Vai al commento



Arrivano i Campionati Nazionali Italiani 2015 di Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Annunciate ufficialmente le date della sfida più attesa dai giocatori competitivi di Pokémon! I Campionati di Pokémon arrivano a Milano per nuove battaglie e tanto divertimento!

Il 13 e 14 giugno 2015 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) ritorna la sfida più importante dell’anno: i Campionati Nazionali Italiani 2015 di Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

campionati_full_2014_03_17_1514.png

I Campionati Nazionali Italiani 2015 di Videogiochi Pokémon sono aperti a tutti i giocatori di ogni età  e paese mentre i Campionati Nazionali Italiani 2015 del GCC Pokémon sono aperti solamente ai giocatori italiani che durante la stagione torneistica hanno guadagnato almeno 7 Play! Point partecipando alla Lega Pokémon e ai tornei ufficiali. I tornei sono entrambi gratuiti.

Il torneo del Gioco di Carte Collezionabili segue il formato standard della stagione 2014-2015 Play! Pokémon. Il torneo di videogiochi segue invece un nuovo formato: tutte le lotte dovranno utilizzare i nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Le sfide saranno Lotte in Doppio e sarà  ammessa la maggior parte dei Pokémon del Pokédex Nazionale (inclusi molti Pokémon leggendari). Per accertarti se un Pokémon è utilizzabile, cerca il pentagono blu nella pagina delle informazioni sotto l'immagine del Pokémon. Consulta le regole e il regolamento aggiornati per tutti i dettagli. I partecipanti di entrambe le competizioni saranno divisi in tre categorie d’età : Categoria Junior (nati nel 2004 o successivamente), Categoria Senior (nati nel 2000, 2001, 2002, 2003) e Categoria Master (nati nel 1999 o precedentemente). I giocatori si affronteranno in intense sfide per tentare di conquistare il titolo di Campione Nazionale e non solo!

I migliori classificati di entrambi i tornei si aggiudicheranno la possibilità  di ricevere un invito un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2015, che si svolgeranno dal 21 al 23 agosto a Boston (Stati Uniti), nella quale si competerà  per il titolo di Campione del Mondo!

Maggiori informazioni e i dettagli sulle modalità  di partecipazione, i requisiti, i premi in palio e gli orari definitivi dell’evento, saranno presto pubblicati sul sito ufficiale Pokémon. I Campionati Nazionali Italiani 2015 di Pokémon sono organizzati da Gedis Edizioni e The Pokémon Company International.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, ora che c'è questo topic scrivo anche qui quello che ho scritto in quello dei mondiali XD


 


- Organizzarlo il giorno prima dell'inizio della sessione d'esami universitari (di più o meno TUTTA Italia)


- Vicinissimo alle prove di maturità 


- A Milano, in pieno periodo Expo (ho sentito gente che cercando ora non trova camere a meno di 200 euro a notte)


 


 


genius.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, ora che c'è questo topic scrivo anche qui quello che ho scritto in quello dei mondiali XD

 

- Organizzarlo il giorno prima dell'inizio della sessione d'esami universitari (di più o meno TUTTA Italia)

- Vicinissimo alle prove di maturità 

- A Milano, in pieno periodo Expo (ho sentito gente che cercando ora non trova camere a meno di 200 euro a notte)

 

 

genius.jpg

Io cerco da tipo Dicembre , e se trovi a 200 è un miracolo xd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo la maturità  credo che un evento del genere può solo che tranquillizzarmi in vista degli esami futuri.


Per evitare l'expo bisognerebbe organizzarlo ad Aprile, meh.


 


Comunque dai non sono quei due giorni che ti compromettono i risultati di qualcosa, anzi, io penso sia proprio il contrario. 


Ovviamente vado a vincere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci andrei se:


-Non fossi una schiappa in battling


-Non avessi le verifiche finali prima degli scrutini


-I miei non mi ci porteranno mai


 


Problemini semplici,no?


