Vai al commento



il Drago Originale


Darken

Post raccomandati

Volevo chiedere la vostra sul Drago Originale: secondo voi si chiama Kyurem oppure ha un nome diverso? Che tipo è? Ha mosse esclusive?


 


Per chi non lo sapesse, il Drago Originale è il drago da cui sono nati Kyurem, Zekrom e Reshiram.


 


La mia teoria è che il Drago Originale non si chiami Kyurem, ma il suo nome fosse diverso. Di fatto, Kyurem è il nome che si da al guscio vuoto (senza offesa per Kyurem, ma è quello che è) avanzato dalla trasformazione del Drago Originale. Il motivo per cui la fusione di Kyurem con Reshiram O Zekrom si chiama Kyurem B/W è che la GF è pigra la personalità  di Kyurem è più forte di quella di uno solo dei due draghi singoli, dandogli il comando sull'altro (per questo mantiene la Natura e simili). I due draghi invece sarebbero dominanti rispetto a Kyurem insieme


 


Personalmente ho ideato o cercato online svariati "Draghi Originali" ma il migliore che ho trovato è Vahirom


 


da_by_ky_nim-d8h453i.png


 


Spiegazione di Vahirom:



Dato che non è mio, tradurrò quello che ha scritto l'autrice (non tradurrò tutto, solo i pezzi sul nome, il design ed il typing, per leggere il resto cliccate QUI):


NOME/DESIGN:


La lettera mediana tra R e Z è V, quindi il nome deve iniziare con la V. Dato che è il Drago Originale, ho preso la prima lettera, "a" , per simboleggiare che è l'origine dei draghi.Una delle parole giapponesi per grigio è "haiiro", che modificato in "hiro" diventa simile allo "shiro" di Reshiram e al "Kuro" di Zekrom. E dato che "hiro" ha una pronuncia simile a Reshiram, la pronuncia della fine deve essere simile a Zekrom, "-om". Anche il "-rem" di Kyurem sarebbe dovuto essere preso in considerazione, ma dato che deriva da "rei" (Zero) e "mu" (nulla) andava a scontrarsi con la "completezza" del drago originale. Inoltre, dato che Kyurem era un avanzo della creazione di Reshiram e Zekrom (non riconosciuto realmente dai giochi prima di B2/W2) non ho fatto sforzi per cercare di incorporarlo nel nome.


Comunque, il design prende molto da Kyurem, in particolare da Kyurem B/W. Anche la colorazione Shiny è presa da Kyurem. La testa in particolare è un misto dei tre draghi. Se volete maggiori dettagli, CLICCATE QUI.


TIPO:


Ho scelto drago/acciaio perchè ghiaccio (Kyurem) è debole all'acciaio, mentre Fuoco (Reshiram) ed Elettro (Zekrom) sono resistenti. Quando il drago si è diviso in due, ha scelto due tipi contro cui in precedenza non riusciva a causare danni ingenti, mentre il guscio è risultato debole al tipo precedente. Allo stesso tempo, con questo Typing, Vahirom risulta subire 1x dal Drago, dimostrando di avere una maggiore resistenza rispetto a Kyurem/Zekrom/Reshiram (che subiscono tutti 2x, indipendentemente dal secondo tipo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è Kyurem.


 


Un tempo erano tutti e tre uniti. La favola dei due fratelli la sappiamo tutti, e sappiamo tutti che il Drago si divise in Zekrom e Reshiram, e ognuno seguì uno dei due umani.


 


Tuttavia, sopravvisse una parte del Drago, quella che incarnava la negazione di Verità  ed Ideali, ed essa è Kyurem


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che quel drago è perfetto. Nel design, nelle mosse, nel nome e nella descrizione.

L'autrice di questo fakemon è davvero geniale, la GF dovrebbe prendere spunto da lei! :)

 

Secondo me prima o poi un drago originale lo faranno, credo con la 7° o con l'8° generazione, in occasione dei remakes di Bianco e Nero/Bianco2 e Nero2. Se il drago fosse così direi che sarebbe azzecatissimo, non si potrebbe fare di meglio. :D


Si kiama Kyurem, altrimenti le forme avrebbero un nome diverso

Ti sbagli: Kyurem Nero e Kyurem Bianco sono Kyurem che assorbe Reshiram/Zekrom per riempire il vuoto dentro di lui. Ne assorbe il DNA, ma rimane sempre Kyurem.

Il Drago Originario invece sarebbe un pokémon completamente nuovo, prima della divisione: Kyurem è il guscio del Drago Originario che poi ha preso vita, si può considerare un pokémon a parte.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che quel drago è perfetto. Nel design, nelle mosse, nel nome e nella descrizione.

L'autrice di questo fakemon è davvero geniale, la GF dovrebbe prendere spunto da lei! :)

 

Secondo me prima o poi un drago originale lo faranno, credo con la 7° o con l'8° generazione, in occasione dei remakes di Bianco e Nero/Bianco2 e Nero2. Se il drago fosse così direi che sarebbe azzecatissimo, non si potrebbe fare di meglio. :D

Ti sbagli: Kyurem Nero e Kyurem Bianco sono Kyurem che assorbe Reshiram/Zekrom per riempire il vuoto dentro di lui. Ne assorbe il DNA, ma rimane sempre Kyurem.

