Diamaxus Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 20 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto che bellina pure questa <3 Le full art di questo gioco devo dire che finora sono tutte molto belline 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero <3, dai dai capiterà anche a te, come a espi u.u questione di tempo u.u Grazieee layla, speriamo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Le full art di questo gioco devo dire che finora sono tutte molto belline concordo, mi piacerebbe trovare un eevee se c'è xD e se c'è pure sylveon ma non l'ho ancora visto ne l'uno ne l'altro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: concordo, mi piacerebbe trovare un eevee se c'è xD e se c'è pure sylveon ma non l'ho ancora visto ne l'uno ne l'altro lol credo che sylveon ancora non c'è, ma ho visto jolteon, vaporeon e flareon. Forse lo aggiungono nella prossima espansione di eevee ne ho visti addirittura in 3 versioni + la full art XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: credo che sylveon ancora non c'è, ma ho visto jolteon, vaporeon e flareon. Forse lo aggiungono nella prossima espansione di eevee ne ho visti addirittura in 3 versioni + la full art XD ah ecco, peccato flareon lo vorrei però eevee fullart deve essere bello ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ecco, peccato flareon lo vorrei però eevee fullart deve essere bello ç_ç sì vero, però piano piano penso che li aggiungono tutti. Flareon dovrebbe uscire dal pacchetto di charizard se non erro Molto carino, a me ancora non è uscito, ma so che esce dal pacchetto di pikachu "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: sì vero, però piano piano penso che li aggiungono tutti. Flareon dovrebbe uscire dal pacchetto di charizard se non erro Molto carino, a me ancora non è uscito, ma so che esce dal pacchetto di pikachu allora si apre il pacchetto di pikachu xD e poi charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: allora si apre il pacchetto di pikachu xD e poi charizard ahah ottimo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: credo che sylveon ancora non c'è, ma ho visto jolteon, vaporeon e flareon. Forse lo aggiungono nella prossima espansione di eevee ne ho visti addirittura in 3 versioni + la full art XD Non sapevo ci fosse eevee full art,ora lo voglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora si apre il pacchetto di pikachu xD e poi charizard mi sa faccio pure io così XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre Adesso, evilespeon ha scritto: Non sapevo ci fosse eevee full art,ora lo voglio sì è questa, è un sacco carina, anche proprio come hanno arredato la stanza Spoiler taggo anche @Layla_Serizawa così la vede E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre Adesso, Diamaxus ha scritto: sì è questa, è un sacco carina, anche proprio come hanno arredato la stanza Nascondi contenuto taggo anche @Layla_Serizawa così la vede Ah che cuteeeee,adoroooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre Adesso, evilespeon ha scritto: Ah che cuteeeee,adoroooo Concordo è molto molto bella "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Concordo è molto molto bella È troppo teneraaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 25 minuti fa, Diamaxus ha scritto: sì è questa, è un sacco carina, anche proprio come hanno arredato la stanza Nascondi contenuto taggo anche @Layla_Serizawa così la vede aaaaw ma che carina che è, la voglio xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre Condividi Inviato 15 novembre 19 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: aaaaw ma che carina che è, la voglio xD pure io XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: aaaaw ma che carina che è, la voglio xD Idem XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre oggi trovate queste 2 ò-ò Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oggi trovate queste 2 ò-ò Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bellissime! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Bellissime! vero, anche se non sono eevee xD lo ricordavo con un aspetto diverso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre Condividi Inviato 16 novembre 40 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, anche se non sono eevee xD lo ricordavo con un aspetto diverso lol Ahah vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre 9 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: oggi trovate queste 2 ò-ò Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sono csuper carineeeee queste andhe io le ho...le carte del topide le ho beccate tipo quasi tutte cercando di aere la pika carta con l'animazione XD 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, anche se non sono eevee xD lo ricordavo con un aspetto diverso lol Lo ricordavo meno giallo e meno azzurro XD dai dai che lo becchi eevee non mollare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre Cerco ancora Zapdos eeee.... Spoiler Lmao, c'è Misty finalmente ma poi l'altra?? AHHHHHH era meglio Mewtwo ma vbb xd E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre 2 minuti fa, Combo ha scritto: Cerco ancora Zapdos eeee.... Nascondi contenuto Lmao, c'è Misty finalmente ma poi l'altra?? AHHHHHH era meglio Mewtwo ma vbb xd Grandeeee regina con la pika card animata,yeeeee Misty la cerco pure io ma nulla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre 3 minuti fa, Combo ha scritto: Cerco ancora Zapdos eeee.... Nascondi contenuto Lmao, c'è Misty finalmente ma poi l'altra?? AHHHHHH era meglio Mewtwo ma vbb xd Misty l'ho dovuta scambiare con i punti, visto che non mi esce mai XD Grande per l'animata di pikachu "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeBimbo Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre L'unica pescata degna di nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Misty l'ho dovuta scambiare con i punti, visto che non mi esce mai XD Grande per l'animata di pikachu era megli odi non farlo, aspetta finché se l'espansione sta per finire così usi punti in caso se hai bisogno. N00b xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati