Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Io mi sto rigiocando con calma Dark souls 3 visto che la scorsa e prima volta ero troppo hypato e me lo sono divorato senza gustarmelo e senza esporarlo a modo. In più non ho ancora mai messo piede nel DLC ringed city quindi finita la storia principale mi dedico anche ai due DLC :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Sto giocando a Tomb Raider: Definitive Edition, dopodiché passerò a Rise of the Tomb Raider in attesa di God of War.

Ma quanto è figo quel God of War? :D Anche io lo sto aspettando con ansia, nel mentre si, rigiocheró quei giochi che ho fatto troppo di fretta. Dopo Dark souls 3 non so ancora cosa farò, comunque ne ho ancora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora finire Ds3, Bloodborne e The Witcher 3 da non so quanto tempo... :asduj1:

E' che in questi tipi di giochi io me la prendo con calma. Inizialmente ci gioco tantissimo tempo per poi mollarli e riprenderli dopo tantissimo tempo. (scusate per il gioco di parole XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ma quanto è figo quel God of War? :D Anche io lo sto aspettando con ansia, nel mentre si, rigiocheró quei giochi che ho fatto troppo di fretta. Dopo Dark souls 3 non so ancora cosa farò, comunque ne ho ancora xD

Ti dirò a me non ha messo tutto questo hype in realtà, ho il timore che il ragazzino possa fare più danni che altro. Insomma va bene concentrarsi più sulla narrativa che in passato ma non mi devono eliminare la brutalità, il sangue e le mutilazioni che hanno reso Kratos quello che è. Però nonostante questo andrò di Day 1, sperando che distanzino le uscite perché vorrei acquistare al lancio almeno altri 3/4 giochi quest'anno, e se mi fanno uscire Pokémon avrò anche la Switch da recuperare :dead:

Comunque mi rincuora constatare di non essere l'unico con un backlog infinito di titoli arretrati :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Ti dirò a me non ha messo tutto questo hype in realtà, ho il timore che il ragazzino possa fare più danni che altro. Insomma va bene concentrarsi più sulla narrativa che in passato ma non mi devono eliminare la brutalità, il sangue e le mutilazioni che hanno reso Kratos quello che è. Però nonostante questo andrò di Day 1, sperando che distanzino le uscite perché vorrei acquistare al lancio almeno altri 3/4 giochi quest'anno, e se mi fanno uscire Pokémon avrò anche la Switch da recuperare :dead:

Comunque mi rincuora constatare di non essere l'unico con un backlog infinito di titoli arretrati :azaz:

Stando a quanto dicono alla Santa Monica il figlio non sarà fastidioso, ma come sempre bisogna aspettare a vedere di persona. E comunque si, quando uscirà me lo godró in attesa di pokemon per switch (da qua ad aprile spero rivelino almeno i titoli) ma anche altri titoli che aspetto con ansia (Kingdom Hearts 3 soprattutto). Per quanto riguarda i giochi si, gli ultimi ero hypato nel farli e non me li sono goduti per cui li rigiocheró xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio backlog della PS4 ha raggiunto livelli disumani prima delle vacanze natalizie, e sto iniziando a smaltirlo solo in tempi recenti...dopo aver fatto il Platino di Life is Strange: Before the Storm, e il 100% di The Witcher 3: Wild Hunt (GotY Edition), impresa quest'ultima che mi è costata taaaaaante ore (non sono bastate le due settimane di vacanza natalizia con nerding estremo), adesso mi sto dedicando a GTA V, del quale ho finito la storia principale ma che difficilmente platinerò, vista l'elevata presenza dell'online, e soprattutto a un grande ritorno alle origini: Gran Turismo Sport. E qui si, che sarà platino...costi quel che costi.

 

...ma ancora in attesa ho diversi DLC (Not a Hero di RE7, Frozen Wilds di Horizon Zero Dawn, Episodio Ignis e il pacchetto eroi multiplayer di FFXV), e due giochi PS Plus, ovvero Darksiders 2 Deathinitive Edition e Deus Ex Mankind Divided. Ah, e a Marzo arriva anche l'episodio extra di LiS: BtS, del quale ho preso la deluxe edition.

 

E ho anche Forza Horizon 3 per la Xbox One.

 

Ne uscirò mai? xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su cellulare:

- Final Fantasy Dissidia Opera Omnia (bellissimo!! Con personaggi giocabili in gran quantità!!! *^* Un must per tutti i fan di FF come me!) 

- Animal Crossing Pocket Camp (io già ero in fissa per gli animaletti kawaii parlanti su ds e 3ds e figuriamoci ora che sono pure su smartphone!)

 

Su 3ds:

Miitopia (ho già giocato a Tomodachi Life e mi é piaciuto molto ma questo Miitopia ragazzi é il top! Cioé, é un rpg -e io vado già matta per gli rpg- e in piú con i mii con cui puoi creare chiunque ti viene in mente -e in genere la customizzazione mi piace sempre un sacco-, metteteci pure che sono una nerd appassionata de Il Signore degli Anelli, Star Wars, film Disney e quant'altro...cosa poteva uscirci fuori? Un mix di eroi provenienti da tanti fandom diversi che fanno squadra e combattono insieme. Insomma, crossover a piú non posso! :D I protagonisti della serie Pokemon (come ad esempio Jessy e James che li ho messi come coppietta che litiga sempre e il prof. Oak che é il sindaco del paese XD) che si incontrano con quelli di Final Fantasy (tipo Laguna Loire che fa la guida spensierata e Cloud l'abitante annoiato e sarcastico) e della Nintendo (Peach che fa la principessa contesa tra il principe buono Mario e quello antipatico Wario), e gli eroi di Star Wars (Luke il guerriero, Leila la principessa e Han Solo il ladro) che combattono al fianco dell'eremita errante Gandalf XD E questi sono solo alcuni esempi di tutti i personaggi che ho fatto xD

 

Su PS4: 

- Star Wars Battlefront 2. Grafica pazzesca. Epiche battaglie. Non ho altro da aggiungere. Anche la nuova storia canon é davvero interessante.

