Vai al commento



Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

8 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

Dai bordi dorati e dal numero oltre il limite (è la carta 108 su 106, cioè fuoriserie)

Ma essendoci scritto 106/108 non dovrebbe essere la 106 di 108? Oppure hanno iniziato a scriverli al contrario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Fora ha scritto:

Ma essendoci scritto 106/108 non dovrebbe essere la 106 di 108? Oppure hanno iniziato a scriverli al contrario?

Infatti la numerazione è giusta, Dragonite ex fullart non è una rara segreta

19 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

A rigor di logica dovrebbe essere la 108 di 106

Le cinque rare segrete di Evoluzioni sono Exeggutor, Pikachu che vola, Pikachu che fa surf, il Doduo di Imakuni e Here Comes Team Rocket

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Serrafollower95 ha scritto:

Infatti la numerazione è giusta, Dragonite ex fullart non è una rara segreta

Le cinque rare segrete di Evoluzioni sono Exeggutor, Pikachu che vola, Pikachu che fa surf, il Doduo di Imakuni e Here Comes Team Rocket

Ah pensavo che in quel set tutte le full art fossero rare segrete per il bordo dorato. Scusate....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2017 at 19:14, Porygon-Z ha scritto:

Drampa GX era un must tra le carte che volevo avere, e alla fine l'ho avuto. *^*

Donphan è una carta che avevo una volta (trovata persino doppia, anzi), ma poi scambiata. Un grandissimo rimpianto, ma ora ho colmato il vuoto e non abbandonerò mai più un Donphan. :cry:

Ho colto l'occasione anche per prendere un Honchkrow, che pur non avendo chissà che rarità ha una delle illustrazioni migliori degli ultimi anni, e Kingdra. :D

 

Carte.png

Datemi quel Drampa! **

Comunque,la mia ultima carta rara trovata è VikavoltGX Full-Art di Guardiani Nascenti che si aggiunge alla mia prima GX in assoluto, ossia Lurantis di Sole e Luna! :D

Avevo notato un pacchetto più doppio e ho provato così con la mia tattica! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2017 at 11:29, FanTepig ha scritto:

gg9FsahsN.jpg

In una tin 1 gx normale e 1 full art :D

All'edicola dove sono andato a ordinarla non è ancora arrivata. Usciva il 19 maggio e doveva essere il mio regalo di compleanno :sad:

Modificato da Davrak
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Davrak ha scritto:

All'edicola dove sono andato a ordinarla non è ancora arrivata. Usciva il 19 maggio e doveva essere il mio regalo di compleanno :sad:

Anche all'opengames, io l'avevo ordinata qualche giorno dopo l'uscita ed era già finita, e dopo più di un mese gli è riarrivata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, FanTepig ha scritto:

Anche all'opengames, io l'avevo ordinata qualche giorno dopo l'uscita ed era già finita, e dopo più di un mese gli è riarrivata.

Io l'ho ordinata prima ancora che uscisse in realtà :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

kPSrROr.jpgsg9w8Ub.png

Ora sto risparmiando monetine sul gioco per poter fare un bel pack opening su Burning Shadows, tanto direi che con Guardian Rising sono a posto (purtroppo nessuno dei due è scambiabile D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FanTepig ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

kPSrROr.jpgsg9w8Ub.png

Ora sto risparmiando monetine sul gioco per poter fare un bel pack opening su Burning Shadows, tanto direi che con Guardian Rising sono a posto (purtroppo nessuno dei due è scambiabile D:)

Risparmia più che puoi, con questo nuovo metodo di assegnazione dei premi post vittoria è difficile raggiungere una grande quantità di tokens

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2017 at 10:11, Angry Birds99 ha scritto:

Vi presento il distruttore di aborti, pronto a difenderci dalla furia delle carte inutili e dal dubbio design:

  Nascondi contenuto

55ZCEWf.jpg

La prossima volta toccherà alle rare, forse.

Quel Petilil strappato mi spezza il cuore. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...