Vai al commento

Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata

Post raccomandati

On 27/5/2017 at 12:13, Angry Birds99 ha scritto:

Dopo le tante schifezze uscite in Guardiani Nascenti (tutte bruciate come giusto che sia) decido di passare a Sole e Luna e:

Apri contenuto nascosto

0Y5JLZQ.jpg

Btw ora mi compro un bilancino perchè sono arcistufo di buttare 5 euro ogni volta quando esistono sti trucchi :secret:

Scusate la domanda che non centra con la discussione, ma dove la prendo una bilancia che possa pesare bene le buste dei pokèmon (anche quelle da 3 carte)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
19 minuti fa, FanTepig ha scritto:

Scusate la domanda che non centra con la discussione, ma dove la prendo una bilancia che possa pesare bene le buste dei pokèmon (anche quelle da 3 carte)

Io l'ho comprata alle bancarelle dagli indiani o quel che sono a 7 euro.

Tuttavia vi voglio informare che oggi ho comprato tre pacchetti ed è uscita una sola GX nonostante il loro peso era di 30 milligrammi in più rispetto agli altri,  non capisco il perché boh.

Link al messaggio

Il peso è diverso in ogni espansione, in Guardiani Nascenti dovrebbe girare attorno ai 21,92 senza busta trasparente. 

Comunque ecco cosa ho trovato oggi:

Spoiler

AunLes0.jpg

Il giornalaio seppur sia mio amico sembrava un poco scocciato nel vedermi pesare i pacchetti, quindi conviene farlo da altra gente tipo giocattolai. 

Link al messaggio
1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il peso è diverso in ogni espansione, in Guardiani Nascenti dovrebbe girare attorno ai 21,92 senza busta trasparente. 

Comunque ecco cosa ho trovato oggi:

Apri contenuto nascosto

AunLes0.jpg

Il giornalaio seppur sia mio amico sembrava un poco scocciato nel vedermi pesare i pacchetti, quindi conviene farlo da altra gente tipo giocattolai. 

Infatti non condivido questo metodo.

Perchè tutti gli altri che vanno lì a comprare pacchetti avranno più difficoltà a trovare delle EX dato che tu, pesandoli, ti scegli quei pochi pacchetti del set che le contengono.

E il giornalaio magari a vedere che sei l'unico cliente che trova carte buone, mentre tutti i bambini che vanno lì per prendere un pacchetto si ritrovano con nulla non lo rende felice, anche perchè poi la gente smette di comprarle se non trova mai nulla.

Squadra nella storia di Pokemon Spada

RillaboomCinderaceInteleonCorviknightUmbreonDragapult

Squadra nella storia di Pokemon Ultrasole

DecidueyeIncineroarPrimarinaMukSandslashDragonite

Squadra nella storia di Pokemon Sole

DecidueyeIncineroarPrimarinaRaichuNinetalesMeganium

Link al messaggio
2 ore fa, Simoxx ha scritto:

Infatti non condivido questo metodo.

Perchè tutti gli altri che vanno lì a comprare pacchetti avranno più difficoltà a trovare delle EX dato che tu, pesandoli, ti scegli quei pochi pacchetti del set che le contengono.

E il giornalaio magari a vedere che sei l'unico cliente che trova carte buone, mentre tutti i bambini che vanno lì per prendere un pacchetto si ritrovano con nulla non lo rende felice, anche perchè poi la gente smette di comprarle se non trova mai nulla.

Potrà anche essere scorretto come metodo ma spendere 5 euro per un pacchetto vuoto mi rode non poco.

I giornalai non ti fanno pesare i pacchetti perchè se qualcuno ti vede farà lo stesso e se poi finiscono i pacchetti pesanti non glieli compra più nessuno, e ovviamente i giornalai ci rimettono.

Link al messaggio

Non è una carta quella che ho preso, ma è arrivata oggi una custodia one-touch in cui ho inserito Cresselia liv.X. È stata la mia prima carta di valore trovata nei pacchetti e ci tenevo a custodirla in modo diversi dalle altre, quindi ho pensato di "incorniciarla". :D

Spoiler

9m0vymd.jpg

lSkL1R4.png

Link al messaggio
1 ora fa, Wilson ha scritto:

Ultimi acquisti ^^

Nascondi contenuto

mjaqY7U.jpg

Mi ricordo di questo Lugia, vi ero tanto affezionato.

Anche se non era foil mi piaceva soprattutto perchè era uno dei pochi Lugia Psico fatti (non capisco perchè lo fanno sempre di tipo Normale..).

Link al messaggio
43 minuti fa, Inside ha scritto:

Le ultime carte che mi sono arrivate in queste settimane, posto solo ora per mancanza di tempo. :(

Nascondi contenuto

2kOPvGc.jpg

6fqjV2U.jpg

Ozux7fI.jpg

Che bellezza! 

La mia preferita è Blaze's Arcanine 

shinycharm.pngTSV : 0134

Here is my Pokemart - Beware of imitations - Sign by TOU-NNY  

WEiDYJc.png

Link al messaggio

al momento io ho trovato queste in vari pacchetti presi nel mese scorso (con anche le mie preferite xD)

Spoiler

smDvN2G.jpg

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Mercatino

Link al messaggio

Inside, la collezione che stai componendo è davvero stupenda e rievoca tanti ricordi.

Alexina, l'illustrazione di quella Blissey è davvero molto carina.

Io di mio non ho molto, ma non nascondo che alla fine quello di Pokémon non è tanto il tipo di TCG che mi attira per le meccaniche (per quello ho Magic che mi tira moltissimo dal punto di vista delle regole) quanto per le illustrazioni delle carte.

Il mio TSV su Pokémon X è 1174

Alcuni sorrisi sono più dolci della brezza che accarezza i variopinti boccioli che riempiono i campi in attesa della loro fioritura in una tiepida giornata primaverile

"Mai indietreggiare di fronte alla verità" (citazione)

"La rosa e la spada"

Link al messaggio