Vai al commento

Fender

Annunciato il Nendoroid della Campionessa Camilla!

Recommended Posts

L'azienda giapponese Good Smile Company, celebre per la produzione dei Nendoroid dal 2006, dopo aver messo sul mercato l'action figure di Rosso lo scorso maggio 2014, annuncia il Nendoroid di Camilla, la Campionessa della regione di Sinnoh.

Camilla Garchomp

Sarà  possibile ottenere l'action figure solo tramite pre-ordine su Amazon JP e presso i Pokémon Center giapponesi al prezzo di 5000Â¥ (circa 37€) dal 7 marzo al 15 aprile. La consegna verrà  effettuata il 25 luglio. Il Nendoroid sarà  alto 10 cm e si potrà  personalizzare tramite due espressioni facciali, cinque braccia, cinque mani e tre gambe in dotazione. Camilla tiene una Poké Ball e al suo fianco sarà  presente Garchomp, il Pokémon peculiare della Campionessa di Sinnoh.

Garchomp_2

Camilla_Garchomp Camilla_Garchomp_2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Andate a leggere i miei aggiornamenti di Stato e vedete che cosa ne penso u.u

Dai scherzo XD E' molto carina!!! La voglio *_*

Link al messaggio

Ma qualcuno sa dirmi perchè su amazon italia ci sono nendoroid a 15-20 euro, altri a 40-50 e rosso invece è a 200???
Sono a tiratura limitata forse quelli più costosi? 50 euro per una bambolina mi sanno di esagerato. Ma 200 mi fa pensare a qualcosa di limitato

Link al messaggio

Ma qualcuno sa dirmi perchè su amazon italia ci sono nendoroid a 15-20 euro, altri a 40-50 e rosso invece è a 200???

Sono a tiratura limitata forse quelli più costosi? 50 euro per una bambolina mi sanno di esagerato. Ma 200 mi fa pensare a qualcosa di limitato

Non solo è l'unica action figure Pokémon rilasciata al momento, ma è anche in edizione limitata. Per cui dovrebbero essere questi i motivi di un prezzo tanto alto. :)

Link al messaggio

Non solo è l'unica action figure Pokémon rilasciata al momento, ma è anche in edizione limitata. Per cui dovrebbero essere questi i motivi di un prezzo tanto alto. :)

Spendo meno a fare un corso di modellismo e me la creo da me xD

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.