Vai al commento


Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

Ho appena scoperto l'esistenza di questa discussione, quindi ho deciso di partecipare anche io.

Be Comics, con gli altri membri dello staff compriamo 2 pacchetti al giorno. Domenica, in un unico pacchetto, trovo queste due carte:

Spoiler

tGy3BBk.jpg

Spoiler

qKYqSTD.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu promo da leggende iridiscenti, firmato da Cydo e Chiara <3 (ovviamente avendoli avuti anche in macchina ho approfittato e nel raccoglitore ho un dragonair firmato solo da Chiara e uno Zorua, niente houndoom :(, firmato da Cydo) muahahahah!

 

 

WhatsApp Image 2018-04-23 at 13.35.58.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Roccia991 ha scritto:

/

Ciao e benvenuto nel forum ^^

prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti --- Qui

 

Ti consiglio di aprire un topic a parte per avere informazioni ulteriori sulla carta, sempre in questa sezione , questa è solo per postare le carte trovate :P

Ti dico anche di dare un'occhiata a questo Topic--- Qui riguardante il riconoscimento di carte false ^^ 

 

Ti auguro buona permanenza sul forum :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tanti tanti mesi torno ad aggiornare, ho ricominciato ad acquistare pure io.

 

Spoiler

9lkjcy.jpg

 

Finalmente ho finito il playset di ho-oh neo e continuo con la collezione delle e-series giappo. E' probabile che fra qualche mese spedisco qualcosa a PSA. :D

 

On 11/5/2018 at 11:29, Roccia991 ha scritto:

Ciao ragazzi ho trovato questa carta con il nome sbagliato sapete dirmi quanto può valere? Io l’ho messa su eBay vi allego il link per farvi vedere altre foto

 

Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato nulla. Il pacchetto proviene direttamente da un box? Se fosse stata una carta magic con un misprint del genere varrebbe qualcosa per le persone che collezionano unicamente quelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di ritorno dal negozio, comprando il Trainer Box Elite: Leggende Iridescenti!!! 3 pacchetti, 3 gioie *^*  in Real (più la promo ma dettagli)

 

A breve lo spacchettamento Online *^*

 

IMG_3938.jpg

 

 

Spacchettamento Online:

 

Risultati immagini per Entei Full Art   X2     e          Risultati immagini per Raichu GX

 

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Mana ha scritto:

Di ritorno dal negozio, comprando il Trainer Box Elite: Leggende Iridescenti!!! 3 pacchetti, 3 gioie *^*  in Real (più la promo ma dettagli)

 

A breve lo spacchettamento Online *^*

 

IMG_3938.jpg

 

 

Spacchettamento Online:

 

Risultati immagini per Entei Full Art   X2     e          Risultati immagini per Raichu GX

 

Bei colpacci! Io ho quasi terminato l'espansione "Leggende Iridescenti", ma mi mancano proprio le più rare e costose. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Bei colpacci! Io ho quasi terminato l'espansione "Leggende Iridescenti", ma mi mancano proprio le più rare e costose. :XD:

Intendi le Hyper Ghost e il Mewtwo Incapsulato GX?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mana ha scritto:

Intendi le Hyper Ghost e il Mewtwo Incapsulato GX?

Già, ma non solo. Più precisamente:

Le rare segrete (arcobaleno) di Entei GX, Raichu GX, Zoroark GX, Ho-OH GX (promo), e Mewtwo GX (anche se questa non ho capito se è solo straniera o meno). Più il Mewtwo GX che hai trovato tu, quello incapsulato e infine shiny Genesect, shiny Volcanion e shiny Jirachi.

 

Almeno per quanto riguarda i Pokémon: le carte aiuto/strumento al momento non le considero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Matrix ha scritto:

Già, ma non solo. Più precisamente:

Le rare segrete (arcobaleno) di Entei GX, Raichu GX, Zoroark GX, Ho-OH GX (promo), e Mewtwo GX (anche se questa non ho capito se è solo straniera o meno). Più il Mewtwo GX che hai trovato tu, quello incapsulato e infine shiny Genesect, shiny Volcanion e shiny Jirachi.

 

Almeno per quanto riguarda i Pokémon: le carte aiuto/strumento al momento non le considero.

A quanto so il primo Mewtwo GX che hai citato non è solo straniero.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...