Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Come ti sembra? Secondo me è inferiore al primo capitolo! 

 

In realtà  sono ancora all'inizio, perciò non posso dirti molto. Ora come ora però, mi sembra piuttosto interessante, dal momento che sembra essere un seguito effettivo al primo capitolo della trilogia...anche se comunque devo vedere come si sviluppa più in là  la storia.

Ho già  dato un'occhiata anche al multiplayer, e nemmeno quello sembra male. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  sono ancora all'inizio, perciò non posso dirti molto. Ora come ora però, mi sembra piuttosto interessante, dal momento che sembra essere un seguito effettivo al primo capitolo della trilogia...anche se comunque devo vedere come si sviluppa più in là  la storia.

Ho già  dato un'occhiata anche al multiplayer, e nemmeno quello sembra male. :XD:

 

è ancora attivo? Bene, ma a me non è mai piaciuto!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi ricordo bene l'unico momento divertente è quando si diventava Big Daddy

Si hai ragione, quando diventi Big Daddy è fantastico..e se la tua squadra collabora hai pure la vittoria in pugno! :D

Accaparrarsi la tuta però è ardua. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hai ragione, quando diventi Big Daddy è fantastico..e se la tua squadra collabora hai pure la vittoria in pugno! :D

Accaparrarsi la tuta però è ardua. :XD:

 

Eh lo so haha mi sa che c'era anche un achievement inerente...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho lasciato per un po Dark Souls, dite che dovrei riprendere e finirlo? Tanto difficile non lo trovo. XD

 

Se ti piace e non hai nient'altro a cui giocare io lo riprenderei. Essendo uscito anche il 2 sarebbe meglio prima finire quello! (:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demon's Souls che per problemi e impegni ho lasciato al secondo boss che non riuscivo a killare. Dannati quei cavalieri che ti caricano come non ci fosse un domani e mi fanno sprecare centinaia di anime.

 

Non sai quanto ti quoto. Demon's Souls sarebbe un bellissimo gioco ma se c'è una cosa che proprio non mi va giù è dover rifare gli stessi "pezzi" centomila volte! Secondo me hanno sbagliato politica, poteva essere un capolavoro (e sotto certi aspetti lo è) ma è rovinato dalla difficoltà  troppo elevata.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai quanto ti quoto. Demon's Souls sarebbe un bellissimo gioco ma se c'è una cosa che proprio non mi va giù è dover rifare gli stessi "pezzi" centomila volte! Secondo me hanno sbagliato politica, poteva essere un capolavoro (e sotto certi aspetti lo è) ma è rovinato dalla difficoltà  troppo elevata.

La difficoltà  non è mai un difetto, anzi, è un difetto l'eccessiva facilità .

Poi ci sono i rage game, resi difficili solo per far infuriare il giocatore, ma quella è un altra storia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai quanto ti quoto. Demon's Souls sarebbe un bellissimo gioco ma se c'è una cosa che proprio non mi va giù è dover rifare gli stessi "pezzi" centomila volte! Secondo me hanno sbagliato politica, poteva essere un capolavoro (e sotto certi aspetti lo è) ma è rovinato dalla difficoltà  troppo elevata.

È proprio la difficoltà  il bello. Ma senza una guida finirlo è un'impresa. Il bello è che l'ho già  giocato in passato. Poi i pattern di certi nemici sono davvero tosti, un attimo di distrazione e sei out, e recuperare le anime è spesso molto difficoltoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio la difficoltà  il bello. Ma senza una guida finirlo è un'impresa. Il bello è che l'ho già  giocato in passato. Poi i pattern di certi nemici sono davvero tosti, un attimo di distrazione e sei out, e recuperare le anime è spesso molto difficoltoso.

 

Non sono un'amante dei giochi troppo difficili, perché richiedo davvero tanto tempo!

Ho finito molti giochi alla massima difficoltà , facendo tutto quello che si poteva fare, però quando è troppo è troppo ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...