Vai al commento


[CERCO] Flabébé


kevin93

Post raccomandati

Dai che ne ho catturato uno proprio adesso, te lo scambio anche subito.. Fammi sapere :)

Ciao ho visto il tuo messaggio solo ora, fino a tardo pomeriggio non posso collegarmi, più tardi ti scrivo l' ora se non ti dispiace:)

Se non vuoi darmi quello che hai appena catturato mi va bene anche uno appena nato dall' uovo, tanto se lo metti alla pensione con Ditto dovrebbero nascere tutti con il fiore Bianco:)

Cosa vorresti in cambio, purtroppo non possiedo né competitivi né shiny, se ti serve qualche forma base per completare il Pokédex, dimmi pure;)

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho visto il tuo messaggio solo ora, fino a tardo pomeriggio non posso collegarmi, più tardi ti scrivo l' ora se non ti dispiace:)

Se non vuoi darmi quello che hai appena catturato mi va bene anche uno appena nato dall' uovo, tanto se lo metti alla pensione con Ditto dovrebbero nascere tutti con il fiore Bianco:)

Cosa vorresti in cambio, purtroppo non possiedo né competitivi né shiny, se ti serve qualche forma base per completare il Pokédex, dimmi pure;)

Grazie mille.

Ciao!

Molto probabilmente questa sera io non ci sarò, comunque posso tranquillamente regalartelo. Io ci sono tutti i giorni nel tardo pomeriggio, fa appunto eccezione il sabato che solitamente esco.. Cmq fammi sapere (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...