Vai al commento


Eurovision Song Contest [2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018]


Snorlax

Post raccomandati

Sto seguendo questo nuovo Eurovision da ormai qualche settimana e devo ammettere che, secondo me, quest'anno il livello è alto...forse raggiungerà i fasti della versione 2016 per cui ero letteralmente impazzito! *^*

 

Al momento sto tenendo d'occhio diversi concorrenti con le loro canzoni, ma le mie favorite in assoluto sono a parimerito Danimarca e Germania! ^.^

 

Continuerò a seguire l'evolversi di questo nuovo Eurovision e in particolare seguirò tutti quei concorrenti che sto tenendo d'occhio già da ora!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno portiamo un bel messaggio e spero che venga messo in risalto... non ho ascoltato tutti i pezzi degli altri Paesi, ma ne ho già notate diverse che mi piacciono. Per esempio trovo simpatica la canzone Toy di Netta, mentre trovo molto romantica Tu Canción di quei due ragazzi giovani. Spero in una collocazione giusta per chi merita ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Quest'anno portiamo un bel messaggio e spero che venga messo in risalto... non ho ascoltato tutti i pezzi degli altri Paesi, ma ne ho già notate diverse che mi piacciono. Per esempio trovo simpatica la canzone Toy di Netta, mentre trovo molto romantica Tu Canción di quei due ragazzi giovani. Spero in una collocazione giusta per chi merita ^^

 

Anche io spero che l'Italia ottenga il successo meritato, un successo che contribuirebbe a diffondere ancora di più il bello e importante messaggio di cui si fa messaggera con la sua canzone...tuttavia, anche io, come tanti altri, purtroppo, non sono esente dalla depressione o la rabbia anticipata/prevenuta dato il trattamento ricevuto dall'Italia nelle edizioni precedenti...un trattamento che spero non si ripeta anche questa volta!

 

Per quanto riguarda Toy, non so se è certo o meno, ma ho letto in giro che da alcuni sondaggi di gradimento fatti in vari Paesi sulle canzoni conosciute fino ad oggi, questa canzone sembra essere la più favorita e probabilmente una di quelle che arriverà almeno in finale!

Sinceramente, anche se la trovo simpatica e carina, spero vivamente che le canzoni maggiormente votata o, comunque, ad arrivare in finale siano altre...non dico per forza quelle che portano i messaggi più importanti o interessanti, ma almeno quelle che al momento, secondo me, sono molto più orecchiabili rispetto alla canzone di Netta!

Tuttavia, mi rendo conto che il mio è un parere altamente soggettivo...quindi spero che, oggettivamente parlando, non ci siano le solite gabole o i soliti boicottaggi ai voti e che il pubblico non si faccia ammaliare solamente dalle canzoni più orecchiabili o dai video/le interpretazioni più simpatici/simpatiche! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che non vincano perché l'anno prossimo il nostro Stato andrebbe in bancarotta xD

A parte questo la canzone non mi piace molto (inoltre non è neanche completamente originale)... però sicuramente trattando un tema sociale finirà per ricevere molti voti.

Si vedrà tra poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deluso ma non sorpreso da questi risultati. Molto bene l'Italia (meglio pure dello strafavorito Gabbani), peccato che oltre ai soliti giochini con i paesi vicini e/o affiliati a noi non riusciamo ad ottenere molti voti dalle giurie che preferiscono votare canzoni orrende come quella della Svezia.

L'Austria ha sbancato, wow. Molti la davani come potenziale sorpresa, ma assolutamente nessuno si sarebbe immaginato il terzo posto.

Albania vero dark horse. Da non apprezzata e/o considerata inizialmente, esce fuori indenne dalla prima semifinale (che era quella con dentro praticamente tutti i favoriti) e arriva undicesima in finale. Beh che dire, grats Albania.

Da tifoso dell'Ungheria e della Bulgaria sono un po' deluso dai loro voti,  entrambe meritavano di più imo.

7 ore fa, kingdom ha scritto:

Ho seguito l’Eurovision per una quarantina di minuti e basta, ma mi sono bastati per capire che Cipro meritava la vittoria più di Israele, rip. :(

Questo Eurovision è stato pieno di canzoni stupende che battevano Israele con una nota, ma sono state eliminate in semifinale o hanno avuto sfiga in finale. Vabbe, ci vediamo a Tel Aviv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono sconcertato, sentendo la canzone vincitrice di quest’anno non riesco minimamente a capire che razza di criterio di giudizio venga utilizzato per assegnare i voti. L’anno scorso ha vinto una canzone diametralmente opposta, a questo punto comincio a pensare che i voti siano veramente truccati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

In una remota ipotesi in cui l’anno prossimo dovesse vincere l’italia l’eurovision 2020 si terrebbe per forza a roma?

