Vai al commento



Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

anche a me è andata benissimo oggi (anzi diciamo che mi è andata di super sedere perchè *censura* me lo censura XD)...

mi capita una sfida speciale relativa al formato esteso (dove ho il mio mazzo più forte, quello oscurità), mi danno la bustina del giorno e mi danno 2 bustine dopo aver vinto due partite... sbusto e becco il mondo intero... uno zapdos e un articuno holo davvero molto belli (ricordano i pokemon vecchio stile), un keldeo-ex (ne avevo già uno sempre trovato in bustine ma di un altra espansione), un altro meloetta-ex (ne avevo 2 di cui 1 scambiabile, siccome questo è il terzo e non è scambiabile quello scambiabile adesso è disponibile), una serie di carte che non avevo (tra cui colette che sembra un'ottima carta) e i due pezzi forti

 

Spoiler

IMkDDHc.png

Spoiler

MWC094L.png

 

 

tra l'altro ho già venusaur-ex grazie alla modalità sfida quindi sono pronto per fare un bel mazzo erba potente (160 di attacco è improponibile XD)

 

Il bello è che ora ho un'altra sfida nel formato esteso (molto semplice) e quindi entro stasera sblocchero altri 2 pacchetti (espansione bianco e nero)

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Lief ha scritto:

anche a me è andata benissimo oggi (anzi diciamo che mi è andata di super sedere perchè *censura* me lo censura XD)...

mi capita una sfida speciale relativa al formato esteso (dove ho il mio mazzo più forte, quello oscurità), mi danno la bustina del giorno e mi danno 2 bustine dopo aver vinto due partite... sbusto e becco il mondo intero... uno zapdos e un articuno holo davvero molto belli (ricordano i pokemon vecchio stile), un keldeo-ex (ne avevo già uno sempre trovato in bustine ma di un altra espansione), un altro meloetta-ex (ne avevo 2 di cui 1 scambiabile, siccome questo è il terzo e non è scambiabile quello scambiabile adesso è disponibile), una serie di carte che non avevo (tra cui colette che sembra un'ottima carta) e i due pezzi forti

 

  Nascondi contenuto

IMkDDHc.png

  Apri contenuto nascosto

MWC094L.png

 

 

tra l'altro ho già venusaur-ex grazie alla modalità sfida quindi sono pronto per fare un bel mazzo erba potente (160 di attacco è improponibile XD)

 

Il bello è che ora ho un'altra sfida nel formato esteso (molto semplice) e quindi entro stasera sblocchero altri 2 pacchetti (espansione bianco e nero)

Puoi screenare Meleotta-EX? :3

Comunque, quel MegaVenusaur ce l'ho anch'io! *^*

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Puoi screenare Meleotta-EX? :3

Comunque, quel MegaVenusaur ce l'ho anch'io! *^*

ora non ho tempo ma è quello sdraiato (li ho entrambi in realtà). 

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho comprato la mia prima bustina di vapori accesi. E con mia grande sorpresa trovai un Pyroar TURBO. Be un po' me l'aspettavo poiché ho messo in practica una mia teoria. Gioco al GCC online ormai da alcune settimane e lì tutti i pacchetti hanno solo un tipo di disegno dei quattro che escono di solito per espansione. Questa cosa l'ho testata con le.mie.esperienze passate e guardando video di spacchettamenti. Quindi sono arrivato alla conclusione che si ha maggiori probabilità di trovare ultrarare e/o olografiche negli stessi pacchetti con lo stile del gcc online. Credo che questa mia teoria sia plausibile  solo sullee carte xy, poiché non ho trovato compatibilità con l'espansioni vecchie. Se a qualcuno interessa la mia teoria vi lascio la lista delle bustine "più adatte":

-XY                                M Blastoise

-Fuoco infernale         M Kangashan

-Colpi furiosi               M Lucario

-Forze spettrali.          M Gengar

-Scontri primordiali.   Archeo Groudon

-Furie volanti.              M Rayquaza

-Antiche origini.          M Tyrannitar

-Turbo blitz.                 M Mewtwo Y

-Turbo crash.              Greninja TURBO

-Destini incrociati.      M Alakazam

-Vapori accesi.            Volcanion

-Generazioni.               Pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

