Vai al commento


A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

In questo periodo su PS4 sto giocando a Kingdom Hearts Birth By Sleep (KH HD 1.5+2.5 ReMIX) in modalità critica, sto cercando di platinare pian piano tutti i giochi della serie in vista dell'imminente uscita di Kingdom Hearts 3.

Invece su 3DS, quando ho un pò di tempo e voglia soprattutto, gioco a Pokémon Super Mystery Dungeon, dato che non ho ancora finito la storia... l'ho messo parecchie volte da parte per poi riprenderlo, in parte è stata colpa delle uscite di Sole e di Ultraluna poi, non sono mai riuscito a finirlo. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso di recente in sconto Horizon Zero Dawn l'edizione completa col dlc:D e niente mi sta piacendo un sacco!

 

Comunque non mi ricordo fino a quando ma ci sono alcuni videogiochi scontati all'Unieuro, c'era anche Bloodborne che mi interessava...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Platinato God of War.

 

Spoiler

Le imprecazioni che ho tirato contro le Valchirie, ma curiosamente ho sconfitto Sigrun in una decina di tentativi, a difficoltà God of War.

 

E stasera ho giocato a The Awesome Adventures of Captain Spirit :cry2:

Mi sa che nei prossimi giorni inizierò The Evil Within che è a prendere polvere da un po' insieme al suo sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2018 at 13:44, Andry ha scritto:

In questi giorni sto giocando a NieR: Automata :3 

Mamma che bello :love_emote: uno dei platini di cui vado più orgoglioso, un giocone assurdo che ho amato alla follia! E le musiche...brividi!

 

On 19/7/2018 at 18:18, Momota ha scritto:

Io ho iniziato Detroit Become Human e sto per finire Mogeko Castle

Detroit è un capolavoro, il miglior interactive drama sulla piazza. L'ho aspettato per taaaanti anni e non ha deluso neanche un po' :)

 

Io ho di recente finito nuovamente la storia di GTA V, a questo giro facendo lr missioni di Lester nel dopo storia con guide annesse...finalmente, il Golf Club mi appartiene :P adesso vedo di racimolare tutti i trofei possibili, quantomeno quelli in single player.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presa da una strana botta di nostalgia, di recente ho deciso di rispolverare la mia cara PS2 con i (pochi ma buoni!!) giochi della 1 che possiedo. A cominciare da Dino Crisis e Dino Crisis 2. Che dire... avranno quasi vent'anni, ma restano sempre due bei gioconi, soprattutto il primo :love_emote::love_emote::love_emote:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/8/2018 at 22:55, ValerieTownshend ha scritto:

Presa da una strana botta di nostalgia, di recente ho deciso di rispolverare la mia cara PS2 con i (pochi ma buoni!!) giochi della 1 che possiedo. A cominciare da Dino Crisis e Dino Crisis 2. Che dire... avranno quasi vent'anni, ma restano sempre due bei gioconi, soprattutto il primo :love_emote::love_emote::love_emote:

Dino Crisis 1 <3 da piccolo ero perdutamente innamorato di Regina ahahahah

 

Io invece sono in modalità CEO su GTA V, ormai devo far soldi :P

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...