Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Dopo aver finalmente acquistato una PS4, mi sto cimentando in Bloodborne, Dragon Quest XI, e presto anche The Last of Us, titolo che non ho mai potuto giocare prima... Diciamo che riuscirò sicuramente a tenermi impegnato fino al 29 gennaio :th_sisi:

 

On 26/9/2018 at 19:26, Andry ha scritto:

[cut] e conto di iniziare Persona 5 acquistato pochi giorni fa u.u 

Sarà uno dei miei prossimi acquisti in ambito videoludico, se tutto andrà bene... Non vedo l'ora di giocarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/9/2018 at 19:16, Scarecrow ha scritto:

Al primo episodio di Life is Strange 2 e giù di feels e lacrime...

A questo giro ho deciso di aspettare che vengano rilasciati tutti gli episodi, e di giocarmelo tutto di un fiato...spero non sia troppo per le mie emozioni xD

 

Dopo aver platinato GTA V, sono passato a Shadow of the Tomb Raider :)

 

@reddev Nier Automata è un capolavoro! Però prenderlo su PC è stato un errore, è stato fatto un pessimo porting (pessimo per essere gentili). In ogni caso, merita non tanto, di più!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/10/2018 at 22:27, Strax ha scritto:

A questo giro ho deciso di aspettare che vengano rilasciati tutti gli episodi, e di giocarmelo tutto di un fiato...spero non sia troppo per le mie emozioni xD

Guarda, in generale non mi ha dato le stesse sensazioni della prima stagione, almeno per ora. Giusto un paio di momenti, che mi hanno ricordato con forza che stessi giocando a Life is Strange. Però ti dirò, le premesse sono ottime: Sean e Daniel (e anche un terzo personaggio) sono complessi e interessanti, forse per ora non quanto Chloe, Rachel e Maxine, ma hanno ancora ben quattro episodi per esplodere. Non mi sono pentito di aver acquistato la season completa sulla fiducia, Dontnod è un bel team, hanno talento.

 

Btw io sto ancora giocando ad Assassin's Creed Odyssey, ho iniziato il 2 ottobre e non sono neanche a metà della main quest :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni sto giocando a vari giochi:

L'ombra di Mordor

Spyro Enter The Dragonfly (solo per vedere quanto è mediocre :XD:)

Crash N.Sane Trilogy (per reliquie di platino e altro)

Banjo&Kazooie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome la run a difficoltà Deadly Obsession su Shadow of the Tomb Raider mi sta facendo abbastanza saltare i nervi, oggi ne ho approfittato per iniziare Red Dead Redemption, versione Xbox 360, giocato in retrocompatibilità sulla One. Che dire, se continua così, acquisto di sicuro anche il due :love_emote:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto rigiocando la versione riadattata di Abe's Odyssey su Android, la 'n' Tasty, che mi sembra ottima. Spero di comprare a breve il buono vecchio modello di PSP (3004) che mi si è rotto qualche anno fa, per poterci applicare la modifica e giocare ai giochi della PS1 (A proposito, e scusate la domanda, qualcuno sa se è ancora in vendita? O devo arrendermi a quello schifo della 1004 che ho preso in attesa di sostituirla?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahimè l'ho fatto, sono caduto nel limbo della troppa roba...oltre a Red Dead Redemption per Xbox 360, oggi ho iniziato Crash Bandicoot N-Sane Trilogy sulla PS4, e ho diversi vecchi giochi PS1 e PS2 che ho recuperato e che ho anche iniziato a giocare...per citarne alcuni: Ace Combat 2 e Destruction Derby RAW. E sto aspettando che un tizio mi risponda per vendermi un Drakengard per la PS2.

 

Help me

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver completato Red Dead Redemption su Xbox, e aver platinato Crash Bandicoot 3, attualmente il mio gaming ruota attorno a tre titoli:

 

- L'occasionale gara su Gran Turismo Sport (giusto per il premio giornaliero, o per togliermi qualche sfizio)

- Crash Bandicoot 2 a tempo perso (perchè sto ancora smadonnando per il platino del 3, e questo è peggio)

- Drakengard per PS2, ovvero ciò che sta occupando il mio tempo per la maggiore :love_emote:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A troppe cose: The Elder Scrolls Online, Smash Ultimate, The Witcher 3 (che avevo colpevolmente ignorato in tutti questi anni), Madden NFL 19 e NBA 2K19. 

Poi nei ritagli di tempo sto giocando a The Elder Scrolls: Legends (un gioco di carte online), Assassin’s Creed Rebellion su iOS e Graveyard Keeper, un divertentissimo gioco indie che potete trovare su Steam. 

 

Ce n’è per tutti i gusti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco principale dei tempi più recenti Smash Ultimate, oh che delizioso capolavoro. Conto di non affiancarlo a nulla e dedicarmi solo ad esso per un bel po' di tempo.

Iniziato poche settimane fa Horizon Zero Dawn che avevo ancora incartato da qualcosa come un anno, da quella dozzina di ore che ci ho fatto è molto promettente ma ho gestito decisamente male il tempo e ora la priorità videoludica è tutt'altra.

Per quel che vale un giochino mobile molto carino che mi ha accompagnato dal 27 settembre è Dragalia Lost, un action rpg sviluppato da Cygames (quelli di GBF e Shadowverse) in collaborazione con Nintendo. È un gacha, duque con gioie e soprattutto dolori annessi, ma si fa apprezzare. Inoltre colma molto bene il vuoto lasciato nel mio cuore da FEH negli ultimi mesi.

 

Arretrati iniziati tempo fa in un periodo imprecisato/ancora impacchettati includono Platino, Nero, Super Mario 64 DS, Skyward Sword, la trilogia di Metroid Prime, tutti i titoli inclusi nello SNES mini, Ocarina Of Time 3DS, FE6, FE7, FE15, Kid Icarus Uprising e NieR: Automata.

La mia capacità di gestire il rapporto tempo libero/numero di videogiochi acquistati è fortemente discutibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh vediamo un po': non sto giocando tantissimo causa esami e lavoro però più o meno questo...

 

  • PS4: Red Dead Redemption 2
  • PC: Football Manager 2018
  • Switch: Pokémon Let's Go Pikachu (avrei anche Smash ma faccio abbastanza schifo, prima o poi imparerò)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...