Oggi ho comprato la mia prima bustina di vapori accesi. E con mia grande sorpresa trovai un Pyroar TURBO. Be un po' me l'aspettavo poiché ho messo in practica una mia teoria. Gioco al GCC online ormai da alcune settimane e lì tutti i pacchetti hanno solo un tipo di disegno dei quattro che escono di solito per espansione. Questa cosa l'ho testata con le.mie.esperienze passate e guardando video di spacchettamenti. Quindi sono arrivato alla conclusione che si ha maggiori probabilità di trovare ultrarare e/o olografiche negli stessi pacchetti con lo stile del gcc online. Credo che questa mia teoria sia plausibile  solo sullee carte xy, poiché non ho trovato compatibilità con l'espansioni vecchie. Se a qualcuno interessa la mia teoria vi lascio la lista delle bustine "più adatte":

-XY                                M Blastoise

-Fuoco infernale         M Kangashan

-Colpi furiosi               M Lucario

-Forze spettrali.          M Gengar

-Scontri primordiali.   Archeo Groudon

-Furie volanti.              M Rayquaza

-Antiche origini.          M Tyrannitar

-Turbo blitz.                 M Mewtwo Y

-Turbo crash.              Greninja TURBO

-Destini incrociati.      M Alakazam

-Vapori accesi.            Volcanion

-Generazioni.               Pikachu

Confermo.Io ho comprato oggi la mia prima bustina dopo 2 anni.Vapori Accesi,Volcanion raffigurato sulla bustina.Indovinate che ho trovato?

Mega Gardevoir EX.Prima bustina dopo 2 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e nel pacchetto settimanale chi vado a trovare?

proprio lui:

Spoiler

4jEOS2j.png

 

e proprio ora che nella modalità sfida c'è la sua versione base.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi giornata fortunata.. alla ruota (o come premio giornaliero non ci ho fatto caso XD) becco un pacchetto xy antiche origini scambiabile... quasi tutti gli scambi non sono interessanti ma ne trovo uno che è spettacolare:

Spoiler

Du54JIh.png

 

mi spiace solo non poterla usare nel mio mazzo oscurità visto che non ho carte psico, ma è comunque una bellissima carta da collezione.

 

tra l'altro per riuscire a fare le sfide giornaliere fata ho creato il mio primo mazzo versione standard che funziona davvero (è da un sacco di tempo che gioco in esteso più che altro con il mazzo oscurità, psico e recentemente metallo e in tematico con gli altri mazzi)... per ora ho fatto 27 partite e le vittorie sono 14 (anche contro mazzi abbastanza forti).

 

PS. e ho raggiunto anche i 120 punti. così mi sono beccato questo:

Spoiler

UEo9Rlv.png

e visto che avevo anche questo da un po' di tempo:

Spoiler

IU7fnql.png

sono più che pronto per la mega XD.

 

mi mancavano 4 vittorie. e ho ottenuto 4 vittorie consecutive con il mio mazzo oscurità (per fare il più in fretta possibile).

Anche se mancano parecchi giorni a breve ho gli esami quindi mi sa che questo mese è l'ultima volta sfortunatamente (d'altra parte Alice full art ce l'ho già quindi non è un problema, mi spiace solo non avere più tempo di completare le sfide giornaliere visto che ormai mancano solo 5 livelli al 30).

 

PS. Alla fin fine la voglia di pausa ha avuto il sopravvento (dopo un esame come quello di ieri ci voleva una pausa):

Spoiler

WHOoucT.png

una ex nei bauli era da un bel po' che non mi capitava... mi manca la versione base, ma è stupenda.

 

PS. ho recuperato tutte le versioni basi delle mega. ho recuperato l'ultimo mazzo tematico + i 3 nuovi e li ho portati tutti al massimo (7 partite per i 3 nuovi e 12 per quello tematico), sono arrivato a 690 punti (secondo rayquaza ex) e sono al lv 27 (solo 3 livelli al massimo).

Il fatto che abbiano tolto la chat mi impedisce di godermi il multi-player come facevo prima ma ormai voglio almeno arrivare al lv 30 e volevo finire di collezionare i mazzi tematici che stavo già collezionando. Non avendo più mazzi nè voglia di continuare a lungo ho per la prima volta speso in pacchetti singoli e ho trovato la versione non full-art di Gardevoir ex (qualche tempo fa avevo trovato la versione full-art).

Spoiler

2rTu4jt.png

 

Insomma, mi sa proprio che dopo essermi divertito tanto queste saranno le ultime settimane in cui giocherò attivamente (magari ogni tanto poi mi farò una partitina, ma se non rimettono la chat non c'è molto gusto), quindi cercherò di godermi il gioco il più possibile (magari spendendo finalmente i ticket torneo per le daily, visto che ne ho una quantità assurda).

1 lv fata (3 punti) + 2 lv acciaio (11 punti)... questo mi separa dal mio "finale"... sono comunque contento visto che la mia collezione è abbastanza vasta e mi sono divertito... spiace solo che abbiano rovinato tutto togliendo la chat libera proprio all'ultimo.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi prendo una bustina di plasma frezze, visto che la scorsa volta ho trovato un Landorus EX. Apro la busta e.... Una Pozione Max rara segreta fuoriserie. È bellissima dorata. Ora sto puntando all ultra ball dorata. #roadToGoldUltraBall

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SuperLuke ha scritto:

non ci posso credereeeeee finalmente ho trovato la mia prima carta EX e Turboooooooo :D poi ho trovato uan Reverse bella anche se di Reverse ne ho già trovate.

  Nascondi contenuto

6USdQyl.jpg

zuaHrEk.jpg

U3VTnqw.jpg

 

 

Trovare la prima carta rara è una cosa che non si scorda, complimenti! xD

 

Io ho trovato giusto l'altro giorno un Volcarona shiny, doppio tipo, di Vapori Accesi. Peccato solo che ne avessi già trovato uno la settimana scorsa. xD Se qualcuno fosse interessato ad averla con uno scambio mandi un MP. :alone:

Risultati immagini per volcarona steam siege

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2016 at 10:45, Poseidon100 ha scritto:

Oggi ho comprato la mia prima bustina di vapori accesi. E con mia grande sorpresa trovai un Pyroar TURBO. Be un po' me l'aspettavo poiché ho messo in practica una mia teoria. Gioco al GCC online ormai da alcune settimane e lì tutti i pacchetti hanno solo un tipo di disegno dei quattro che escono di solito per espansione. Questa cosa l'ho testata con le.mie.esperienze passate e guardando video di spacchettamenti. Quindi sono arrivato alla conclusione che si ha maggiori probabilità di trovare ultrarare e/o olografiche negli stessi pacchetti con lo stile del gcc online. Credo che questa mia teoria sia plausibile  solo sullee carte xy, poiché non ho trovato compatibilità con l'espansioni vecchie. Se a qualcuno interessa la mia teoria vi lascio la lista delle bustine "più adatte":

-XY                                M Blastoise

-Fuoco infernale         M Kangashan

-Colpi furiosi               M Lucario

-Forze spettrali.          M Gengar

-Scontri primordiali.   Archeo Groudon

-Furie volanti.              M Rayquaza

-Antiche origini.          M Tyrannitar

-Turbo blitz.                 M Mewtwo Y

-Turbo crash.              Greninja TURBO

-Destini incrociati.      M Alakazam

-Vapori accesi.            Volcanion

-Generazioni.               Pikachu

 

La mia ragazza collezione carte da anni. Ultimamente ne abbiamo prese un po'. In Volcanion mai trovato nulla, anzi, molto spesso le migliori erano nella bustina con Gardevoir (come MGardevoir EX). Sono semplici teorie che non possono trovare una vera conferma. Dovresti prendere un campione significativo da un numero consistente di edicole differenti per provarlo. Piuttosto prova a pesare le bustine... X°D

Sono puntiglioso e sono andato a pesare le carte veramente. Tutte carte nuove, non usurate o danneggiate.

