Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi Redattori! Aperte le candidature 2015!


Frablue

Post raccomandati

Affatto sorpreso, ma dispiaciuto per Giuls92. Sinceramente molto!


Spero che prima poi venga compreso il tuo potenziale. L'unico tuo problema è che non ti piace metterti troppo in risalto. Ma ti apprezzo anche per questo, perché indica che l'unico motivo per cui aiuti gli altri è perché ti piace fare del bene e d'oggi giorno questo altruismo è cosa assai rara.


 


Giuls, ti ho spinta ad iscriverti e continuerò a farlo! Perché lo meriti. Ma proprio tanto! E devi crederci un po' anche tu. Già ! Credere in tutto ciò che fai e nelle tue innumerevoli qualità  e doti. Ricorda che nessuno potrà  mai dirti quanti vali quanto te stessa. ^^  <3


 


Ad ogni modo, complimenti a tutti! Buon lavoro!! <3 :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affatto sorpreso, ma dispiaciuto per Giuls92. Sinceramente molto!

Spero che prima poi venga compreso il tuo potenziale. L'unico tuo problema è che non ti piace metterti troppo in risalto. Ma ti apprezzo anche per questo, perché indica che l'unico motivo per cui aiuti gli altri è perché ti piace fare del bene e d'oggi giorno questo altruismo è cosa assai rara.

 

Giuls, ti ho spinta ad iscriverti e continuerò a farlo! Perché lo meriti. Ma proprio tanto! E devi crederci un po' anche tu. Già ! Credere in tutto ciò che fai e nelle tue innumerevoli qualità  e doti. Ricorda che nessuno potrà  mai dirti quanti vali quanto te stessa. ^^  <3

 

Ad ogni modo, complimenti a tutti! Buon lavoro!! <3 :)

 

P-Peter :cry2: Ti ringrazio tantissimo per la fiducia e per queste belle parole à§Aৠ

 

Complimenti a tutti comunque :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affatto sorpreso, ma dispiaciuto per Giuls92. Sinceramente molto!

Spero che prima poi venga compreso il tuo potenziale. L'unico tuo problema è che non ti piace metterti troppo in risalto. Ma ti apprezzo anche per questo, perché indica che l'unico motivo per cui aiuti gli altri è perché ti piace fare del bene e d'oggi giorno questo altruismo è cosa assai rara.

 

Giuls, ti ho spinta ad iscriverti e continuerò a farlo! Perché lo meriti. Ma proprio tanto! E devi crederci un po' anche tu. Già ! Credere in tutto ciò che fai e nelle tue innumerevoli qualità  e doti. Ricorda che nessuno potrà  mai dirti quanti vali quanto te stessa. ^^  <3

 

Ad ogni modo, complimenti a tutti! Buon lavoro!! <3 :)

 

Assolutamente d'accordo con Peter. Giuls ha un ottimo potenziale e sono convinto che perseverando un giorno avrà  anche lei l'opportunità  che tanto aspetta. Quindi non demordere e lavora con costanza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente d'accordo con Peter. Giuls ha un ottimo potenziale e sono convinto che perseverando un giorno avrà  anche lei l'opportunità  che tanto aspetta. Quindi non demordere e lavora con costanza!

 

Va bene :cry2: Grazie anche a te, Fender. Non pensavo che così tanti avessero fiducia nelle mie capacità  *^*

 

Buon lavoro :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai "neoassunti", davvero bravi, fate un buon lavoro.


Sono sorpresa anche io di non vedere Giuls tra i selezionati, secondo me lo meritava, ma non ti disperare, ti rifarai la prossima volta :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...