- Final Fantasy XIV: l'ho incominciato da poco ed é stata una piacevole sorpresa. Mi piacciono molto gli scenari e le ambientazioni immerse nella natura e l'ampia scelta nella creazione del personaggio, sia a livello dell'aspetto e dell'outfit, che delle diverse classi. 

 

I videogiochi a cui sto giocando sono questi e nonostante il lavoro riesco a ritagliarmi del tempo per giochicchiarci, un pó a questo e un pó a quello ^^

 

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Celes ha scritto:

Final Fantasy XIV: l'ho incominciato da poco ed é stata una piacevole sorpresa. Mi piacciono molto gli scenari e le ambientazioni immerse nella natura e l'ampia scelta nella creazione del personaggio, sia a livello dell'aspetto e dell'outfit, che delle diverse classi. 

L'ho giocato anch'io un pò su Pc, le ambientazioni concordo son davvero stupende! Spesso mi fermavo a fare screenshot in giro:XD:

Peccato per l'assenza delle fazioni e quindi del world pvp, però il pve è fatto molto bene:th_sisi:

 

Te che pg ti sei fatta? razza,classe...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, BloodyRed ha scritto:

L'ho giocato anch'io un pò su Pc, le ambientazioni concordo son davvero stupende! Spesso mi fermavo a fare screenshot in giro:XD:

Peccato per l'assenza delle fazioni e quindi del world pvp, però il pve è fatto molto bene:th_sisi:

 

Te che pg ti sei fatta? razza,classe...

 

Io ho creato un personaggio femmina, razza umana con i capelli turchesi e gli occhi color porpora e la classe che ho scelto é quella dei maghi (conjurer per la precisione). Al momento sto solo al livello 10 e sto ancora facendo l'addestramento per imparare tutte le forze degli elementi. Tu invece che razza e classe hai scelto? 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Celes ha scritto:

Io ho creato un personaggio femmina, razza umana con i capelli turchesi e gli occhi color porpora e la classe che ho scelto é quella dei maghi (conjurer per la precisione). Al momento sto solo al livello 10 e sto ancora facendo l'addestramento per imparare tutte le forze degli elementi. Tu invece che razza e classe hai scelto? 

Ah bello il conjurer:) Io ho iniziato con l'arciere/bardo ma...ho provato un pò tutte le classi perchè non c'era ancora la mia preferita, il thief/ninja:D razza ho scelto miqo'te femmina, adoro i felini:love_emote:

 

Ah, lo sapevi che inizialmente si potevano fare solo miqo'te femmine? Questo perchè le loro tribù son principalmente formate da femmine e tra i pochi maschi solo uno, il leader, si occupa dell' allevamento/riproduzione; a parte questo non ricoprono nessun altro ruolo importante all'interno della tribù:XD: 

In pratica solo le femmine essendo delle cacciatrici possono intraprendere una vita come si suol dire da "avventurieri", però alla fine le richieste dei fan l'han avuta vita sulla lore a quanto pare:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2018 at 13:44, BloodyRed ha scritto:

Ah bello il conjurer:) Io ho iniziato con l'arciere/bardo ma...ho provato un pò tutte le classi perchè non c'era ancora la mia preferita, il thief/ninja:D razza ho scelto miqo'te femmina, adoro i felini:love_emote:

 

Ah, lo sapevi che inizialmente si potevano fare solo miqo'te femmine? Questo perchè le loro tribù son principalmente formate da femmine e tra i pochi maschi solo uno, il leader, si occupa dell' allevamento/riproduzione; a parte questo non ricoprono nessun altro ruolo importante all'interno della tribù:XD: 

In pratica solo le femmine essendo delle cacciatrici possono intraprendere una vita come si suol dire da "avventurieri", però alla fine le richieste dei fan l'han avuta vita sulla lore a quanto pare:XD:

Questa cosa non la sapevo. Allora diciamo che le Miqo'te sono come le Viera di FFXII. Pure loro sono una razza ibrida umana-animale (umana-lepre per la precisione) la cui popolazione è prevalentemente di genere femminile. Infatti per tutto il gioco non si vede nemmeno un Viera uomo ma solo femmine con le orecchie da coniglio. Come per le miqo'te, anche tra le Viera esistono i maschi, ma sono appunto più rari.

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho da poco scoperto che si può usare l'emulatore del GBA sul cellulare (eh, buongiorno a me!!!) e ne ho approfittato per scaricare le roms di tre giochi in particolare che volevo rigiocare da un pò:

- Final Fantasy V;

- Sword Of Mana;

- Pokèmon Rosso Fuoco.

Ce li avrei anche fisici, eh, ma non ho più la console per giocarci (e infatti medito da un pò l'acquisto di un GBA anche usato), ergo per ora ho ripiegato sull'emulatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arena of Valor su Android ;

Su PC invece mi ha preso tantissimo The Pirate Caribbean Hunt, un gioco gratuito che ho trovato su steam, una specie di gestionale piratesco con la grafica brutta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...