Vai al commento



Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

FINALMENTE.

nBnyTmx.png

 

On 3/2/2018 at 15:47, Angry Birds99 ha scritto:

Primi due pacchetti di Ultra Prisma ( ͡° ͜ʖ ͡°)

  Nascondi contenuto

FfhzFmM.jpg

 

> 2 pacchetti

> Una Prism Star e due Hyper

> Io che tento di calcolare le probabilità:

Risultati immagini per calculate meme

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, decisamente non male: 2 pacchetti (ricevuti gratis, tra l'altro), 1 solo doppione. Anzi, se c'è qualcuno di Napoli disponibile a scambiare il doppione con il Pikachu mancante, si faccia avanti. :moonmoon:

 

Spoiler

mkb4np.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Matrix ha scritto:

Beh, decisamente non male: 2 pacchetti (ricevuti gratis, tra l'altro), 1 solo doppione. Anzi, se c'è qualcuno di Napoli disponibile a scambiare il doppione con il Pikachu mancante, si faccia avanti. :moonmoon:

 

  Nascondi contenuto

mkb4np.jpg

 

Dove li hai presi???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Dove li hai presi???

Gomestop. A quanto pare, ufficialmente dovrebbero dare un pacchetto (da 3 carte) ogni 20 € di spesa in prodotto GCC, invece me ne hanno dati due gratis. Strano ma vero, conoscendo come ragionano. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Matrix ha scritto:

Gomestop. A quanto pare, ufficialmente dovrebbero dare un pacchetto (da 3 carte) ogni 20 € di spesa in prodotto GCC, invece me ne hanno dati due gratis. Strano ma vero, conoscendo come ragionano. :moonmoon:

Li hai chiesti e te li hanno dati? Così? Bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Simoxx ha scritto:

Li hai chiesti e te li hanno dati? Così? Bello

Sono andato apposta chiedendole, domandando anche se servisse una spesa minima. Hanno detto di no e mi hanno dato 2 bustine. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Sono andato apposta chiedendole, domandando anche se servisse una spesa minima. Hanno detto di no e mi hanno dato 2 bustine. :) 

Grazie per l'informazione! Buono a sapersi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Simoxx ha scritto:

Grazie per l'informazione! Buono a sapersi:)

Figurati! Occhio però, che l'annuncio ufficiale specifica che il pacchetto venga dato ogni 20 € di spesa... quindi dipende da dove capiti per riuscire ad ottenerli gratis o meno. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbustato il mini-pack Leggende Iridescenti, collezione Marshadow. Non mi lamento :D

P.s. Raikou è Holo (o foil, come si dice? Perdonate la nabbagine, ma sono novizio nel GCC xD)

 

Spoiler

f1041u.jpg

 

 

E ora via con un super doppio spacchettamento. A tra poco. :D

Spoiler

2e0mqfr.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spacchettamento in Real al Be Comics:

 

Risultati immagini per Dialga GX

 

Invece con 8 Codici TCGO, sempre presi al Be Comics:

 

Risultati immagini per Necrozma criniera del vespro GX  Risultati immagini per Glaceon GX ita

 

 

Scambiando Necrozma CV GX perché ce l'ho avevo doppio, ho ottenuto così 3 pacchetti UltraPrisma nel TCGO e ho trovato.... *^*

 

 

Risultati immagini per necrozma ali dell'aurora gx

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

L'avevo già trovata online: è stata una gioia spacchettarla anche dal vivo! :love_emote:

 

2d1tljs.jpg

Bella la tua carta. Ma ti piace il mio bottino poco più sopra?

P.S. Ho scambiato Glaceon GX, per 4 pacchetti e mi è uscito un altro Glaceon GX.... dopodiché l'ho scambiato per ottenere Marshadow GX

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mana ha scritto:

Bella la tua carta. Ma ti piace il mio bottino poco più sopra?

P.S. Ho scambiato Glaceon GX, per 4 pacchetti e mi è uscito un altro Glaceon GX.... dopodiché l'ho scambiato per ottenere Marshadow GX

Ottimo bottino veramente! Soprattutto Necrozma criniera del vespro! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ottimo bottino veramente! Soprattutto Necrozma criniera del vespro! :D

Era un doppione. La prima versione l'ho ottenuta attraverso un codice da un altro utente del forum.

Comunque grazie!

Edit: Lo spacchettamento in Real, l'ho fatto ieri al Be Comics e dico una cosa.... Non facevo spacchettamenti in Real da quando andavo alle elementari... ma non credo che riprendo a comprare carte in Real, solo codici per il TCGO.

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di recente sono tornato ad android... quale miglior modo di festeggiare se non installare pokemon tgc online per mobile tablet only direttamente dall'apk?

Eggià, è una scocciatura ogni volta che lo aggiornano ma almeno funziona alla grande e, visto che lavoro ed è pieno di momenti buca in cui una partitina è la cosa migliore da fare installare la versione mobile è stata la scelta più giusta (a casa non posso dare la precedenza ad un giochino di carte online... in bus ci può stare).

 

E così torno dopo tanto a postare quel che son riuscito a trovare (in realtà non tutto insieme):

 

Spoiler

3kyEuNb.png

Spoiler

szI5BmF.png

Spoiler

wcVwsgM.png

 

L'ultima carta in particolare sembra perfetta per il mio mazzo principale oscurità e pensavo di aggiungerla alla prossima modifica (ho già in mente una possibile sostituzione, inoltre adoro i pokemon non gx e non ex che possono competere con questi ultimi... magari sono un po' più difficili da utilizzare ma solitamente colgono alla sprovvista l'avversario (salvo se si usano le solite 4 tattiche che conoscono un po' tutti tipo quella della marcia notturna)).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...