosse losca sì, sicuramente.

 

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

ormai se non si sospetta di qualcuno non siamo contenti (lo stesso vale per me XD)

Vi dirò io non credo che questi tipi siano malvagi, o almeno non del tutto: un tipo afferma che non si fida di N e Gechis sapendo con chi sono alleati, credo si riferiscano al TB, quindi non solo non ne fanno parte ma non li vedono nemmeno di buon occhio, inoltre Ibis afferma "sperando sia nel giusto" il che mi fa credere che sto tipi ritengano di essere nel giusto (OK in un certo senso anche il TB e Alexandrr lo credono (almeno da quel che sembra fin ora, anche se non ne sono del tutto convinto) ma Ibis si mostra non convinta)

Ecco la mia teoria: io credo che questi tipi appartengano ad una branca segreta del TP non fedeli ad N, di cui fa parte anche Giano, capitanati da una donna (nel TP ci sono solo Antea e Concordia, ma io credo sia un personaggio inedito) che non si fida di N e Ghecis e vuole perseguire l'obiettivo del team con altri metodi, forse stanno cercando una persona che come N possa comunicare con i Pokémon e hanno puntato su Giuls

Poi forse mi sbaglio completamente ma mi piace speculare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

 

Vi dirò io non credo che questi tipi siano malvagi, o almeno non del tutto: un tipo afferma che non si fida di N e Gechis sapendo con chi sono alleati, credo si riferiscano al TB, quindi non solo non ne fanno parte ma non li vedono nemmeno di buon occhio, inoltre Ibis afferma "sperando sia nel giusto" il che mi fa credere che sto tipi ritengano di essere nel giusto (OK in un certo senso anche il TB e Alexandrr lo credono (almeno da quel che sembra fin ora, anche se non ne sono del tutto convinto) ma Ibis si mostra non convinta)

Ecco la mia teoria: io credo che questi tipi appartengano ad una branca segreta del TP non fedeli ad N, di cui fa parte anche Giano, capitanati da una donna (nel TP ci sono solo Antea e Concordia, ma io credo sia un personaggio inedito) che non si fida di N e Ghecis e vuole perseguire l'obiettivo del team con altri metodi, forse stanno cercando una persona che come N possa comunicare con i Pokémon e hanno puntato su Giuls

 Poi forse mi sbaglio completamente ma mi piace speculare

 

e io adoro leggere le speculazioni :D (finché non si trattano di roba infattibile e che ignorino roba ufficiale, ma non è questo il caso, io parlo in generale XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È finito l'arco dei viaggi nel tempo, sinceramente per quanto mi sia piaciuto per tutte le ambientazioni i popoli ecc. Mi ha un po' deluso il fatto che fosse praticamente privo di azione, è stato tutto troppo semplice e speravo almeno in uno scontro con il viaggiatore, ma questi so gusti personali, è stato comunque un bell'arco

A quanto pare il viaggiatore non era del TB, anche se immagino chi abbia finanziato lo scienziato... Mi chiedo a cosa gli serva una macchina del tempo... In teoria non hanno il libero arbitrio, quindi non potrebbe fare cambiamenti rilevanti nel passato ma chissà

Fra l'altro il viaggiatore sapeva della presenza di Darken (ha avvistato il popolo Buio del suo arrivo) questo avrebbe dovuto insospettire Dialga, che a quanto pare invece non ci ha fatto caso (è comunque strano che lo sapessero) inoltre a quanto pare lord Hylden non aveva nulla a che vedere con il viaggiatore ma era una cosa appare, presumibilmente un antenato

Interessante la cosa del libro, e il finale mi ha fatto schiantare

Non ho capito perché Dialga non può riportare Darken a prendere le medaglie, ma tanto anche se lui ancora non lo sa la Lega non ci sarà quindi chissene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/6/2018 at 16:10, pokemario ha scritto:

È finito l'arco dei viaggi nel tempo, sinceramente per quanto mi sia piaciuto per tutte le ambientazioni i popoli ecc. Mi ha un po' deluso il fatto che fosse praticamente privo di azione, è stato tutto troppo semplice e speravo almeno in uno scontro con il viaggiatore, ma questi so gusti personali, è stato comunque un bell'arco

 

Sono d'accordo, in effetti è stato un po' troppo facile, ma tutto sommato bello come arco. E chissà che cosa vogliono farci con quella macchina o chi sono i finanziatori. Dialga li ha lasciati fare, quindi confido nel suo buon senso e nella sua saggezza. Interessante quel suo libro. Povero Dialga, ricoperto di insulti da Giratina :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sono d'accordo, in effetti è stato un po' troppo facile, ma tutto sommato bello come arco. E chissà che cosa vogliono farci con quella macchina o chi sono i finanziatori. Dialga li ha lasciati fare, quindi confido nel suo buon senso e nella sua saggezza. Interessante quel suo libro. Povero Dialga, ricoperto di insulti da Giratina :omg:

Giratina Forma Originale

"INACCETTABILE! ORGANISMO DIALGA NON DEVE INTERFERIRE CON EQUILIBRIO! INACCETTABILE!"

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere chi c'è su quella foto, immagino Lyris... Ora i due team si scontreranno, di conseguenza anche Draconix e Dragozard visto che i loro sentieri s'incroceranno per forza di cose. Vediamo chi la spunterà. E la situazione non è una delle migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Vorrei sapere chi c'è su quella foto, immagino Lyris... Ora i due team si scontreranno, di conseguenza anche Draconix e Dragozard visto che i loro sentieri s'incroceranno per forza di cose. Vediamo chi la spunterà. E la situazione non è una delle migliori.

 

23 ore fa, pokemario ha scritto:

La situazione sta peggiorando e io che credevo che peggio non potesse andare. Ora Draconix e Dragozard si dovrebbero affrontare, mi chiedo come andrá a finire

Argento: Cosa pensi ne penseranno Raziel e gli altri?

 

--

Arceus: Sapevi che sia Draconix che Dragozard sono del TR, ma di fazioni opposte e che presto si scontreranno?

Raziel: Tu dimmi tutto quello che succede, io vado a comprare i pop corn

Arceus: La cosa non ti disturba neanche un po?

Raziel: Hanno usato un Eviolite o si sono uniti a Smogon?

Arceus: No

Raziel: Allora è tutto a posto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare ci siano due nuovi viaggiatori: Todd Snap di Pokémon Snap e Green presumo del manga. A quanto pare Frak non ha voluto rivelare di Baldo. E poi abbiamo Groudon che viene chiamato da Hoopa a porre fine allo scontro fra i TR presumo visto che i leggendari citati sono quelli coinvolti. Darkray in effetti non è che sia una gran compagnia XD ma era cpn Groudon in quel momento? Perché ha visto il pollice in su...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, pokemario ha scritto:

Pare ci siano due nuovi viaggiatori: Todd Snap di Pokémon Snap e Green presumo del manga. A quanto pare Frak non ha voluto rivelare di Baldo. E poi abbiamo Groudon che viene chiamato da Hoopa a porre fine allo scontro fra i TR presumo visto che i leggendari citati sono quelli coinvolti. Darkray in effetti non è che sia una gran compagnia XD ma era cpn Groudon in quel momento? Perché ha visto il pollice in su...

si, Darkrai era con lui, e penso pure io che Groudon dovrà intervenire per impedire lo scontro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I personaggi degli altri universi si sono riuniti e hanno cominciato a discutere su cosa fare. Ottimo, sperando che il brutto signore non li sgami male.
L'incontro in Palestra di Frak è andato bene e ha usato una giusta strategia.
A Komor invece è andata molto bene, mentre Enemy ha vinto per il rotto della cuffia. In effetti la sua squadra era decisamente in svantaggio, ma alla fine è riuscito a tirarsene fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio incontro in Palestra è andato alla grande. Ottimo uso di Tossina e Fangobomba, non me l'aspettavo un tale scoppio di ingengo da parte mia. Anche a Ibis è andata bene, anche se le nostre strade si dividono e come al solito vogliono farmi fuori, che bello :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Il mio incontro in Palestra è andato alla grande. Ottimo uso di Tossina e Fangobomba, non me l'aspettavo un tale scoppio di ingengo da parte mia. Anche a Ibis è andata bene, anche se le nostre strade si dividono e come al solito vogliono farmi fuori, che bello :mki:

vogliono FARCI fuori, plurale :P

ma tu sei ingegnosa quando vuoi, sei solo pigra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che Heatran è veramente bravo a inventare scuse. "Groudon deve maneggiare il magma". Davvero Heatran? :fg:
E quindi i Leggendari stanno insieme a fare i cavoli loro; Darkrai è finito pure a mangiare pop corn insieme a Hoopa. Povero Palkia, costretto a sentire Dialga parlare dei suoi libri. Dragozard e Draconix alla fine si sfidano, pur non sapendo chi ha di fronte chi. Arceus invece ha bisogno di non una, ma più camomille. Gli faranno sicuramente bene, poraccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...