Non per forza. Io pensavo che l’unico luogo fattibile sia il forum di Assago lol. 

 

45 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque sono sconcertato, sentendo la canzone vincitrice di quest’anno non riesco minimamente a capire che razza di criterio di giudizio venga utilizzato per assegnare i voti. L’anno scorso ha vinto una canzone diametralmente opposta, a questo punto comincio a pensare che i voti siano veramente truccati

Sono 50% giuria di esperti e 50% televoto da casa. Purtroppo è piaciuta moltissimo a casa e almeno la coalizione scandinava è stata spezzata. 

 

Globalmente sono d’accordo nel dire che è una canzone che non doveva vincere. C’erano molte altre canzoni decisamente più belle, ma anche divertenti. Se Israele era divertimento, mi riprendo la scimmia di Gabbani. :fg: 

Onestamente poi non mi aspettavo che Meta-Moro potessero arrivare così in alto, al quinto posto. Un clamoroso terzo posto al televoto che nemmeno i ragazzi del Volo, conosciuti in tutto il mondo, sono riusciti ad ottenere. Ci hanno pure fischiato nell’arena quando hanno annunciato i nostri punti, testimonianza che siamo visti davvero male da questa competizione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non per forza. Io pensavo che l’unico luogo fattibile sia il forum di Assago lol. 

 

Sono 50% giuria di esperti e 50% televoto da casa. Purtroppo è piaciuta moltissimo a casa e almeno la coalizione scandinava è stata spezzata. 

 

Globalmente sono d’accordo nel dire che è una canzone che non doveva vincere. C’erano molte altre canzoni decisamente più belle, ma anche divertenti. Se Israele era divertimento, mi riprendo la scimmia di Gabbani. :fg: 

Onestamente poi non mi aspettavo che Meta-Moro potessero arrivare così in alto, al quinto posto. Un clamoroso terzo posto al televoto che nemmeno i ragazzi del Volo, conosciuti in tutto il mondo, sono riusciti ad ottenere. Ci hanno pure fischiato nell’arena quando hanno annunciato i nostri punti, testimonianza che siamo visti davvero male da questa competizione...

Ci considerano male probabilmente perché non cantiamo in inglese come fanno gli altri. Oppure perché l’italia è un po’ lo zimbello d’europa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ci considerano male probabilmente perché non cantiamo in inglese come fanno gli altri. Oppure perché l’italia è un po’ lo zimbello d’europa

Ti risponderei entrambe le cose. Vorrebbero che noi cantassimo in inglese. Ma la canzone italiana non si può snaturare. E così continuiamo ad essere lo zimbello d’Europa... Almeno mi è piaciuta la strategia dei sottotitoli in 15 lingue, stavolta ha pagato a nostro favore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusa come ogni anno alla fine xD

Non mi aspettavo che l'Italia ricevesse così tanti punti dal televoto... Si sono informati più i telespettatori sui testi delle canzoni. Infatti immaginavo un sacco i voti da parte della giuria. Almeno non sono rimasti nella colonna di destra.

L'importante è che non abbia vinto Cipro... Per un attimo avevo paura che potesse vincere DI NUOVO la Svezia xD

A me piacevano Austria, Albania (dovrebbero fare tutti così, portare canzoni nella propria lingua) e Danimarca.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

In una remota ipotesi in cui l’anno prossimo dovesse vincere l’italia l’eurovision 2020 si terrebbe per forza a roma?

No, si potrebbe svolgere ovunque, faranno un city call in quel caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Sono rimasto un po deluso dai risultati delle semifinali, speravo che svizzera e biellorussia potessero passare. Come è che nessuno parla della figuraccia della russia?

  Nascondi contenuto

almeno siamo arrivati davanti alla svezia, dai

 

I WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON'TTTTTTTTTTTTTTTTT BREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hero ha scritto:

I WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON'TTTTTTTTTTTTTTTTT BREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK

Non so cosa tu voglia dire, ma sta di fatto che era completamente inadatta. (meglio quella che doveva portare l'anno scorso a sto punto)

Comunque boh mi andava di fare una top 6

Svizzera

lituania

spagna

biellorussia

australia

malta

 

Poi mi sono piaciute anche altre canzoni, tipo quella dell'estonia, lettonia e finlandia in particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Heliolisky ha scritto:

Non so cosa tu voglia dire, ma sta di fatto che era completamente inadatta. (meglio quella che doveva portare l'anno scorso a sto punto)

Comunque boh mi andava di fare una top 6

Svizzera

lituania

spagna

biellorussia

australia

malta

 

Poi mi sono piaciute anche altre canzoni, tipo quella dell'estonia, lettonia e finlandia in particolare.

Quello che mi fa ridere è che la traduzione del titolo della canzone è tipo Non voglio rompere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...