Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Stesso discorso per KH 3D, amo quella saga, ma è più forte di me <.< odio che non traducano più, da qualche anno a questa parte. Italiano e Spagnolo stanno diventando più rari, una volta erano fisse le 5 lingue europee, adesso sempre più spesso sono 3 (inglese, tedesco e francese). ODIO.

Alla fine vanno a perdere soldi quindi o si sbrigano ad accorgersene o rip, che poi tra l'altro KH 3D non è più uscito in Spagna.

Beh, il tasto segnala può tornare utile anche per far notare una sezione sbagliata, mi pare si possa esplicitare il perché della segnalazione, se non sbaglio. Quindi tanto inutile non è in questo caso [/OT]

Si so che è la sezione sbagliata ma allo stesso tempo potrebbe essere quella giusta ed ero indeciso e poi sono sempre attività  e passatempi i videogiochi. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recentemente è una parola grossa, ma sto grindando per affrontare il boss più difficile della storia dei jRPG in Digital Devil Saga.


 


Comunque, non capisco il problema di avere un KH in Inglese. Alla fine, basta sapere parole come Donald, Goofy, Xehanorth, Keyblade, Heart, Darkness, Light, Friends e già  hai un buon 80% dei dialoghi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recentemente è una parola grossa, ma sto grindando per affrontare il boss più difficile della storia dei jRPG in Digital Devil Saga.

 

Comunque, non capisco il problema di avere un KH in Inglese. Alla fine, basta sapere parole come Donald, Goofy, Xehanorth, Keyblade, Heart, Darkness, Light, Friends e già  hai un buon 80% dei dialoghi.

 

Ero un fansubber su un sito abbastanza importante, figurati se non conosco l'Inglese. È questione di principio, non devono snobbare il nostro mercato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meritano sempre :)

quanto vi invidio, non potrò mai avere quei giochi :cry2:

In questo periodo sto giocando a soul sacrifice, mi piace il tema del mostro, di dannazione e redenzione.

Devo ammettere che mi piacerebbe giocare a legacybof kain: soul defiance, peccato che quello che ho non funziona :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso discorso per KH 3D, amo quella saga, ma è più forte di me <.< odio che non traducano più, da qualche anno a questa parte. Italiano e Spagnolo stanno diventando più rari, una volta erano fisse le 5 lingue europee, adesso sempre più spesso sono 3 (inglese, tedesco e francese). ODIO.

Non mi dire che non hai giocato a FF VII per questo. XD

Spiegami com'è che nel 2.5 non c'è KH I, io che ho la ps3 e voglio rigiocarci quale rito satanico devo fare XD?

 

Io sto giocando a ffX remastered in cerca di sconfiggere Dark Bahamut #GoforPenance #Belive #Neversurrend  :riot:

Il primo è presente nella 1.5, che senso avrebbe avuto rimettere il titolo precedente in quello nuovo?

sto rigiocando a devil may cry 2

 

alterno con jak 3 (voglio sbloccare tutti i potenziamenti con quei dannati globi precursor)

Io ieri ho finito il 4 ed è stato a dir poco epico! Di recente mi sono informato sulla cronologia di dmc e avviene in questo modo:

-DMC Devil May Cry

-Manga Devil May Cry 3

-Devil May Cry 3 o Special Edition (che sono la stessa cosa)

-Devil May Cry

-Anime Devil May Cry

-Devil May Cry 4

-Devil May Cry 2

Praticamente è un po meno incasinata di TLOZ ma ci è vicino. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ripreso in mano da poco Final Fantasy-IX, ogni tanto lo rispolvero insieme al VII e all'VIII perché li reputo i più belli della saga :D

Bravo ragazzo, pure io di tanto in tanto ci rigioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, non capisco il problema di avere un KH in Inglese. Alla fine, basta sapere parole come Donald, Goofy, Xehanorth, Keyblade, Heart, Darkness, Light, Friends e già  hai un buon 80% dei dialoghi.

 

Lollai :°

Comunque, Legend of Zelda: A Link between worlds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...