Vai al commento



Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

Posto... lui!!!

 

SM2_IT_61.png

 

E' miticissimo, ho preso il mazzo dedicato a Lunala della serie Guardiani Nascenti (più di dieci giorni fa e la posto solo ora LOL)

 

Ho una domandina veloce, non voglio andare troppo ot: quanto costa una bustina di carte Pokèmon in edicola di solito??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Posto... lui!!!

 

SM2_IT_61.png

 

E' miticissimo, ho preso il mazzo dedicato a Lunala della serie Guardiani Nascenti (più di dieci giorni fa e la posto solo ora LOL)

 

Ho una domandina veloce, non voglio andare troppo ot: quanto costa una bustina di carte Pokèmon in edicola di solito??

4,90€ se Delle ultime espansioni :)

Io consiglio di acquistare in rete, magari qualcuno le vende a 3 o 3,50€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wilson ha scritto:

4,90€ se Delle ultime espansioni :)

Io consiglio di acquistare in rete, magari qualcuno le vende a 3 o 3,50€

 

10 minuti fa, Inside ha scritto:

In rete conviene di piu' se acquisti piu' bustine, semmai ci devi aggiungere la spedizione e vai a spendere di piu' che in edicola. Su pokemoncardmarket ora stanno a 3,10 €

 

Grazie dei consigli, è una vita che non compro bustine d'espansione e non mi ci trovo più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2017 at 11:40, Inside ha scritto:

In rete conviene di piu' se acquisti piu' bustine, semmai ci devi aggiungere la spedizione e vai a spendere di piu' che in edicola. Su pokemoncardmarket ora stanno a 3,10 €

 

  Apri contenuto nascosto

2ppaloh.jpg

 

Il problema delle carte in rete è che molto spesso sono weighted quindi per andare sul sicuro bisognerebbe prendere il box sigillato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22 maggio 2017 at 13:26, Easy ha scritto:

Il problema delle carte in rete è che molto spesso sono weighted quindi per andare sul sicuro bisognerebbe prendere il box sigillato

Si ovviamente c'e' da stare attenti, comprare da persone che abbiano tanti feedback solo positivi. Devo pero' dire che io non ho ancora comprato bustine in generale e quindi non so se il fenomeno citato da te sia molto diffuso o no. :) Quindi rimane sempre il dubbio di spender di meno ma incappare nei furbetti. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Inside ha scritto:

Si ovviamente c'e' da stare attenti, comprare da persone che abbiano tanti feedback solo positivi. Devo pero' dire che io non ho ancora comprato bustine in generale e quindi non so se il fenomeno citato da te sia molto diffuso o no. :) Quindi rimane sempre il dubbio di spender di meno ma incappare nei furbetti. :D

esattamente, io ti suggerirei di prendere un box sigillato, ti viene a costare di meno  e vai sul sicuro. Ovviamente è una spesa superiore ma se ci pensi un box dovrebbero fartelo pagare 100/105 quindi se pensi di prendere circa una 15ina di bustina da qui a agosto/settembre penso ti convenga prendere il box perchè in quelle 15 spendi 75 euro e magari trovi 1/2 gx ma a quel punto per 30 euro spendi 105, hai 36 bustine quindi magari ti trovi già 4x di acquapatch bendascelta l'aspirapolvere e la barella e ti trovi anche 4gx e una trainer fullart se non erro

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Easy ha scritto:

esattamente, io ti suggerirei di prendere un box sigillato, ti viene a costare di meno  e vai sul sicuro. Ovviamente è una spesa superiore ma se ci pensi un box dovrebbero fartelo pagare 100/105 quindi se pensi di prendere circa una 15ina di bustina da qui a agosto/settembre penso ti convenga prendere il box perchè in quelle 15 spendi 75 euro e magari trovi 1/2 gx ma a quel punto per 30 euro spendi 105, hai 36 bustine quindi magari ti trovi già 4x di acquapatch bendascelta l'aspirapolvere e la barella e ti trovi anche 4gx e una trainer fullart se non erro

Grazie dei consigli. Nell'eventualita' che mi appassioni anche alle nuove carte faro' come dici tu, ma per il momento rimango sulle vecchie. :D

 

Spoiler

70dd6t.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Inside, acquisti fantastici, i set vecchi sono i migliori, anche se le FullArts mi hanno appassionato di nuovo, un set che dovrò completare è il Gym Heroes/Challenge, almeno tutte le holo, forse sono i set più belli mai fatti, però io le cercherò in inglese... comunque complimenti, stai creando davvero una bellissima collezione, magari fai un topic con tutte le carte che stai collezzionando quando hai tempo. Tanto per non rimanere troppo off topic: 


Con queste ho completato il set delle promo della Wizards (mancano le due Trainers carissime, ma quelle non le conto neanche, sinceramente le Trainers non mi sono mai piaciute, poi queste particolarmente sono carissime, a meno di una grande occasione, ne farò a meno), ho completato anche le Mystical con Magearna e Volcanion, e infine, ho preso pure l'artbook fantastico del TCG, che viene con questa stupenda FA, ovviamente sealed e rimarrà così per sempre. 
 

