Vai al commento


A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Più di un mesetto fa ho iniziato a recuperarmi la Metal Gear Saga su consiglio di un amico, i primi due episodi non potendoli giocare per mancanza di console li ho visti tramite i gameplay di Sabaku, mentre il terzo, Snake Eater, essendo presente anche su 3DS lo sto giocando per conto mio.

 

Risultati immagini per metal gear solid 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

Certo che lo hai platinato, certo :stupid:

 

In realtà proprio poco fa, se ti riferisci al fatto dei trucchi ti sbagli perchè se usi i famosi cheat non puoi prendere i trofei...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

In realtà proprio poco fa, se ti riferisci al fatto dei trucchi ti sbagli perchè se usi i famosi cheat non puoi prendere i trofei...

 

Ahahha nono, più che altro mi riferivo al fatto che ho spiato le tue attività.. non volontariamente :p 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Ahahha nono, più che altro mi riferivo al fatto che ho spiato le tue attività.. non volontariamente :p 

 

Ah ok lol, siamo amici sul PSN probably :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Sisi! Voleva essere una cosa goliardica :secret:

 

Ora che ho capito lo era lol! :) Colpa mia che ho pensato ai cheat (che mi avrebbero fatto comodo, soprattutto per il trofeo delle 4000 kill lol)

 

Per non andare completamente OT, a cosa stai giocando con la PS4? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ora che ho capito lo era lol! :) Colpa mia che ho pensato ai cheat (che mi avrebbero fatto comodo, soprattutto per il trofeo delle 4000 kill lol)

 

Per non andare completamente OT, a cosa stai giocando con la PS4? :)

 

Si, so dei trucchi che annullano lo sblocco dei trofei! 

 

Al momento sto giocando ad Ape Escape 2, altro classico per PS2. Mi manca solo un trofeo per completare il 100% del trofei. In contemporanea, sto giocando PES 2018. Qui mi manca solo un trofeo per il platino, ma lo script è troppo forte.. e per una partita vinta, tre ne perdi e perdi solo tempo.. :( 

 

Finisco Ape Escape 2 toccherà sicuramente a GOW 3 Remastered. Pochi trofei per il platino, ci si proverà! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Si, so dei trucchi che annullano lo sblocco dei trofei! 

 

Al momento sto giocando ad Ape Escape 2, altro classico per PS2. Mi manca solo un trofeo per completare il 100% del trofei. In contemporanea, sto giocando PES 2018. Qui mi manca solo un trofeo per il platino, ma lo script è troppo forte e per una partita vinta, tre ne perdi e perdi solo tempo.. :( 

 

Finisco Ape Escape 2 toccherà sicuramente a GOW 3 Remastered. Pochi trofei per il platino, ci si proverà! 

 

Conosco Ape Escape ma non ci ho mai giocato, mentre non gioco a PES dal 2010 lol. Per quanto riguarda GoW non ci ho mai giocato e l'ultimo infatti è il primo che giocherò (so che è un po' un gioco a se :) )

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Conosco Ape Escape ma non ci ho mai giocato, mentre non gioco a PES dal 2010 lol. Per quanto riguarda GoW non ci ho mai giocato e l'ultimo infatti è il primo che giocherò (so che è un po' un gioco a se :) )

 

Hm si, un pochino sono collegati fra di loro però non fortemente. Infatti io ho iniziato proprio dalla remastered del 3 e spero poi di proseguire con il nuovo, appena il prezzo sarà più accessibile ai comuni mortali!

 

Ape Escape è un piccolo capolavoro, secondo me. L'ho amato su PS2 e l'ho ri-amato su PS4. Trovato poi in sconto a 3.99€.. non potevo mica perdermelo :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Hm si, un pochino sono collegati fra di loro però non fortemente. Infatti io ho iniziato proprio dalla remastered del 3 e spero poi di proseguire con il nuovo, appena il prezzo sarà più accessibile ai comuni mortali!

 

Ape Escape è un piccolo capolavoro, secondo me. L'ho amato su PS2 e l'ho ri-amato su PS4. Trovato poi in sconto a 3.99€.. non potevo mica perdermelo :secret:

 

Me lo hanno regalato lol! :) Comunque nella wishlist ho sia GoW 3 che le due collezioni precedenti per PS2 e PSP :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Robot Wars OG: Moon Dwellers per PS4. E niente, ci sono: robottoni grossi e fighi, soundtrack favolose e trama ottima (con quel pizzico di fan service che non fa male).

Bello bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Pokèmon Ultrasole, sto breedando un bel monotype per fare la difesa del mio titolo di campione di Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Me lo hanno regalato lol! :) Comunque nella wishlist ho sia GoW 3 che le due collezioni precedenti per PS2 e PSP :)

 

Beh, sei stato fortunatissimo allora! Purtroppo al momento, 70€ (o giù di lì) sono troppi per le mie tasche.. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Beh, sei stato fortunatissimo allora! Purtroppo al momento, 70€ (o giù di lì) sono troppi per le mie tasche.. :( 

 

Regalo di compleanno! :) Ho anche FC5 da fare ma mi ero fatto prendere da San Andreas e ora mi farò prendere da GoW :)

 

FC5 aspetterà :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...