Vai al commento



Le descrizioni e storie più "spaventose" di ogni Pokémon.


Kuishi

Post raccomandati

Ho avuto modo di rileggere la storia di un Pokémon che a mio parere è veramente il più "spaventoso": Banette. Di seguito trovate una descrizione del Pokémon con relativa immagine "Creepy". Non so se esiste già  una discussione del genere, mi piacerebbe creare una sorta di raccolta di queste storielle con appunto le relative immagini. Comincio io:


 


Banette.


 


 


Si dice che questo Pokémon nasca da un'energia maledetta che si impossessa di una vecchia bambola dimenticata, dandole così la vita. Deve tenere sempre la bocca chiusa per evitare che l'energia negativa accumulata scappi fuori. Una volta divenuto Pokémon, esso andrà  andrà  alla ricerca del bambino che l'ha precedentemente buttato via, per poi vendicarsi.


 


screenshot-2014-12-15-at-14-10-14-6-dark


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vero problema è come si vendichera?

Buttando il bambino nella spazzatura?xD

Ah aggiungi pure Hypno!

Per favore, niente OT.

In questa discussione potete aggiungerli anche voi, seguendo la mia stessa procedura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono rimasto colpito dalla leggenda di Hypno. Non la conoscete? Dalla voce del pokedex di rossofuoco, dice che una volta ha rapito un bambino, ipnotizzandolo. Dopo hanno scritto una creepy, Hypno's Lullaby, che parla appunto di Hypno e dei suoi bambini rapiti. Solo secondo me ha la faccia da pedofilo?!

1zecj2d.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono rimasto colpito dalla leggenda di Hypno. Non la conoscete? Dalla voce del pokedex di rossofuoco, dice che una volta ha rapito un bambino, ipnotizzandolo. Dopo hanno scritto una creepy, Hypno's Lullaby, che parla appunto di Hypno e dei suoi bambini rapiti. Solo secondo me ha la faccia da pedofilo?!

1zecj2d.jpg

La conosco eccome! Per me Hypno è uno dei pokèmon più inquietanti di sempre. Brrrr  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CUBONE


La storia di Cubone... Ha perso la madre alla nascita e ora ne indossa il teschio, non mostrando mai il proprio aspetto. Piange alla luna piena che somiglia molto alla madre. Quando si sente solo lancia urla strazianti. Poiché non si leva mai il suo casco-teschio, nessuno ha mai visto il suo vero muso.


 


2a62ohh.png


1254722368131.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gorebyss


 


"Nonostante GOREBYSS sia il ritratto dell'eleganza e della bellezza in nuoto, è anche molto crudele. Quando scova una preda, la perfora con il muso appuntito e la dissangua totalmente. GOREBYSS assorbe i liquidi della preda con il suo muso appuntito. Il rosa pallido del suo corpo diventa vivido quando il POKéMON termina il pasto."


 


the_gorebyss_depths_by_shadowsprint-d587


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei aggiungere paras e parasect per via del tochukaso, fungo che ricorda molto il cordyceps, per chi non lo sapesse questo è il fungo che ha ispirato i creatori di the last of us e che è capace di controllare le proprie vittime per trovare le migliori condizioni ambientali per fruttificare, un pokemon zombie si può dire


quando è un paras il pokemon è ancora vivo e forse ha ancora controllo di se stesso, ma da parasect l'infezione si è complicata tant'è che il fungo prende il sopravvento e gli occhi del pokemon sembrano spiritati, completamente bianchi, come se fosse morto e allo stesso tempo controllato dal fungo... come fa il cordyceps nella vita reale con le vittime (mi riferisco al cordyceps essendo l'unico fungo che conosco a riprodursi così)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...