Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi Redattori! Aperte le candidature 2015!


Frablue

Post raccomandati

Diciamo l'avevo già  fatto singolarmente, ma ringrazio ancora tutti per il sostegno e la fiducia: quelli che mi hanno spinto fino a questo punto, quelli che mi hanno sostenuto perché credevano in me e quelli grazie ai quali mi sento in una grande famiglia!


Ce la metterò tutta e tenterò di non deludere staffer ma soprattutto tutti noi di Pokémon Millennium! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono davvero deluso. sul serio. ero convinto di essere scelto, soprattutto per l'impegno che metto in ogni testo che scrivo e per la voglia che ho di fare qualcosa di serio. ci sono rimasto davvero male soprattutto per il fatto che alcuni siano iscritti da meno tempo di me e siano meno attivi. scusatemi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono davvero deluso. sul serio. ero convinto di essere scelto, soprattutto per l'impegno che metto in ogni testo che scrivo e per la voglia che ho di fare qualcosa di serio. ci sono rimasto davvero male soprattutto per il fatto che alcuni siano iscritti da meno tempo di me e siano meno attivi. scusatemi.

Davvero, non voglio creare flame.

Ma vatti a leggere i testi di dany o zar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono davvero deluso. sul serio. ero convinto di essere scelto, soprattutto per l'impegno che metto in ogni testo che scrivo e per la voglia che ho di fare qualcosa di serio. ci sono rimasto davvero male soprattutto per il fatto che alcuni siano iscritti da meno tempo di me e siano meno attivi. scusatemi.

:fg:è irrispettoso in confronto ai provetti 

Comunque lol non erano redattori quelli che dovevano essere? 

O solol uno dei 4 passerà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono davvero deluso. sul serio. ero convinto di essere scelto, soprattutto per l'impegno che metto in ogni testo che scrivo e per la voglia che ho di fare qualcosa di serio. ci sono rimasto davvero male soprattutto per il fatto che alcuni siano iscritti da meno tempo di me e siano meno attivi. scusatemi.

 

L'importante è averci provato no? Non abbatterti! Avrai modo di rifarti la prossima volta, coraggio! Non prenderla sul personale :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è averci provato no? Non abbatterti! Avrai modo di rifarti la prossima volta, coraggio! Non prenderla sul personale :(

Nah non la prendo sul personale. Credo solo che non tutte le scelte siano giuste. Perchè tu non sei dentro ad esempio ? IMO saresti la prima scelta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah non la prendo sul personale. Credo solo che non tutte le scelte siano giuste. Perchè tu non sei dentro ad esempio ? IMO saresti la prima scelta...

 

Vero, ma non me la sono presa xD Certo, la speranza c'era, mi sono demoralizzata un po', ma poi ho visto che tante persone mi supportano, hanno fiducia in me e già  questo mi ha fatto risalire il morale alle stelle! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma non me la sono presa xD Certo, la speranza c'era, mi sono demoralizzata un po', ma poi ho visto che tante persone mi supportano, hanno fiducia in me e già  questo mi ha fatto risalire il morale alle stelle! 

almeno puoi dirlo... bah, non credo ci sarà  presto bisogno di nuovo staff... speriamo di entrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma non me la sono presa xD Certo, la speranza c'era, mi sono demoralizzata un po', ma poi ho visto che tante persone mi supportano, hanno fiducia in me e già  questo mi ha fatto risalire il morale alle stelle! 

Tu la gente che ti supporta per tutto il tempo ce l'hai, io ho qualche utente ma proprio pochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono davvero deluso. sul serio. ero convinto di essere scelto, soprattutto per l'impegno che metto in ogni testo che scrivo e per la voglia che ho di fare qualcosa di serio. ci sono rimasto davvero male soprattutto per il fatto che alcuni siano iscritti da meno tempo di me e siano meno attivi. scusatemi.

 

Hai ragione, io sono iscritto da settembre 2013 ma ho iniziato a partecipare attivamente al forum soltanto dall'agosto di quest'anno. Sono, probabilmente, fra i cinque utenti scelti, quello da meno tempo presente. Mi fa piacere che tu l'abbia detto pubblicamente, anche perché non mi piace chi lancia il sasso e tira indietro la mano, mentre hai avuto il coraggio di dire apertamente quel che pensi. 

Io, da parte mie, posso dirti che ho scelto di propormi come chiunque altro, sottolineando subito da quanto tempo fossi presente. Sono anche dispiaciuto per chi non è stato scelto, probabilmente molti altri meritavano il posto di Redattore in prova più di me, ed è per questo motivo che prima ho scritto che noi cinque ci impegneremo anche per voi tutti. La ruota gira, se non ci si arrende arriva sempre il momento in cui si ferma davanti a ciascuno, ciò che conta è saper aspettare quel momento. Non a caso il mio primo principio di vita è riassunto sopra all'avatar di Swampert. Non so come lo staff abbia valutato, ma sono certo che tu non sei stato scelto per il poco impegno mostrato.

Non saprei che altro dirti, spero che tu possa capire anche il mio punto di vista (e probabilmente anche quello di Zar, poiché anche lui è iscritto solo da luglio), come io ho cercato di capire il tuo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in base a cosa li scelgono? Ce ne sono bravissimi che non sono dentro... *coff*-Giuls92 *coff*

Perfavore, prima di dare giudizi affrettati, vai a vedere le reali competenze delle persone scelte

Con questo non voglio dire assolutamente nulla contro Giuls, che anzi, anch'io pensavo potesse essere scelta.

Ma quello che vi dico è solo non lamentarvi per nulla, perché dany, zar e simo scrivono molto bene, non si può mettere per nulla in dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato. Non diventerò mai Mod o Redattore, ci ho rinunciato.

 

Se mi fossi arreso al primo contest perso, adesso non avrei quasi 60 PP.  Provare e riprovare, sempre con passione e più ambizione di prima! Questo vale in qualsiasi ambito. Che tu voglia diventare Gold User, Redattore o Moderatore. Noi, principianti in prova, siamo qui anche per dimostrarvi che in questa Community tutti, con tempo e applicazione, possono arrivarci.

 

Quindi rimboccatevi le maniche e lavorate sodo, i prossimi potreste essere voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfavore, prima di dare giudizi affrettati, vai a vedere le reali competenze delle persone scelte

Con questo non voglio dire assolutamente nulla contro Giuls, che anzi, anch'io pensavo potesse essere scelta.

Ma quello che vi dico è solo non lamentarvi per nulla, perché dany, zar e simo scrivono molto bene, non si può mettere per nulla in dubbio.

Non posso esprimere le mie idee, scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, intendo che sembra che tu dica "Non scrivere se non sai le cose"

Beh, in sintesi è quello, ma detto in modo più leggero

Ma non è affatto offensivo, solo che prima di criticare, almeno cercate di capire se vale la pena farlo

Btw, smettiamola qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...