Vai al commento

Arson

A cosa state giocando recentemente?

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Pc:

South Park: The Stick Of Truth 

South Park: The Fractured But Whole

Modificato da LegendaryGreninja

Medaglia Alba

Medaglia Umore 

Medaglia Fulmine 

Medaglia Pugile

Medaglia Zampillo

Rateo: 0

N° lotte:2

Vittorie: 0

Sconfitte:2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Terraria e Monster Hunter World :D

Immagine2.jpg.2f4119f3e064a9457ca43e30de5ba905.jpg

JFYeKh7.jpg < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al messaggio

Al momento di titoli originali non sto giocando a nulla, ma sto comunque giocando a una hack rom pokémon in lavorazione(Drab Conspiracy) e in cui sto collaborando nel gruppo di sviluppo! >.<

Tuttavia, è molto probabile, che tra qualche giorno torni a giocare a The Sims 3/4 in quanto mi è tornato il desiderio di giocarci guardando qualche video qua e la per il web! XD

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

a RL e a fifa sempre con quel nabbo di @MatBig 

inutile dire come vada a finire ogni volta :moonmoon:

Z3iyGmF.png

3SS17JP.pngVisita il mio Mercatino di Bambole! Here.3SS17JP.png

Firma di @Combo

Spoiler

9jLCIqo.jpg

Capopalestra Acciaio della PokéLeague

Spoiler

Sfide totali: 3

Vittorie: 2

Sconfitte: 1

Sfide totali in OU: 3

Vittorie: 2

Sconfitte: 1

Allenatori trionfanti: Chube

Allenatori sconfitti: FraktheYukihira, Shu

Link al messaggio

Ho deciso di recuperare kingdom hearts. Non ci ho mai giocato, perciò ho preso tutte le remastered per ps4 (oltre al 3 xD) e li sto giocando tutti dal primo :)

omae wa mou shindeiru....... NANI !?!?

“Tu non sei sola! Tu e io siamo complici… se tu sei una strega… allora basta che io mi trasformi in uno stregone!”

sakura.gif.2e329ad11ceccb0963cf830bdd31323a.gif

Link al messaggio

Sul viale dei ricordi, sto giocando Ace Combat 5: Squadron Leader. Però non su PS2, ma sul PS4, nella rara versione con trofei ottenibile solo da chi ha preordinato Ace Combat 7, quindi si va a platinare.

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ho appena iniziato Far Cry 5 ma sto anche portando avanti l'ammmore del mio ammmore supremo che è Tomb Raider (adesso Rise of the). I TR li ho giocati tuuuuutttti, tuuuuuuuttti.

Modificato da Vangel

Le doll di CR7 e ALEXIS are real! (credits to Woolookyu!) --->o90X0eY.pngJ6JOhJA.png<---movimento-UAU-vangel.jpg  1245960149_Fiocco1.jpg.b42ee1233dc0527e63f01dfc61be87b9.jpg

Link al messaggio
13 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Su Ps4? Se sì potremmo giocare insieme a volte. Ah sono una schiappa io :XD:

Io sono vergognoso ah ah ah.

Calcola che è la prima volta che mi sto commentando in un fps nonché la mia prima esperienza battle royale.

Ho sia Ps4 che Xbox One S e sto giocando il titolo su quest'ultima.

Teniamoci in contatto che a breve dovrebbero aggiungere il crossplatform e quindi la possibilità di giocare insieme anche con console differenti.

Link al messaggio
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Io sono vergognoso ah ah ah.

Calcola che è la prima volta che mi sto commentando in un fps nonché la mia prima esperienza battle royale.

Ho sia Ps4 che Xbox One S e sto giocando il titolo su quest'ultima.

Teniamoci in contatto che a breve dovrebbero aggiungere il crossplatform e quindi la possibilità di giocare insieme anche con console differenti.

Stessa cosa! E ' la prima volta che mi cimento in un fps xD Per i Battle Royal invece tempo fa avevo provato Fortnite, ma non mi è piaciuto per nulla. Apex al contrario mi piace molto.

Sì speriamo in bene per il crossplay :D

Modificato da LuckyLuke

Link al messaggio
24 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Stessa cosa! E ' la prima volta che mi cimento in un fps xD Per i Battle Royal invece tempo fa avevo provato Fortnite, ma non mi è piaciuto per nulla. Apex al contrario mi piace molto.

Sì speriamo in bene per il crossplay :D

Considera che Fortnite lo scarica i sulla Ps4 e disinstallai circa 20 minuti dopo l'installazione.

Io sono principalmente un amante di tutt'altro tipo di giochi solitamente: Red Dead Redemption, Zelda, The Witcher, The Elder Scrolls, Far Cry 3 (gli altri non mi han fatto impazzire), Horizon Zero Dawn, God of War (l'ultimo, i primi non mi fecero impazzire per quanto ne riconosco il grande valore), Dishonored (forse la mia "saga" videoludica preferita) e ne dimentico tantissimi.

Link al messaggio
On 19/3/2019 at 15:17, Vaiana ha scritto:

Ho appena finito Hellblade: Senua's Sacrifice e sono un po' triste, peccato sia finito così presto! Davvero bello! :cry:

Alla fine l'ho ricominciato! :xd::xd:

Link al messaggio

Per PC sto giocando a League of Legends, sto cercando di arrivare Diamond e attualmente sono Platino 4 in promo per Platino 3.

Per 3DS sto provando a finire il pokedex visto che vorrei iniziare a cercare qualche shiny.

5Tabx3R.png

I love trap <3

afb0817fd46c44b5ff49db6ec4809f115a3f67c8_128.gif.5bae738fa38cffabf8266a83751f1f49.gif42cd1285df70369e069d80ac28577567b0349f09_128.gif.221c298a2d8fbf72fc4c55da66b3999d.gifeab986307c7b263fd4a936a0b9c1ee2596733aa5_128.gif.356daccd10798c3386883e4473ac7690.gif

Link al messaggio