Vai al commento



Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

On 27/5/2017 at 12:13, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo le tante schifezze uscite in Guardiani Nascenti (tutte bruciate come giusto che sia) decido di passare a Sole e Luna e:

  Apri contenuto nascosto

0Y5JLZQ.jpg

Btw ora mi compro un bilancino perchè sono arcistufo di buttare 5 euro ogni volta quando esistono sti trucchi :secret:

Scusate la domanda che non centra con la discussione, ma dove la prendo una bilancia che possa pesare bene le buste dei pokèmon (anche quelle da 3 carte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FanTepig ha scritto:

Scusate la domanda che non centra con la discussione, ma dove la prendo una bilancia che possa pesare bene le buste dei pokèmon (anche quelle da 3 carte)

Io l'ho comprata alle bancarelle dagli indiani o quel che sono a 7 euro.

 

Tuttavia vi voglio informare che oggi ho comprato tre pacchetti ed è uscita una sola GX nonostante il loro peso era di 30 milligrammi in più rispetto agli altri,  non capisco il perché boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il peso è diverso in ogni espansione, in Guardiani Nascenti dovrebbe girare attorno ai 21,92 senza busta trasparente. 

Comunque ecco cosa ho trovato oggi:

Spoiler

AunLes0.jpg

Il giornalaio seppur sia mio amico sembrava un poco scocciato nel vedermi pesare i pacchetti, quindi conviene farlo da altra gente tipo giocattolai. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il peso è diverso in ogni espansione, in Guardiani Nascenti dovrebbe girare attorno ai 21,92 senza busta trasparente. 

Comunque ecco cosa ho trovato oggi:

  Apri contenuto nascosto

AunLes0.jpg

Il giornalaio seppur sia mio amico sembrava un poco scocciato nel vedermi pesare i pacchetti, quindi conviene farlo da altra gente tipo giocattolai. 

Infatti non condivido questo metodo.

Perchè tutti gli altri che vanno lì a comprare pacchetti avranno più difficoltà a trovare delle EX dato che tu, pesandoli, ti scegli quei pochi pacchetti del set che le contengono.

E il giornalaio magari a vedere che sei l'unico cliente che trova carte buone, mentre tutti i bambini che vanno lì per prendere un pacchetto si ritrovano con nulla non lo rende felice, anche perchè poi la gente smette di comprarle se non trova mai nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Simoxx ha scritto:

Infatti non condivido questo metodo.

Perchè tutti gli altri che vanno lì a comprare pacchetti avranno più difficoltà a trovare delle EX dato che tu, pesandoli, ti scegli quei pochi pacchetti del set che le contengono.

E il giornalaio magari a vedere che sei l'unico cliente che trova carte buone, mentre tutti i bambini che vanno lì per prendere un pacchetto si ritrovano con nulla non lo rende felice, anche perchè poi la gente smette di comprarle se non trova mai nulla.

Potrà anche essere scorretto come metodo ma spendere 5 euro per un pacchetto vuoto mi rode non poco.

I giornalai non ti fanno pesare i pacchetti perchè se qualcuno ti vede farà lo stesso e se poi finiscono i pacchetti pesanti non glieli compra più nessuno, e ovviamente i giornalai ci rimettono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una carta quella che ho preso, ma è arrivata oggi una custodia one-touch in cui ho inserito Cresselia liv.X. È stata la mia prima carta di valore trovata nei pacchetti e ci tenevo a custodirla in modo diversi dalle altre, quindi ho pensato di "incorniciarla". :D

Spoiler

9m0vymd.jpg

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wilson ha scritto:

Ultimi acquisti ^^

  Nascondi contenuto

mjaqY7U.jpg

 

Mi ricordo di questo Lugia, vi ero tanto affezionato.

Anche se non era foil mi piaceva soprattutto perchè era uno dei pochi Lugia Psico fatti (non capisco perchè lo fanno sempre di tipo Normale..).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inside, la collezione che stai componendo è davvero stupenda e rievoca tanti ricordi.

Alexina, l'illustrazione di quella Blissey è davvero molto carina.

Io di mio non ho molto, ma non nascondo che alla fine quello di Pokémon non è tanto il tipo di TCG che mi attira per le meccaniche (per quello ho Magic che mi tira moltissimo dal punto di vista delle regole) quanto per le illustrazioni delle carte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questa volta nessuna carta nuova, ma ho scoperto che Ultra Pro vende portamazzi fantastici e siccome tenevo da anni le carte in (orribili) scatolette di cartone ho dovuto appropriarmene. :blush:

Sotto hanno anche un cassetto per tenere oggetti vari, come le monete. :D

Spoiler

CvHeilm.png

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Anche questa volta nessuna carta nuova, ma ho scoperto che Ultra Pro vende portamazzi fantastici e siccome tenevo da anni le carte in (orribili) scatolette di cartone ho dovuto appropriarmene. :blush:

  Nascondi contenuto

CvHeilm.png

 

Quell'Heatran lv.X ❤️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/5/2017 at 23:57, Wilson ha scritto:

Lylia ❤️❤️❤️❤️

l'artwork di lylia secondo me è uno dei migliori in assoluto, me la sono comprata giusto per tenerla nell'angolino nerd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo anni di ricerca finalmente sono riuscito a toccarla:

  Apri contenuto nascosto

In tutta la mia vita ho aperto soltanto due pacchetti di questa espansione risalente al 2008.

TU COME COSA QUANDO.

Esaudirò ogni tuo desiderio, ti permetto di rendermi il tuo schiavo personale.

Ma dammi quella carta.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

TU COME COSA QUANDO.

Esaudirò ogni tuo desiderio, ti permetto di rendermi il tuo schiavo personale.

Ma dammi quella carta.

E fortuna che è in condizioni buone, comunque ne ho vista una in italiano su Ebay, se ti affretti forse c'è ancora.

C'è anche quello promo giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

E fortuna che è in condizioni buone, comunque ne ho vista una in italiano su Ebay, se ti affretti forse c'è ancora.

C'è anche quello promo giapponese.

Quella promo jappo ha l'artwork diverso da quella italiana?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Inside ha scritto:

Quella promo jappo ha l'artwork diverso da quella italiana?

Of course:

017143_P_PORIGONZ.gif

Non male ma preferisco quella che ho io, non colleziono in giapponese ma se siete interessati ce ne sono alcune su Ebay di queste promo a basso prezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...