Vai al commento


â™› NEW Master Market â™› - 2 5 0 0 + Eventi


Michael_Master

Post raccomandati

Chiuso gli altri due topic, ho deciso di riunire in uno solo tutti gli eventi di cui sono in possesso. La lista è d'ora in poi disponibile unicamente a questo link:


 


https://docs.google.com/spreadsheets/d/1czmtn30EL2_NOWRbNmNHOL5CddIJ21kQsWpKcORLZeQ/edit?usp=sharing


 


Per richieste, offerte, informazioni, proposte ecc., sono graditi sia commenti qui che per messaggio privato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ben fatto. La lista con G. Drive è molto comoda. Ti consiglio di dividere gli eventi per generazione, ognuna in una pagina diversa. In questo modo se voglio cercare solo gli eventi di sesta non dovrò scorrere fino in basso :D

 

 

Ci avevo pensato, ma poi ho inserito apposta l'ultima colonna "Gen", in modo da poter ordinare col filtro gli eventi in senso inverso e dunque avere se desiderato quelli di 6a nelle prime righe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti davvero

bellissimo mercatino

se vuoi ho gli in game trades italiani delle gen prima di bianco e nero e quelli di 6° di molte nazionalità 

ho anche le tokio eggs inglesi ancora da schiudere

 

se ti possono interessare dimmelo

sinceramente non saprei neanche cosa chiederti in cambio visto tutti gli eventi che hai

magari uno scambio per altre nazionalità  così da completarcele a vicenda


p.s. puoi cambiare il titolo in 2500 eventi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti davvero

bellissimo mercatino

se vuoi ho gli in game trades italiani delle gen prima di bianco e nero e quelli di 6° di molte nazionalità 

ho anche le tokio eggs inglesi ancora da schiudere

se ti possono interessare dimmelo

sinceramente non saprei neanche cosa chiederti in cambio visto tutti gli eventi che hai

magari uno scambio per altre nazionalità  così da completarcele a vicenda

p.s. puoi cambiare il titolo in 2500 eventi ;)

Ciao. Pardon il ritardo ma non ho avuto moltissimo tempo negli ultimi giorni. Ti mando MP nel pomeriggio. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...