Vai al commento



Un fantastico Rayquaza cromatico verrà  distribuito a breve in Giappone!


Vinkachu99

Post raccomandati

La rivista giapponese CoroCoro annuncia la distribuzione in Giappone del meraviglioso Rayquaza cromatico, uno dei protagonisti del diciottesimo film Pokémon l'Arcigenio degli anelli: Hoopa!

 

corocoro2153

Rayquaza sarà  distribuito alla fiera giapponese World Hobby Fair a partire dal prossimo 18 gennaio 2015 fino all'8 febbraio 2015. Il Pokémon sarà  al Livello 70 e avrà  le seguenti mosse: Dragopulsar, Tuono, Tornado ed Extrarapido.

img_01_2014_12_19_1812 (1)

Continua la distribuzione tramite codici seriali dei Pokémon di Unima: di Serperior, Emboar e Samurott! La rivista ha infatti rivelato il codice per poter ricevere il Pokémon Dignità  Samurott in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Il codice per ricevere Samurott è POKEMON503 e si potrà  riscattare a partire dal 16 gennaio ed il 30 novembre. Il Pokémon Dignità  sarà  al Livello 50 e avrà  l’abilità  nascosta Guscioscudo, mentre le sue mosse saranno Conchilama, Riguardo, Confidenza ed Idropompa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento telefonatissimo, creato sulla misura dello shiny locked di ORAS.


Altrettanto è telefonato il fatto che non sarà  distribuito al di fuori del Giappone, Corea a parte.


 


Tornado... Tornado O_o? Immagino che faccia la sua figura animatamente parlando, però dare una Mossa così insulsa ad un MegaRayquaza...


Il Rayquaza con Generatore-V distribuito 3 anni fa is laughing its head off at the pentagon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se questi eventi speciali dei tre starter di quinta non significano nulla vorra dire una hint sulle loro megaevoluzioni per loro in futuro. Bah Perche sprecare cosi l'utilita di quel pokemon che sono catturabili nel gioco e persino via dello shiny locked fanno questa distribuzione. Stanno esagerando.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non ho capito che ha di speciale sto Rayquaza eccetto che è Shiny, le mosse mi pare le possa imparare normalmente, oppure mi sbaglio?

 

Non ti sbagli. Ciò nonostante c'è chi uno cromatico non l'ha mai visto manco col binocolo, quindi rispetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ma io non ho capito che ha di speciale sto Rayquaza eccetto che è Shiny, le mosse mi pare le possa imparare normalmente, oppure mi sbaglio?

 

Si, io un Rayquaza di Smeraldo l'ho portato dalla vecchia e gli ha insegnato tranquillamente Ascesa del Drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti sbagli. Ciò nonostante c'è chi uno cromatico non l'ha mai visto manco col binocolo, quindi rispetto...

non volevo di certo mancare di rispetto, volevo solo capire se mi conveniva tenere quello che ho ora di Rayquaza shiny oppure se questo aveva qualche mossa interessante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non volevo di certo mancare di rispetto, volevo solo capire se mi conveniva tenere quello che ho ora di Rayquaza shiny oppure se questo aveva qualche mossa interessante :)

 

L'unica cosa che può far gola di questo Rayquaza cromatico è il pentagono. Se a te però non importa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...