 

10 carte normali = 18 grammi.

10 carte foil = 20 grammi.

10 carte reverse foil = 19 grammi.

10 carte Full Art = 20 grammi.

 

Purtroppo delle Full Art in rilievo ne avevo solo 3, ma davano un peso complessivo di 6 grammi, quindi pesano più di una carta normale.

Tipo questa: 

Spoiler

1090231.jpg

 

Quindi un buon pacchetto, teoricamente, dovrebbe pesare fra i 18,3 e i 18,4 grammi + peso della bustina, ovvero 0.8 grammi.

Prendi un bilancino di precisione e pesa. Se hai una bustina da 18,4 grammi allora avrai trovato un pacchetto più che fortunato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/9/2016 at 23:17, Lief ha scritto:

anche a me è andata benissimo oggi (anzi diciamo che mi è andata di super sedere perchè *censura* me lo censura XD)...

mi capita una sfida speciale relativa al formato esteso (dove ho il mio mazzo più forte, quello oscurità), mi danno la bustina del giorno e mi danno 2 bustine dopo aver vinto due partite... sbusto e becco il mondo intero... uno zapdos e un articuno holo davvero molto belli (ricordano i pokemon vecchio stile), un keldeo-ex (ne avevo già uno sempre trovato in bustine ma di un altra espansione), un altro meloetta-ex (ne avevo 2 di cui 1 scambiabile, siccome questo è il terzo e non è scambiabile quello scambiabile adesso è disponibile), una serie di carte che non avevo (tra cui colette che sembra un'ottima carta) e i due pezzi forti

 

  Apri contenuto nascosto

IMkDDHc.png

  Apri contenuto nascosto

MWC094L.png

 

 

tra l'altro ho già venusaur-ex grazie alla modalità sfida quindi sono pronto per fare un bel mazzo erba potente (160 di attacco è improponibile XD)

 

Il bello è che ora ho un'altra sfida nel formato esteso (molto semplice) e quindi entro stasera sblocchero altri 2 pacchetti (espansione bianco e nero)

Scusate ma cosa è la modalità sfida? E cosa è la modalità sfida nel formato esteso? Grazie della risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AleSorbi27 ha scritto:

Scusate ma cosa è la modalità sfida? E cosa è la modalità sfida nel formato esteso? Grazie della risposta

in pokemon tcg online puoi giocare in diverse modalità... per informazioni più precise ti conviene cercare su google o provare direttamente ma in linea di massima:

- la Sfida Allenatore è la scheda in cui giochi contro la CPU. Sono 12 allenatori finti che puoi sfidare solo con i mazzi tematici. Servono per sbloccare bonus ogni volta che li batti e accumuli punti, inoltre, una volta finito, sono anche utili per sbloccare un pacchetto di carte per ogni mazzo tematico (sconfiggendoli tutti e 12 in qualsiasi difficoltà). Sarebbe la modalità "offline" (anche se si deve essere comunque connessi si gioca da soli).

- Sfida giocatore è una modalità in cui più vinci più accumuli punti, più accumuli punti più premi prendi. La puoi affrontare in diversi modi, con i mazzi tematici o in 3 modalità con mazzi fatti da te... a seconda delle carte che deciderai di mettere il mazzo potrebbe essere standard, esteso o legacy (che sono le altre 3 modalità disponibili). Qui si gioca online contro altri giocatori, ogni mese circa viene rinnovata.

- Eventi, sono i tornei ad eliminazione diretta. Ce n'è sempre uno in cui si vincono ticket in cambio di token e gli altri in cui si vincono pacchetti in cambio di ticket (varia da settimana a settimana). Si gioca nelle stesse 4 modalità della sfida giocatore. A differenza dei premi vinti nelle altre modalità questi premi possono essere scambiati.

 

ogni giorno se ti connetti ti danno un premio e ogni 5 giorni quel premio è un pacchetto (non scambiabile)

ogni giorno ci sono inoltre delle sfide che puoi completare (esempio metti in gioco 10 pokemon evoluzione di tipo erba) che se completati ti danno dei premi (alcuni di essi sono pacchetti).

