VincyDarkHeart Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Stupendeee, mewtwo non riesco a farlo uscire nemmeno dalla pesca xD Vero davvero belle u.u eh va beh provaci che forse tra 10 mesi ti esce xD c'è sempre una piccola percentuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Vero davvero belle u.u eh va beh provaci che forse tra 10 mesi ti esce xD c'è sempre una piccola percentuale Un sacco vero l’importante è provare XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 18 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellissimaaaaaa Io ho trovato queste due nei giorni scorsi: Waaaaaaa mewtwo,stupendaaaaaaaaaa Gente il topo è arrivato a casa...ed è stata pure una gran pescata XD E con lui ho completato sto achievement so confermato che pure qui ho tutti gli schiav....ehm....collaboratori topi XD @Diamaxus @BloodyRed @Shutmylazer @VincyDarkHeart e non ricordo con chi altro mi lamentavo di non beccare la carta del topo XD Grazieeee per la fortuna che mi avete mandato E' stata aggiunta una reazione da Franzini e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa mewtwo,stupendaaaaaaaaaa Gente il topo è arrivato a casa...ed è stata pure una gran pescata XD E con lui ho completato sto achievement so confermato che pure qui ho tutti gli schiav....ehm....collaboratori topi XD @Diamaxus @BloodyRed @Shutmylazer @VincyDarkHeart e non ricordo con chi altro mi lamentavo di non beccare la carta del topo XD Grazieeee per la fortuna che mi avete mandato waaaaaa, grandissima senpai hai beccato la busta rara "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre Adesso, Diamaxus ha scritto: waaaaaa, grandissima senpai hai beccato la busta rara C'era una busta rara?XD comunque grazieeeee milleeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'era una busta rara?XD comunque grazieeeee milleeee kohai sì se vedi le info del pacchetto dice che nelle buste rare escono tutte full art (con una certa probabilità) grandissimaaa che l'hai trovata senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre Adesso, Diamaxus ha scritto: sì se vedi le info del pacchetto dice che nelle buste rare escono tutte full art (con una certa probabilità) grandissimaaa che l'hai trovata senpai Ah non ne avevo manco idea XD grazieeeee un saccooo kohai,moh non becchero' più nulla per secoli mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah non ne avevo manco idea XD grazieeeee un saccooo kohai,moh non becchero' più nulla per secoli mi sa XD Ahah dai confidiamo che la fortuna rimanga XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Ahah dai confidiamo che la fortuna rimanga XD La vedo difficile...ma speriamo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa mewtwo,stupendaaaaaaaaaa Gente il topo è arrivato a casa...ed è stata pure una gran pescata XD E con lui ho completato sto achievement so confermato che pure qui ho tutti gli schiav....ehm....collaboratori topi XD @Diamaxus @BloodyRed @Shutmylazer @VincyDarkHeart e non ricordo con chi altro mi lamentavo di non beccare la carta del topo XD Grazieeee per la fortuna che mi avete mandato No vabbè, che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre Adesso, Combo ha scritto: No vabbè, che fortuna Ne ho aperte di buste regina prima di questa ormai stavo quasi per mollare il game XD ma si è andata alquanto bene...e moh mi sa non becco più nulla per chissà quanto XD Grazieeee milleee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne ho aperte di buste regina prima di questa ormai stavo quasi per mollare il game XD ma si è andata alquanto bene...e moh mi sa non becco più nulla per chissà quanto XD Grazieeee milleee Che poi ho notato dalle pesche, il tuo è sparito le carte rare. Hai pescato l'ultima busta che è tutto skif? Se è così allora dovevi lasciare l'ultima pescata con tutte rare per un po' senza pescare booo XD Vvb sarà la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre Adesso, Combo ha scritto: Che poi ho notato dalle pesche, il tuo è sparito le carte rare. Hai pescato l'ultima busta che è tutto skif? Se è così allora dovevi lasciare l'ultima pescata con tutte rare per un po' senza pescare booo XD Vvb sarà la prossima Si la busta dopo questa era una schifezza unica XD non ci avevo pensato in effetti avevo due pacchetti da poter pigliare e mi è venuto automatico XD chiedo venia sa che sono noob Ma si sicuramente 21 minuti fa, Combo ha scritto: Che poi ho notato dalle pesche, il tuo è sparito le carte rare. Hai pescato l'ultima busta che è tutto skif? Se è così allora dovevi lasciare l'ultima pescata con tutte rare per un po' senza pescare booo XD Vvb sarà la prossima Mi perdoni regina non so ancora bene come funziona finora pensavo le carte della pesca miracolosa erano messe a caso tra quelle che avevamo...quando ci saranno gli scambi le regalerò un topo se vuole XD chiedo perdono da noob E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre Piango tantissimo, finalmente è la carta che cercavo da lungo tempo aaaaaa Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 13 minuti fa, Combo ha scritto: Piango tantissimo, finalmente è la carta che cercavo da lungo tempo aaaaaa Nascondi contenuto Bella e buonissima quella carta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 16 minuti fa, Combo ha scritto: Piango tantissimo, finalmente è la carta che cercavo da lungo tempo aaaaaa Apri contenuto nascosto waaaaaa che bellaaaaaaa grandissimaaaa regina con il pennuto ghiacciato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre In vista al prossimo evento erba sbusto su Charizard eppure cerco Zapdos sul Pikachu e trovo questa lol Spoiler Ora ho tre diverse carte di Moltres, una Articuno e niente Zapdos Why xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 9 minuti fa, Combo ha scritto: In vista al prossimo evento erba sbusto su Charizard eppure cerco Zapdos sul Pikachu e trovo questa lol Nascondi contenuto Ora ho tre diverse carte di Moltres, una Articuno e niente Zapdos Why xd Bellissimo pure io sto cercando Zapdos a volte lo trovo nelle pesche misteriose ma non riesco a prenderlo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre Spoiler bella questa <3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 39 minuti fa, Combo ha scritto: In vista al prossimo evento erba sbusto su Charizard eppure cerco Zapdos sul Pikachu e trovo questa lol Nascondi contenuto Ora ho tre diverse carte di Moltres, una Articuno e niente Zapdos Why xd E io ho solo zapdos invece regina XD se si potessero scambiare XD Comunque stupendooo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto bella questa <3 Meraviglia quella con l'animazione di charizard io la sto cercando ora ma nulla sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Meraviglia quella con l'animazione di charizard io la sto cercando ora ma nulla sigh vero è proprio bella, dai che la troverai anche tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: vero è proprio bella, dai che la troverai anche tu u.u Si stupendaaa,grazieeee milleeee layla speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre Spoiler che bellina pure questa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 28 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto bella questa <3 Bellissimaaa la sto cercando anche io "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimaaa la sto cercando anche io vero <3, dai dai capiterà anche a te, come a espi u.u questione di tempo u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati