Vai al commento


Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

ormai non colleziono più carte di pokemon da almeno 15 anni (infatti mi sono fermato alle prime serie come jungle, rocket e capi palestra di kanto)...però posso postarvi con orgoglio l'ultima carta che sono riuscito ad ottenere all'epoca e che ormai custodisco gelosamente:


6fe308291fc5ef3be640812664262cf5.jpg


 


(stranamente si tratta anche del mio pokemon preferito :D )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vale anche il tcg online?

ieri mi sono fatto scambiare Malamar-EX... è una bomba:

gDVKWEE.png

tra parentesi erano mesi che non giocavo... ora il gioco è diventato molto più divertente... i tornei e la sfida allenatore in particolare sono due aggiunte davvero carine... tra l'altro con i tornei è facile acquisire carte rare da scambiare cosa che prima richiedeva quasi sempre il codice dei pacchetti (che su ebay stanno a pochissimo... ma va beh quella è un'altra storia, io poi ne ho avute parecchie gratis a mirabilandia + ci ho speso meno di 5€ per qualche carta che volevo proprio), mi piace la cosa che è davvero gratuito e si può essere sempre competitivi a dispetto dei soldi e che in particolare anche spendendo si può spendere poco senza essere costretti a farlo periodicamente per essere competitivi.
sono migliorate tanto anche le prestazioni.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La carta postata da Makoto ce l'ho anch'io, ho comprato tutto il mazzo perchè Jirachi è uno dei miei Pokèmon preferiti^^ L'ultimo mazzo l'ho appena acquistato dall'Inghilterra, fa parte della serie Platino ed è quello dedicato a Shaymin. Ma se volete, nel frattempo, vi posto un pò di foto dei miei album di carte^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hige ha scritto:

A Lucca ho comprato questa carta che è una delle più costose della sua espansione:

i9mGGwJ.jpg

Siccome rovinata sono riuscito a comprarla per "soli" 10€, uno degli acquisti più felici di Lucca.

NNOOOOO me lo ricordo come se fosse ieri... Ricordo bene che la scambiai al epoca per 1 venosaur e un lugia... Che errore e che ricordi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

NNOOOOO me lo ricordo come se fosse ieri... Ricordo bene che la scambiai al epoca per 1 venosaur e un lugia... Che errore e che ricordi

 

Io erano anni che la cercavo ad un prezzo decente! (mi fai tornare in mente certi scambi per cui mi mangio ancora le mani! ma quando ero piccolo non sapevo nemmeno il prezzo che potevano avere certe carte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hige ha scritto:

 

Io erano anni che la cercavo ad un prezzo decente! (mi fai tornare in mente certi scambi per cui mi mangio ancora le mani! ma quando ero piccolo non sapevo nemmeno il prezzo che potevano avere certe carte)

Bè ovvio... Anche se a dire il vero è l' unico scambio fatto a mio sfavore . Ricordo che ho dato pokemon scarsi per un dark charizard, un kyogre( che avevo doppio) per un oh-oh ( il mio preferito)! BEi tempi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...