Ogni volta che vinci una partita ci sono dei premi (che a volte sono pacchetti).

 

Se vuoi iniziare ora ti consiglio di iniziare in modalità mazzo tematico e di usare quello elettro che ti danno di default... prima completa la modalità sfida allenatore (e sconfiggi 7 volte la cpu con i mazzi base così da averli disponibili per le altre modalità), poi passa alla sfida giocatore per acquisire un po' di carte, quando hai un po' di ticket e sei pratico di uno dei mazzi tematici usa quello per la modalità eventi e vinci un po' di pacchetti scambiabili (ma non aprirli).

Con le carte raccolte dalle prime due modalità + i token (che ti consiglio di usare per i mazzi tematici) + le carte più rare prese con lo scambio dei pacchetti scambiabili... potrai fare un mazzo per le altre modalità.

Ricorda però che prima di prendere tutte le 60 carte è meglio fare delle prove in modalità sfida giocatore... così da renderti conto degli errori di costruzione del tuo mazzo.

 

PS. in questi giorni ho vinto un sacco di tornei in modalità mazzo tematico con il mazzo elettro nuovo... quello che hanno tutti i giocatori appena si iscrivono. Non serve andare di fretta, le altre modalità le potrai usare quando avrai abbastanza carte (e quelle carte rimarranno per sempre una volta ottenute anche quelle più rare).

 

PS2. il formato legacy è raro, lascialo perdere per ora.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lief ha scritto:

in pokemon tcg online puoi giocare in diverse modalità... per informazioni più precise ti conviene cercare su google o provare direttamente ma in linea di massima:

- la Sfida Allenatore è la scheda in cui giochi contro la CPU. Sono 12 allenatori finti che puoi sfidare solo con i mazzi tematici. Servono per sbloccare bonus ogni volta che li batti e accumuli punti, inoltre, una volta finito, sono anche utili per sbloccare un pacchetto di carte per ogni mazzo tematico (sconfiggendoli tutti e 12 in qualsiasi difficoltà). Sarebbe la modalità "offline" (anche se si deve essere comunque connessi si gioca da soli).

- Sfida giocatore è una modalità in cui più vinci più accumuli punti, più accumuli punti più premi prendi. La puoi affrontare in diversi modi, con i mazzi tematici o in 3 modalità con mazzi fatti da te... a seconda delle carte che deciderai di mettere il mazzo potrebbe essere standard, esteso o legacy (che sono le altre 3 modalità disponibili). Qui si gioca online contro altri giocatori, ogni mese circa viene rinnovata.

- Eventi, sono i tornei ad eliminazione diretta. Ce n'è sempre uno in cui si vincono ticket in cambio di token e gli altri in cui si vincono pacchetti in cambio di ticket (varia da settimana a settimana). Si gioca nelle stesse 4 modalità della sfida giocatore. A differenza dei premi vinti nelle altre modalità questi premi possono essere scambiati.

 

ogni giorno se ti connetti ti danno un premio e ogni 5 giorni quel premio è un pacchetto (non scambiabile)

ogni giorno ci sono inoltre delle sfide che puoi completare (esempio metti in gioco 10 pokemon evoluzione di tipo erba) che se completati ti danno dei premi (alcuni di essi sono pacchetti).

Ogni volta che vinci una partita ci sono dei premi (che a volte sono pacchetti).

 

Se vuoi iniziare ora ti consiglio di iniziare in modalità mazzo tematico e di usare quello elettro che ti danno di default... prima completa la modalità sfida allenatore (e sconfiggi 7 volte la cpu con i mazzi base così da averli disponibili per le altre modalità), poi passa alla sfida giocatore per acquisire un po' di carte, quando hai un po' di ticket e sei pratico di uno dei mazzi tematici usa quello per la modalità eventi e vinci un po' di pacchetti scambiabili (ma non aprirli).

Con le carte raccolte dalle prime due modalità + i token (che ti consiglio di usare per i mazzi tematici) + le carte più rare prese con lo scambio dei pacchetti scambiabili... potrai fare un mazzo per le altre modalità.

