Vai al commento


A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

 se hai ps4 bloodborne^^.  ho letto una notizia che l'anno  finito in 44 minuti .-.".

Prima mi faccio le ossa con Demon's (che già  conosco) e i due Dark che acquisterò appena li troverò a prezzi decenti... Dopodiché passerò a Bloodborne ovviamente, e per allora costerà  quasi nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima mi faccio le ossa con Demon's (che già  conosco) e i due Dark che acquisterò appena li troverò a prezzi decenti... Dopodiché passerò a Bloodborne ovviamente, e per allora costerà  quasi nulla.

La Prepare to Die è da tempo immemore che la trovi a 20€

Riguardo il 2 attenderei la Scholar Of The First Sin in offerta verso Natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Prepare to Die è da tempo immemore che la trovi a 20€

Riguardo il 2 attenderei la Scholar Of The First Sin in offerta verso Natale.

Infatti poco prima di finire Demon's mi recupero la Prepare to Die, poi appena cala sui 30/40 la Scholar of the First Sin per PS4 prendo anche quella e per quando l'avrò completata spero di trovare Bloodborne a prezzi abbordabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima mi faccio le ossa con Demon's (che già  conosco) e i due Dark che acquisterò appena li troverò a prezzi decenti... Dopodiché passerò a Bloodborne ovviamente, e per allora costerà  quasi nulla.

Io per adesso mi faccio Dark Souls I e II ma ancor più importante e completare tutte le missioni di Monster Hunter 4 Ultimate, poi sto giocando a Inazuma Eleven Go Chrono Stones Fiamma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...