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo la maturità  credo che un evento del genere può solo che tranquillizzarmi in vista degli esami futuri.

Per evitare l'expo bisognerebbe organizzarlo ad Aprile, meh.

 

Comunque dai non sono quei due giorni che ti compromettono i risultati di qualcosa, anzi, io penso sia proprio il contrario. 

Ovviamente vado a vincere.

I giorni immediatamente prima degli esami sono molto importanti per far "fissare" nella mente nozioni che già  si conosce, e nel caso di facoltà  scientifiche per fare esercizi che diano l'abitudine nel risolvere gli esercizi in modo veloce. Ovviamente dipende dalle persone, ma a Matematica vedo che è così un po' per tutti.

 

Per evitare l'expo... Basta cambiare città .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(quasi) sempre che coincidono le date per chi ha gli esami? Meh, potevano pensarci prima, magari verso fine giugno che sarebbe bello vedere più gente in giro!


 


Sarebbe bello vederlo, non ci sono mai stata, ma ho paura che ci sarà  meno roba oltre ai tornei :c.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(quasi) sempre che coincidono le date per chi ha gli esami? Meh, potevano pensarci prima, magari verso fine giugno che sarebbe bello vedere più gente in giro!

 

Sarebbe bello vederlo, non ci sono mai stata, ma ho paura che ci sarà  meno roba oltre ai tornei :c.

Fine giugno è peggio XD E' proprio a metà  sessione!

Inizio giugno è meglio, mancando due settimane all'inizio della sessione.

 

Non c'è nulla da vedere, a parte i tornei. L'anno scorso c'erano al massimo dei tizi travestiti da Froakie, Chespin e Fennekin che passavano in giro a farsi fotografare XD però è un'esperienza bellissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non ho difficoltà  in materie tipo matematica fisica ecc.


Per il fatto expo servirebbe una città  al nord con la facilità  di movimento di milano.


Non dico "al nord" perché sono leghista, ma perché il nazionale italiano è una tappa europea e, in quanto tale, deve essere in una zona il più possibile "nel vivo" dell'europa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non ho difficoltà  in materie tipo matematica fisica ecc.

Per il fatto expo servirebbe una città  al nord con la facilità  di movimento di milano.

Non dico "al nord" perché sono leghista, ma perché il nazionale italiano è una tappa europea e, in quanto tale, deve essere in una zona il più possibile "nel vivo" dell'europa.

Liceo /= università  XD Al liceo avevo la media del 10 in Matematica senza studiarla, ma è un altro discorso xD Oltre al fatto che gli esami di quinta superiore sono tutta un'altra cosa rispetto a quelli universitari, ma li ho messi nell'elenco delle cose "sgradevoli" perché molti tengono ad ottenere buoni risultati, e si preoccupano più del dovuto.

 

Tra prendere un aereo da Berlino a Milano o da Berlino a Roma cambia ben poco ._. L'unico punto è trovare un posto abbastanza grande che possa ospitare l'evento ad un costo contenuto. Ovviamente andando sempre nello stesso posto hanno agevolazioni, quindi non mi stupisce che non si siano sprecati a cercarne un altro, nonostante tutte queste complicazioni. Tanto l'anno scorso l'hanno fatto così bene che sanno che si sono fatti talmente pubblicità  che anche quest'anno ci andranno in tantissimi, nonostante tutto.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine giugno è peggio XD E' proprio a metà  sessione!

Inizio giugno è meglio, mancando due settimane all'inizio della sessione.

 

Non c'è nulla da vedere, a parte i tornei. L'anno scorso c'erano al massimo dei tizi travestiti da Froakie, Chespin e Fennekin che passavano in giro a farsi fotografare XD però è un'esperienza bellissima.

Oddio è vero, non ricordavo per la sessione :'D. Beh, va benissimo agli inizi di giugno, visto che molti hanno ancora scuola e finiscono nella prima settimana di giugno. c:

Davvero c'erano i pupazzi? Ahahah, magari ci proverò solo per vedere com'è. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...