Ricorda però che prima di prendere tutte le 60 carte è meglio fare delle prove in modalità sfida giocatore... così da renderti conto degli errori di costruzione del tuo mazzo.

 

PS. in questi giorni ho vinto un sacco di tornei in modalità mazzo tematico con il mazzo elettro nuovo... quello che hanno tutti i giocatori appena si iscrivono. Non serve andare di fretta, le altre modalità le potrai usare quando avrai abbastanza carte (e quelle carte rimarranno per sempre una volta ottenute anche quelle più rare).

 

PS2. il formato legacy è raro, lascialo perdere per ora.

Avevo fatto sia un topic, e te l ho chiesto anche per messaggio. Ma i tornei quelli a 4 biglietti dei mazzi tematici non ci sono più? Ora per i mazzi tematici vinci solo altri biglietti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, AleSorbi27 ha scritto:

Avevo fatto sia un topic, e te l ho chiesto anche per messaggio. Ma i tornei quelli a 4 biglietti dei mazzi tematici non ci sono più? Ora per i mazzi tematici vinci solo altri biglietti

c'erano la scorsa settimana. come ho scritto ruotano... ossia tra tot tempo rimetteranno quei tornei lì e standard o esteso diverranno quelli per vincere ticket in cambio di token.

ma tanto prima devi fare tutto il resto, c'è tempo

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un po' che non scrivo qua... ero occupato con il completare vapori accesi... avete capito bene, ho deciso (dopo aver visto che mi mancava poco) di completare la collezione dell'intera espansione vapori accesi.

Come ho fatto? Avevo oltre 100 ticket da parte per i tornei che non avevo mai tempo di fare... mi sono dedicato a finirli XD, ogni volta che vincevo un pacchetto controllavo cosa potevo prendere, le carte più rare le ho prese tramite scambio mentre quelle meno rare tramite apertura di pacchetti non scambiabili.

La carta più rara del set (o meglio quella più costosa in termini di pacchetti e anche l'ultima che ho preso) è stata il Professor Platan full art ultra rara:

Spoiler

sGgvAoy.png

 

carta che tra l'altro uso in quasi tutti i miei mazzi (odio a morte N XD).

 

è davvero un bello spettacolo vedere tutte le ultra rare full art di vapori accesi:

Spoiler

ciUz1uH.png

 

ma non tutte le ho avute tramite scambio ho infatti (qualche tempo fa) trovato una rara segreta (che infatti non è scambiabile):

Spoiler

2K8iHoD.png

allora non sapevo neanche cosa significasse rara segreta ma è stata una bella sorpresa scoprire di averne già una delle 2.

 

l'altra naturalmente mi è costata parecchi pacchetti (ma neanche troppi tutto sommato visto che la davano insieme al leone turbo di cui mi sfugge il nome XD):

Spoiler

xJS9PIQ.png

 

e naturalmente c'è anche Pokemon Ranger che però non è stata troppo costosa in termini di pacchetti:

Spoiler

HOkeofG.png

 

questa è comunque la soddisfazione più grande:

Spoiler

ljAsz9A.png

vedere quel simbolino testimonia che ho collezionato tutte le 116/114 (comprese le 2 segrete) carte dell'espansione vapori accesi.

 

L'altra soddisfazione è ovviamente avere 3 Volcanion-EX tutti diversi. Sai che noia averli tutti e 3 uguali XD.

 

PS. Aggiungo che oggi finalmente sono riuscito a raggiungere i 650 token per la carta promo di Feraligatr... prima volevo i 3 mazzi tematici di HG e SS visto che scadono il 18 ottobre, ma ho raccolto abbastanza token prima del previsto quindi sono riuscito anche a prendere la carta promo subito:

Spoiler

RCtjWS3.png

con questo mi prendo una pausa... ho giocato anche troppo in questi giorni e ho preso tutto quel che mi interessava.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

accedo per poche ore e il pacchetto casuale mi da:

Spoiler

JpdGu3I.png

 

che avevo già in versione normale ma che full-art è davvero figa

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...