Vai al commento



Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

Ciao a tutti, dopo 14 anni mi sono rimesso a collezionare le carte. La nostalgia ha avuto la meglio! :D Questi sono gli ultimi acquisti. Sono intenzionato a collezionare solo carte holo dei primi set (dal base fino alle neo) e in lingua giapponese.
 

Spoiler


2z40ahy.jpg

 

29aqmvn.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/5/2017 at 21:48, Wilson ha scritto:

Si, cintura furia lotta ha fatto il suo tempo anche se non la scarterei del tutto.. bendascelta è molto OP e cambia la decisione di un incontro. 

comunque ho avuto "Il piacere" di essere contro il mazzo garbodor... sono quasi certo sia la carta più sbagliata che abbiano fatto, fa danni assurdi con un energia e non è neanche ex.... me lo son beccato due volte contro e io avevo il passimian, potevo vincere in entrambe le volte ma purtroppo avevo un cappero di passimian nei premi e in 4 premi non l'ho beccato... mi serviva per fare cercasfide elisio e distruggerli shaymin o tauros vincendo ma o usavo elisio ma non glie lo buttavo giu o kukui ma buttavo giu un garbodor e il turno dopo avrei perso :_: in ogni caso è davvero cancro, se te lo trovi contro non so come fai a fermarlo 

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Easy ha scritto:

ragazzi domanda: tapu lele gx standard  per shaymin ex di rs ra chi ci guadagna?

Non saprei, io però lo scambierei per due motivi:

1. Shaymin da settembre molto probabilmente ruoterà e andrà nell esteso.

2. Con Lele hai la possibilità di procurarti una carta Aiuto. Inoltre per pescare hai oranguru e offensivamente parlando è più utile di Shaymin. Idem dicasi per Lele 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Non saprei, io però lo scambierei per due motivi:

1. Shaymin da settembre molto probabilmente ruoterà e andrà nell esteso.

2. Con Lele hai la possibilità di procurarti una carta Aiuto. Inoltre per pescare hai oranguru e offensivamente parlando è più utile di Shaymin. Idem dicasi per Lele 

 

 

Per adesso non mi è stato un gran che utile però ho visto che nessuno lo sta dando via per poco quindi mi sa mi conviene tenermelo per quello. Ho avuto fortuna ad averlo preso per poco e mi sa non mi ricapiterà 

6 minuti fa, Wilson ha scritto:

Non saprei, io però lo scambierei per due motivi:

1. Shaymin da settembre molto probabilmente ruoterà e andrà nell esteso.

2. Con Lele hai la possibilità di procurarti una carta Aiuto. Inoltre per pescare hai oranguru e offensivamente parlando è più utile di Shaymin. Idem dicasi per Lele 

 

grazie mille, posso chiederti un'altra info? qual'è il mazzo tematico più forte al momento? ora ho a disposizione fiamme ruggenti colpo eone e raggio polare c'è qualcuno "competitivo" che possa utilizzare nella tier theme deck oppure prenderei schiaffi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Easy ha scritto:

 

Per adesso non mi è stato un gran che utile però ho visto che nessuno lo sta dando via per poco quindi mi sa mi conviene tenermelo per quello. Ho avuto fortuna ad averlo preso per poco e mi sa non mi ricapiterà 

grazie mille, posso chiederti un'altra info? qual'è il mazzo tematico più forte al momento? ora ho a disposizione fiamme ruggenti colpo eone e raggio polare c'è qualcuno "competitivo" che possa utilizzare nella tier theme deck oppure prenderei schiaffi 

Quello che ha Spinda con confusione è il migliore e mi pare sia Fiamme Ruggenti. Ad ogni modo stiamo andato OT, in caso apri una discussione dove parliamo del meta del TCGO ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sarato2804 ha scritto:

Oggi ho acquistato una bustina di "guardiani nascenti" per curiosità,le nuove carte sono bellissime! (Tra l'altro non mi aspettavo Tapu koko gx)

  Nascondi contenuto

S6oEAt9.jpg

 

Non hai la minima idea di quanto ti stia invidiando. ç_ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le foil escono molto raramente, quasi meno delle GX a momenti, tra l'altro sono sempre in minoranza. 

Purtroppo le rare inutili le mettono più frequentemente. 

Allora mi devo ritenere fortunato se ne trovo una ogni 3 pacchetti:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/5/2017 at 23:22, Angry Birds99 ha scritto:

Le foil escono molto raramente, quasi meno delle GX a momenti, tra l'altro sono sempre in minoranza. 

Purtroppo le rare inutili le mettono più frequentemente. 

Quindi io avrei la "fortuna" di trovare le carte olografiche al posto delle GX? 

Yeah, una volta in cui dovrei essere meno fortunato ma succede il contrario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Davrak ha scritto:

Quindi io avrei la "fortuna" di trovare le carte olografiche al posto delle GX? 

Yeah, una volta in cui dovrei essere meno fortunato ma succede il contrario...

Saresti fortunato, se non fosse che le foil non valgono niente :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...