Il Drago Originario invece sarebbe un pokémon completamente nuovo, prima della divisione: Kyurem è il guscio del Drago Originario, che si può considerare un pokémon a parte.

Vero Kyurem è un guscio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è Kyurem.

 

Un tempo erano tutti e tre uniti. La favola dei due fratelli la sappiamo tutti, e sappiamo tutti che il Drago si divise in Zekrom e Reshiram, e ognuno seguì uno dei due umani.

 

Tuttavia, sopravvisse una parte del Drago, quella che incarnava la negazione di Verità  ed Ideali, ed essa è Kyurem

Si kiama Kyurem, altrimenti le forme avrebbero un nome diverso

Ho già  esposto le mie teorie. Aggiungo inoltre che se fosse Kyurem, non si spiegherebbe perché il Drago Originale non viene mai chiamato Kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghecis disse: "Quando il drago originale si scisse in due, restò un involucro vuoto, uno scarto, con il quale adesso congelerò Unima!"

Quindi non é Kyurem. Lo scopriremo nell'ottava generazione! XD

Quindi E' Kyurem. Ghecis usa il potere di Kyurem per alimentare la Fregata Plasma e congelare Unima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghecis disse: "Quando il drago originale si scisse in due, restò un involucro vuoto, uno scarto, con il quale adesso congelerò Unima!"

Quindi non é Kyurem. Lo scopriremo nell'ottava generazione! XD

Acromio porta prove che dimostra che non è Kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  esposto le mie teorie. Aggiungo inoltre che se fosse Kyurem, non si spiegherebbe perché il Drago Originale non viene mai chiamato Kyurem

Perché è una leggenda. E probabilmente, col tempo, si è persa memoria del nome del Drago (senza contare che la stessa esistenza di Kyurem è quasi un mito, a parte per gli antichi abitanti di Fortebrezza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma parla di scarto, guscio vuoto, non di drago originale.

Parla di scarto del Drago Originale.

 

Kyurem pare il ritratto di un drago spaccatutto? Direi di no.

E il fatto che Kyurem possa accogliere in sé il DNA di Zekrom/Reshiram a seconda del gioco, conferma che un tempo erano una cosa sola, con Kyurem come base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi E' Kyurem. Ghecis usa il potere di Kyurem per alimentare la Fregata Plasma e congelare Unima

Mmm... Non so... In NB si parla di un drago che si scisse poiché c'era l'eroe della verità  e quello degli ideali... Poi in N2B2 si aggiunge la teoria dell'"involucro vuoto". Kyurem non ha nessun eroe (tranne il personaggio di N2B2).

Se aspettiamo 5 anni avremo le nostre risposte... /me dopo aver formattato N2B2 formatta NB per rivivere la trama!

comunque spero che non sia Kyurem, voglio vedere un nuovo drago  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... Non so... In NB si parla di un drago che si scisse poiché c'era l'eroe della verità  e quello degli ideali... Poi in N2B2 si aggiunge la teoria dell'"involucro vuoto". Kyurem non ha nessun eroe (tranne il personaggio di N2B2).

Se aspettiamo 5 anni avremo le nostre risposte... /me dopo aver formattato N2B2 formatta NB per rivivere la trama!

Si ma considera che Kyurem ha vissuto nascosto per secoli nella Fossa Gigante, e aveva fama di mangiatore di uomini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... Non so... In NB si parla di un drago che si scisse poiché c'era l'eroe della verità  e quello degli ideali... Poi in N2B2 si aggiunge la teoria dell'"involucro vuoto". Kyurem non ha nessun eroe (tranne il personaggio di N2B2).

Se aspettiamo 5 anni avremo le nostre risposte... /me dopo aver formattato N2B2 formatta NB per rivivere la trama!

comunque spero che non sia Kyurem, voglio vedere un nuovo drago  :cry:

7 anni vorrai dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma parla di scarto, guscio vuoto, non di drago originale.

Kyurem ATTUALE é un guscio, prima Kyurem era completo. Se quello che site fosse vero non Si chiamerebbe Kyurem se assorbe uno Dei 2, invece Si kiama Kyurem, e ke discorso é "ha assorbito solo Il loro DNA"? Ma se Li assorbe interi, Il processo é lo stesso

Mmm... Non so... In NB si parla di un drago che si scisse poiché c'era l'eroe della verità  e quello degli ideali... Poi in N2B2 si aggiunge la teoria dell'"involucro vuoto". Kyurem non ha nessun eroe (tranne il personaggio di N2B2).

Se aspettiamo 5 anni avremo le nostre risposte... /me dopo aver formattato N2B2 formatta NB per rivivere la trama!comunque spero che non sia Kyurem, voglio vedere un nuovo drago  :cry:

Kyurem era Il Pokemon del re.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Kyurem è solo il guscio del Drago Originario, assorbendo Reshiram e Zekrom si trasformerebbe nel Drago Originario potendosi considerare un pokémon diverso.


Kyurem Nero e Bianco sono forme alternative e non pokémon nuovi perché non è la forma completa: Kyurem, non potendo completare la sua trasformazione, non diventa il Drago Originario e mantiene il nome Kyurem.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...