Vai al commento

Red.

Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata

Recommended Posts

1 ora fa, Hige ha scritto:

Oggi sono riuscito finalmente a scaricare TCG online, e ho sbustato dei vecchi codici che avevo da parte, di goloso ho trovato:

1062187.jpg1065623.jpg

1050521.jpg

Quest'ultima in x2

Pazzesco wailord! Mm mi viene voglia di iniziare a giocare seriamente:0

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Pazzesco wailord! Mm mi viene voglia di iniziare a giocare seriamente:0

Puoi provare ad iniziare a giocare su TGC online, almeno inizialmente spendi praticamente nulla e nel caso vedi di comprare anche le carte vere.

--------------------------------------------------------------------------------gfuAhPr.png

Spoiler

xweOIRC.png

Link al messaggio
Adesso, Hige ha scritto:

Puoi provare ad iniziare a giocare su TGC online, almeno inizialmente spendi praticamente nulla e nel caso vedi di comprare anche le carte vere.

Si ho giocato qualche volta il problema è che ho poco tempo per stare sul pc.

Link al messaggio

Con le nuove sfide su TCG online vinco la bustina e trovo lui!

pkm_brkthrough_159.jpg

Ed io che volevo cambiare tipo di mazzo!

--------------------------------------------------------------------------------gfuAhPr.png

Spoiler

xweOIRC.png

Link al messaggio
25 minuti fa, Hige ha scritto:

Con le nuove sfide su TCG online vinco la bustina e trovo lui!

pkm_brkthrough_159.jpg

Ed io che volevo cambiare tipo di mazzo!

Magnifico,ti invidio. ç3ç

(Peccato che nella mia zona siano rimasti a Scontro Primordiale D:)

Link al messaggio
7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Magnifico,ti invidio. ç3ç

(Peccato che nella mia zona siano rimasti a Scontro Primordiale D:)

Su TCG online hai mai pensato di giocare?

Spoiler

xweOIRC.png

Link al messaggio

Oggi è stata una giornata piena di EX su TCG online.... ma questa è la prima volta che la vedo

Spoiler

mrzVeEj.jpg

E' davvero una figata!!!

PS. per sbaglio giocavo in lingua inglese fino a poco fa, ma non me n'ero accorto perchè di recente faccio switch continui tra inglese e italiano in lettura XD

Per chi vuole dare un'occhiata alla versione in italiano ho fatto un altro screenshot:

Spoiler

CQwGgM4.png

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio

Appena sbustata la confezione pokemon misteriosi di mew ed ecco il malloppo

Due ex nella stessa bustina tra l'altro!

Wlb4Boe.jpg

Sono stata quasi-Miss Pokemon Millenium nel 2016 ;_;

Work in Progress

image.jpeg.4eecd29d0352241538ce8a2f0394883e.jpeg

Link al messaggio

Arrivando secondo al torneo di questo weekend (quello dove ci volevano 24 ticket... per la cronaca faccio pochissimi tornei quindi ne avevo una 70 ina)

ho vinto ben 8 pacchetti dell'ultima espansione e 4 casuali.

scambiando quei 4 pacchetti casuali (di espansioni che avevo comunque quasi completato) + 1 dei 2 malamar ex che avevo sono riuscito ad acquisire 2 Zoroark... uno è quello dell'ultima espansione (10+ 30 per ogni pokemon nella panchina dell'avversario).... uno questo tizio qua:

Spoiler

AokJTTL.png

Non solo lo adoro ma è anche perfetto per potenziare il mio mazzo formato esteso oscurità che ha una delle sue punte in Zoroark (versione 20 per ogni mostro oscurità in gioco oppure 20 per ogni segnalino danno su Zoroark), ma è anche un ottimo modo per rinnovarlo davvero eliminando uno dei suoi punti più deboli (uno dei 2 Umbreon che non serviva granchè, mentre l'altro, che era quello che usavo sempre, l'ho lasciato), e rafforzando contemporaneamente con alcune carte della nuova espansione.

