Vai al commento



si possono clonare i pokèmon?pokèmon X con omega


jessy87pikachu

Post raccomandati

salve volevo sapere se era possibile clonare da due diverse versioni, clonare un pokèmon con pokèmon x( o anche y) e utilizzando una copia di pokèmon omega (o anche pokèmon Alpha). quindi la mia domanda e si può clonare i pokèmon con diverse versioni del gioco?


vorrei anche sapere si clona un pokèmon il pokèmon originale (che molti o letto che dicono il pokèmon originale torna al proprietario e gli altri si tengono la copia) quale dovrebbe essere? quello che si sta per scambiare (e quindi quello di partenza) o quello che si salva nell'altro gioco a cui si invia?


melo son sempre chiesto XD


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'aggiornamento di ORAS, il bug della clonazione è stato praticamente risolto, lasciando posto al PowerSaves. Tuttavia, può capitare a volte, ma non so se tra i due giochi possa avvenire! ;)


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in quel caso x clonare (o almeno andandoci per logica XD) x continuare a clonare tra omega e Alpha basta non andare ad aggiornare il gioco (o almeno credo XD) ...ma io più che altro son curiosa se si puo fare con due giochi della serie diversa :/ (anche se tu non mi ai saputo dire se si può fare :/ XD ma grazie ugualmente per aver risposto XD :D)


però mi ai fatto venire in mente un'altra domanda XD


con il PowerSaves il pokèmon originale dove si va a salvare?nel gioco o nella banca pokèmon?


e il powersaves funziona sia in pokèmon x, y, omega e Alpha?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco è già  aggiornato di suo ^^


Con il PowerSaves si possono fare in diversi modi le clonazioni, tuttavia, il procedimento rimane sempre all'interno del Box, ovvero che sia la copia che l'originale saranno nel PC ^^


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'originale è quello che metti nel box 1 slot 1 (oppure se usi il trucco di clonare un intero box sono tutti quelli nel box 1)


ma sinceramente cosa serve sapere qual è l'originale? tanto sono esattamente identici


normalmente si chiede indietro l'originale per non far confusione sul numero di copie


 


se tu mi dici che vuoi 3 copie del tuo pokemon più l'originale so che ti dovrò dare indietro 4 pokemon


se tu mi dici che vuoi 3 copie e basta posso pensare che vuoi avere 3 pokemon in tutto e non 4


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@poliwag la domanda lo fatta perché sentivo (più che altro leggevo XD) sempre dire "ridammi l'originale e la copia la tieni tu" per cui o pensato che al momento della clonazione uno dei due pokèmon sia quello diciamo "fasullo" e quello "originale". per cui volevo capire quale fosse uno e quale l'altro :) 


 


comunque oltre a questa domanda o fatto anche la domanda se era possibile clonare con due giochi di diversa generazione (esempio con un gioco di pokèmon X e con l'altro di pokèmon omega) e mi a risposto (anche se penso che avrai letto XD) che intanto non mi sa dire se si puo fare con due versioni diverse poi che anche se si potesse fare (anche se non lo sa chi mi a risposto, ma ci vado diciamo per logica XD ) non si può fare perché gli ultimi aggiornamenti dei giochi non lo permettono più. per cui o chiesto se gli aggiornamenti se si salvano nel gioco stesso o nella console, ma ancora di questo non ho avuto risposta XD


 


 


@DarkBladerXs grazie ma in quel caso o letto, almeno quell'occhiata veloce che o dato, che lo si può usare con un firmware da 9.0 al 9.5 e essendo che i 2 nintendo che o sono aggiornati fino all'ultimo aggiornamento non credo si possa usare questo metodo :innocent:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@poliwag la domanda lo fatta perché sentivo (più che altro leggevo XD) sempre dire "ridammi l'originale e la copia la tieni tu" per cui o pensato che al momento della clonazione uno dei due pokèmon sia quello diciamo "fasullo" e quello "originale". per cui volevo capire quale fosse uno e quale l'altro :)

 

comunque oltre a questa domanda o fatto anche la domanda se era possibile clonare con due giochi di diversa generazione (esempio con un gioco di pokèmon X e con l'altro di pokèmon omega) e mi a risposto (anche se penso che avrai letto XD) che intanto non mi sa dire se si puo fare con due versioni diverse poi che anche se si potesse fare (anche se non lo sa chi mi a risposto, ma ci vado diciamo per logica XD ) non si può fare perché gli ultimi aggiornamenti dei giochi non lo permettono più. per cui o chiesto se gli aggiornamenti se si salvano nel gioco stesso o nella console, ma ancora di questo non ho avuto risposta XD

 

 

@DarkBladerXs grazie ma in quel caso o letto, almeno quell'occhiata veloce che o dato, che lo si può usare con un firmware da 9.0 al 9.5 e essendo che i 2 nintendo che o sono aggiornati fino all'ultimo aggiornamento non credo si possa usare questo metodo :innocent:

 

L'ultimo aggiornamento è il 9.5 quindi vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...