Vai al commento

A cosa state giocando recentemente?

Recommended Posts

Adesso, Daani ha scritto:

Beh, sei stato fortunatissimo allora! Purtroppo al momento, 70€ (o giù di lì) sono troppi per le mie tasche.. :( 

Regalo di compleanno! :) Ho anche FC5 da fare ma mi ero fatto prendere da San Andreas e ora mi farò prendere da GoW :)

FC5 aspetterà :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

In questo periodo su PS4 sto giocando a Kingdom Hearts Birth By Sleep (KH HD 1.5+2.5 ReMIX) in modalità critica, sto cercando di platinare pian piano tutti i giochi della serie in vista dell'imminente uscita di Kingdom Hearts 3.

Invece su 3DS, quando ho un pò di tempo e voglia soprattutto, gioco a Pokémon Super Mystery Dungeon, dato che non ho ancora finito la storia... l'ho messo parecchie volte da parte per poi riprenderlo, in parte è stata colpa delle uscite di Sole e di Ultraluna poi, non sono mai riuscito a finirlo. xD

Link al messaggio

Attualmente Ark survival evolved, Monster Hunter World ed Assassin's creed origins :D 

Ani006MS5.gifBenvenuti Ani006MS5.gif

Scuro BallLuna BallLove BallPeso_Ball_Sprite_Zaino.pngFriend BallSub BallRete BallCura BallChic BallVelox BallMinor BallTimer BallBis BallPremier BallEsca Ball IVEsca BallLevel BallSafari BallVelox BallDream BallUC BallPregio BallMega BallMaster Ball

cherishball.png  Holly29cherishball.png

cherishball.pngMy Art Gallery cherishball.png

cherishball.png_My Photogallery_cherishball.png        

Codice Amico &  Orari scambi                                                                                                    

Spoiler

Codice amico Switch: SW-0940-0219-9414 

Nome in Game: Sara/ Holly29 

Orari scambi:

Lunedì al giovedì : dalle 21.00 - 21.30  fino alle 22.30 - 23.00

Venerdì e sabato : raramente dalle 22 in poi

Domenica: dalle 22 alle 23

__________________________-_____________________________-____________________________-__________________________-____________

Pomodoro Family!                         Premio originalità :                                                                                                                                                       

USFbML1.pngFDNJ1cm.png

____°_________________________________°___________________________________________°________________________________________°

_Citazioni_

Spoiler

"Io verrò a cercarti,
attraverso mille mondi e dieci mila vite,                           

finchè non ti avrò trovata."

47 Ronin

"Tu eri il Prescelto! Era scritto che distruggessi i Sith, non che ti unissi a loro! Dovevi portare equilibrio nella Forza, non lasciarla nelle tenebre!..Eri mio fratello, Anakin. Ti volevo bene." 

Star Wars 

" O forse a Serpeverde, ragazzi miei, Voi troverete gli amici migliori. Quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori!"                       Harry Potter - Serpeverde - 

"Dopo tutto questo tempo? " - " Sempre" _ 

Severus Piton 

- Tv - Anime - Film - Libri - 

Spoiler

Serie Tv:

- Bacio malizioso 1 e 2 - l'amore a Tokyo (Giapponese)

- Goodmorning Call (Giapponese)  

-Drama Coreani/Cinesi/ Thai/ Giapponesi

- The Hundred

- The big bang Teory 

- Una mamma per amica 

-  Dance Academy 

- Once Upon a Time

.. e tante altre

Anime Manga & Cartoni:

- Vampire Knight

- Diabolik Lovers

- Ramna

-Inuyasha

- Rossana

Ecc.

Coppie varie:

Kaname e Yuki - Vampire knight
Yamato x Yui - Diabolik Lovers
Kagone x Inuyasha - Inuyasha

Peter x Wendy - OUAT

Film:

- Star Wars (Tutti)

- Jurassik park 

- Your name 

- Harry Potter

- il mio amico Totoro 
- Tutti i film pokemon , Once peace, Naruto 

e tanti altri 

Libri:

-Harry Potter

-Hunger Games

-Divergent (serie completa)

- Saga dei Lupi

-Your Name

- Peter Pan

- Il richiamo della foresta

- L'isola che non c'è 

- Viaggio al centro della terra 

I miei pokémon preferiti:
Charizard, Gengar, Dragonair, Dragonite, Lucario, Mimikyu, Lycanroc 

Spoiler

Sprxym006.gifSprxym094.gifSprxym148.gifSprxym149.gifSprxym448.gifSprslm778.gif120px-Artwork745N.png

______________________________°_________________________-______________________°____________________-________________°_______
ADOZIONI:

Date un occhiata qui :

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66264-adopt-e-mons-adottali-tutti/
[basuicune.gifckgrDialga.gifound=#768088]

Link al messaggio

Ho preso di recente in sconto Horizon Zero Dawn l'edizione completa col dlc:D e niente mi sta piacendo un sacco!

Comunque non mi ricordo fino a quando ma ci sono alcuni videogiochi scontati all'Unieuro, c'era anche Bloodborne che mi interessava...

misaka_imouto_20pantsu2.png.69b632c1cd43860e4b02afab385d2b51.png

D7MdmUB.png.bbaa6fdf09ded6adce1e7e5c6e2cbb3e.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al messaggio

Platinato God of War.

Spoiler

Le imprecazioni che ho tirato contro le Valchirie, ma curiosamente ho sconfitto Sigrun in una decina di tentativi, a difficoltà God of War.

E stasera ho giocato a The Awesome Adventures of Captain Spirit :cry2:

Mi sa che nei prossimi giorni inizierò The Evil Within che è a prendere polvere da un po' insieme al suo sequel.

• Mi Piace 1
Link al messaggio

Spore e Universe Sandbox 2

"Il più grande nemico della conoscenza, non è l'ignoranza ma l'illusione della conoscenza"

-Stephen Hawking

aMehwg8.jpg

Canale YouTube : 

https://www.youtube.com/channel/UC1yW_VL-lgjo8J6WyYyXCLg

Buona sera, Londra. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione: come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione; ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 5 novembre, un giorno, ahimè, sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere. Alcuni vorranno toglierci la parola, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole... non c'è che da guardarsi allo specchio. Io so perché l'avete fatto: so che avevate paura, e chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie: c'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, e il caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere: Adam Sutler. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio. Ieri sera io ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 novembre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 novembre. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, a un anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato.
Profilo Steam :
Discussione noSense degna di essere di mia creazione :

Link al messaggio

Ho di recente rigiocato al finale di A Link Bewtween Worlds e spudoratamente ai titoli di Sesta e Settima Generazione,oltre che Kirby Triple Deluxe just to spend my time. :D

Oh, I've been shaking
I love it when you go crazy
You take all my inhibitions
Baby, there's nothing holding me back
You take me places that tear up my reputation
Manipulate my decisions
Baby, there's nothing holding me back
There's nothing holding me back
There's nothing holding me back

Link al messaggio