Nelle altre 8 buste della nuova espansione sono stato molto fortunato... ho trovato infatti sia Alakazam ex sia Mega Alakazam ex, potendo quindi rafforzare anche il mio mazzo psico (sempre formato esteso) che non usavo più tantissimo perchè era diventato abbastanza debole rispetto alla media dei mazzi.

Ancora non ho avuto l'ispirazione per un mazzo standard che oltre a piacermi funzioni (i mazzi che ho visto non mi ispirano)... e comunque in questo periodo non ho molto tempo per i test... ma sono molto soddisfatto

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio

Oggi mi son deciso finalmente di aprire i pacchetti di "Collezione Pokemon Misteriosi" di Mew e Celebi!
Queste sono le due ex trovate all'interno!
Troppo carino Eevee che mordicchia Sylveon <3
20160728_101229.jpg

Link al messaggio

Appena arivato *^*

aMPkjW0.jpg

Work in Progress

Link al messaggio
8 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Facci vedere che ti è capito all interno!! 

a parte tutte le comuni e non comuni mi è uscito

Spoiler

s-l300.jpgs-l300.jpg  s-l300.jpg200px-FlareonEXPokeKyunCollection6.jpgPokemonPokeKyunHolofoilCollectionMegaGar

Work in Progress

Link al messaggio

Ultima trovata rara questa

Milotic

from the razor to the rosary, we could lose ourselves

and paint these walls in pitchfork red

1k lotms my chemical romance gif* revenge gif:mcr i couldn't bring ...

Spoiler

o2i6PBp.png

#IoCredoInG

VqeCJ4J3.png

BJBrJqPs.png

Cliccamee e diventa anche tu un EISSS GHEIMER!

USFbML1.png

o2i6PBp.png

Link al messaggio

Io invece mi sono recato a pianeta Hobby e mi sono preso il set pack di Garchomp EX+ la collection Generazioni di Celeby( uno dei pochi leggendari che mi mancavano) + la carta di oh-oh (credo espansione Neo) . 

Purtroppo non mi fa inserire le foto

1470078264.jpg

ecco

image.jpeg

Link al messaggio

Trovata nei meandri dei miei cassetti, la metto nell'album semplicemente perché mi piaceva l'immagine (magari in un futuro diventerà un token)

Spoiler

200px-EnteiEXDarkExplorers13.jpg

"It doesn't matter what needs to be sacrificed. In this world, winning is everything. As long as I win in the end... That's all that matters."

tenor.gif

TSV (OR): 1253      TSV (X): 0660      TSV(OR): 4041      TSV(AS): 2857

Link al messaggio

E vabè tutti con le EX o le TURBO. Comunque ho comprato un portacarte con MCharizard X e Y:love_emote:

Modificato da EmyChan

from the razor to the rosary, we could lose ourselves

and paint these walls in pitchfork red

1k lotms my chemical romance gif* revenge gif:mcr i couldn't bring ...

Spoiler

o2i6PBp.png

#IoCredoInG

VqeCJ4J3.png

BJBrJqPs.png

Cliccamee e diventa anche tu un EISSS GHEIMER!

USFbML1.png

o2i6PBp.png

Link al messaggio
1 ora fa, EmyChan ha scritto:

E vabè tutti con le EX o le TURBO. Comunque ho comprato un portacarte con MCharizard X e Y:love_emote:

Punto a farmi il settino Charmender reverse charmeleon reverse e Charizard Holo xD ma per ora nulla =(
Le ex sono solo di contorno a quel che voglio!

Link al messaggio

Nel TCG online ultimo pacchetto ho trovato questo:

Spoiler

CoaLIFN.png

Come si vede non è scambiabile... l'ho trovato nel pacchetto preso dopo aver vinto 12 volte contro la cpu con il primo dei 2 mazzi tematici... peccato che mi manca steelix-ex XD

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.