18697926_10208639850769534_980899211_o.jpg

Modificato da Warsimon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poseidon100 ha scritto:

Anche se non è una carta del tcg è molto bella. Se non sbaglio la davano ancor prima, insieme a delle statuine, giusto?

Per quel che so fa parte di un set uscito solo in Giappone nel '97, erano vendute dentro dei distributori. Si chiamano pokemon carddass.

Non so delle statuine...

Modificato da RooninNoKami
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che ho praticamente smesso di giocare in questo periodo... colpa del lavoro (ho dovuto rinunciare a qualcosa e pokemon tcg online è stato il primo a farne le spese). Comunque dalla bustina della newsletter ho ricevuto questo:

Spoiler

oTqJGpr.png

 

Mi spiace solo non avere tempo per grindare i nuovi mazzi tematici... Ma davvero, preferisco fare altro visto che non ho tempo.

 

Detto questo mi congedo.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo le tante schifezze uscite in Guardiani Nascenti (tutte bruciate come giusto che sia) decido di passare a Sole e Luna e:

Spoiler

0Y5JLZQ.jpg

Btw ora mi compro un bilancino perchè sono arcistufo di buttare 5 euro ogni volta quando esistono sti trucchi :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo le tante schifezze uscite in Guardiani Nascenti (tutte bruciate come giusto che sia) decido di passare a Sole e Luna e:

  Nascondi contenuto

0Y5JLZQ.jpg

Btw ora mi compro un bilancino perchè sono arcistufo di buttare 5 euro ogni volta quando esistono sti trucchi :secret:

Lylia ❤️❤️❤️❤️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/5/2017 at 12:13, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo le tante schifezze uscite in Guardiani Nascenti (tutte bruciate come giusto che sia) decido di passare a Sole e Luna e:

  Nascondi contenuto

0Y5JLZQ.jpg

Btw ora mi compro un bilancino perchè sono arcistufo di buttare 5 euro ogni volta quando esistono sti trucchi :secret:

Basta che te le fai comprare da uno che non sa niente di pokemon e trovi lo stesso tanta roba (i principianti fortunati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Davrak ha scritto:

Basta che te le fai comprare da uno che non sa niente di pokemon e trovi lo stesso tanta roba (i principianti fortunati)

Nope mi sono davvero stufato di buttare 5 euro ogni volta per trovare dei sottobicchieri (aka rare normali), vado pure d'accordo con tanti giornalai della mia città che me le farebbero pesare senza esitare.

Però cavolo, a saperlo prima sto trucco avrei risparmiato un sacco D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tanti roiti usciti in Guardiani Nascenti, tenti la fortuna e prendi un pacchetto senza pesarlo, poi intravedi il bordo argentato e ti sale l'hype a mille e cosa accade? Trovi un doppione e rimani depresso per tutta la giornata:

Spoiler

CjbieBC.jpg

Non so se si nota ma la carta a destra ha le scritta sbavate, il che forse è positivo ma cavolo.. su 45 ultra rare doveva per forza uscirmi lui.

Mi sa che è il Gumshoos di SM2 ossia la GX più comune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo tanti roiti usciti in Guardiani Nascenti, tenti la fortuna e prendi un pacchetto senza pesarlo, poi intravedi il bordo argentato e ti sale l'hype a mille e cosa accade? Trovi un doppione e rimani depresso per tutta la giornata:

  Nascondi contenuto

CjbieBC.jpg

Non so se si nota ma la carta a destra ha le scritta sbavate, il che forse è positivo ma cavolo.. su 45 ultra rare doveva per forza uscirmi lui.

Mi sa che è il Gumshoos di SM2 ossia la GX più comune.

In realtà sei stato fortunato/sfortunato te, negli unboxing su YouTube insieme a Tapu Lele è quello che esce di meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

In realtà sei stato fortunato/sfortunato te, negli unboxing su YouTube insieme a Tapu Lele è quello che esce di meno.

No, ho appunto visto vari unboxing su YouTube ed esce spesso. 

Almeno vale qualcosa, a differenza di robetta come Wishiwashi o Vikavolt. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, pesare i pacchetti funziona davvero:

Spoiler

sOvRSRL.jpg

Il problema è che le foil possono ingannare, su quattro pacchetti infatti mi sono uscite due GX ossia queste e due foil. Oddio le foil vanno bene lo stesso eh, però si preferiscono sempre le GX hahaha.

Modificato da Angry Birds99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...