Vai al commento

Arson

A cosa state giocando recentemente?

Recommended Posts

"Metroid II: Return of Samus" per Virtual Console su 3DS :)

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2016 at 18:14, Jerry98 ha scritto:

"Metroid II: Return of Samus" per Virtual Console su 3DS :)

completato, è molto complicato ma è bellissimo, un titolo da giocare per chi adora gli rpg platform

ngQCJZu.jpg

grazie a @The Only One per la targhetta della panda's rescue team

5694.png

si ringrazia chube per il set

traguardi nei lit

Spoiler

p0qEZA.png

dettagli pokemon mistery doungeon: delta's mistery

Spoiler

treecko lv 2

kBV8qqY.png

Livello 2

PS: 36

Attacco: 33

Difesa: 31

Attacco speciale: 36

Difesa speciale: 38

Velocità: 34

150 pik

Mosse:

- tripletta

- localizza

- tagliofuria 

- affilatore

Oggetti (5/5): revitalizzante max, fiocco furbuffo, biglietto del treno, Spada Karaoke, Pistola Pew Pew

abilità:

spirito vivo

focus

erbaiuto

agiltecnica

alleanza: panda's rescue team

membri:

@The Only One

@Glavial

@Naegiz

Link al messaggio
2 ore fa, JustCocco ha scritto:

completato, è molto complicato ma è bellissimo, un titolo da giocare per chi adora gli rpg platform

L'ho finito poche ore fa e in tutto ci ho messo 4 ore e mezza. Comunque era uno di quelli che mi mancavano della serie Metroid e mi è piaciuto. Non l'ho trovato difficilissima a dire il vero, ma ammetto che in un'occasione non sapevo dove andare e non ce l'ho fatta, ho guardato una mappa online.

Ora ho iniziato God of War 2 :)

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio
3 ore fa, Jerry98 ha scritto:

L'ho finito poche ore fa e in tutto ci ho messo 4 ore e mezza. Comunque era uno di quelli che mi mancavano della serie Metroid e mi è piaciuto. Non l'ho trovato difficilissima a dire il vero, ma ammetto che in un'occasione non sapevo dove andare e non ce l'ho fatta, ho guardato una mappa online.

Ora ho iniziato God of War 2 :)

guarda, rispetto agli altri titoli della saga l'ho trovato complicato, anche perchè non sai mai dove andare o cosa fare, inoltre ci ho messo molto a capire come si uccidevano i metroid, che non morivano mai

comunque ho iniziato KH unchained x

ngQCJZu.jpg

grazie a @The Only One per la targhetta della panda's rescue team

5694.png

si ringrazia chube per il set

traguardi nei lit

Spoiler

p0qEZA.png

dettagli pokemon mistery doungeon: delta's mistery

Spoiler

treecko lv 2

kBV8qqY.png

Livello 2

PS: 36

Attacco: 33

Difesa: 31

Attacco speciale: 36

Difesa speciale: 38

Velocità: 34

150 pik

Mosse:

- tripletta

- localizza

- tagliofuria 

- affilatore

Oggetti (5/5): revitalizzante max, fiocco furbuffo, biglietto del treno, Spada Karaoke, Pistola Pew Pew

abilità:

spirito vivo

focus

erbaiuto

agiltecnica

alleanza: panda's rescue team

membri:

@The Only One

@Glavial

@Naegiz

Link al messaggio

Tutti i giochi Pokémon principali uno dopo l'altro a velocità x4 sull'emulatore anche se li ho tutti originali

#replay

Spoiler

Rosso Fuoco:

1YUTxbo.png

Smeraldo:

Jjuza3Q.png

Platino:

Xw5xDX2.png

HeartGold:

wiqrfNu.png

image.png.4ea89ab49b31c5c938165128f786f5aa.png

Bianco:

image.png.18bc45cc9a8e2c67a5316d2875638f78.png

image.png.47b347cca69e5a2e0fdae998984102ba.png

Bianco 2:

image.png.2adef4deb749851ae1ff776a967ca3f0.png

X:

Sole:

Medaglie PokéLeague:

Spoiler

fl4S9Xe.png Sconfitto Francy-, Capopalestra Acciaio!

WgaSniw.png Sconfitto Vinz, Capopalestra Rainbow!

Link al messaggio

sto giocando a furi

non ho ancora battuto il primo boss e ho già conquistato 2 trofei :asduj1:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio

ho momentaneamente mollato furi,per dedicarmi a Saints Row: Gat out of Hell

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio

Gioco solo su PC. Fifa (ci gioco tutto l'anno) e Hitman principalmente.

AO: Matty

ID: 399799

◉ Disclaimer della Glen & Associati SpA: Tutti i miei Pokémon sono legit al 100% e derivanti dai tradizionali dati di gioco. Soprattutto in Spada/Scudo, dove il gioco agevola nella creazione di Pokémon competitivi e la cattura di Pokémon Shiny, mi trovo assolutamente contrario all'abuso di Pokémon generati "illegalmente".

Prima di scambiare mi accerto sempre della provenienza dei Pokémon; se dovessi proporre regali/scambi/giveaway di Pokémon provenienti da fonti diverse (ma comunque legal) lo troverete specificato.

Se non dovessi rispondere sul forum, mi trovate su Telegram al numero visibile nel profilo!

Link al messaggio
Visitatore

Shovel Knight. L'avevo finito al 100%, ma SD rotta 3 settimane fa = :cry2:. Comunque mi mancano solo pochi trofei di Plague of Shadows per tornare a quel traguardo (tuttavia a breve arriveranno nuovi DLC, ed essendo il mio indie preferito ne sono molto felicio :stupid:), e poco alla volta lo ultimerò.

Modificato da Visitatore
La grammatica è importante ma felicio non si toglie.

Link al messaggio

Io ho finito da poco di fare la maturità, ma nonostante dovessi studiare ho giocato moltissimo a Sim City per iOS. Ora penso che per inaugurare l'inizio della libertà, oltre ai giochi di pokemon che adoro, mi butterò su AION, The Sims e League Of Legends ^^

Link al messaggio
9 minuti fa, Gaghina ha scritto:

Io ho finito da poco di fare la maturità, ma nonostante dovessi studiare ho giocato moltissimo a Sim City per iOS. Ora penso che per inaugurare l'inizio della libertà, oltre ai giochi di pokemon che adoro, mi butterò su AION, The Sims e League Of Legends ^^

:quote: Se solo non dovessi studiare mannaggia

Link al messaggio