Vai al commento



Inizia la distribuzione gratuita di Meganium, Typhlosion e Feraligatr tramite la Banca Pokémon!


Pokéscout

Post raccomandati

Preso ieri sulla GTS in cambio di un Vivillon; 4IV e 4 egg moves: Dragodanza,Gelopugno,Sgranocchio,Acquagetto ! :mki:


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, però è meglio Deciso XD

Se lo vuoi con Dragodanza in realtà  è meglio Allegro in modo da outspeeddare i 135 base speed.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo vuoi con Dragodanza in realtà  è meglio Allegro in modo da outspeeddare i 135 base speed.

Mah, vivo anche senza outspeedare i 135bs, eh XD

Non trovo necessario nemmeno arrivare ad outspeedare MSalamence allegro, e può farlo anche da Deciso.

Mi piace di più leggere questa cosa:

 

+1 252+ Atk Life Orb Sheer Force Feraligatr Waterfall vs. 4 HP / 0 Def Mega Kangaskhan: 165-195 (91.1 - 107.7%) -- 50% chance to OHKO

 

che effetti secondari avrebbero le mosse di feraligatr?

Cascata può far tentennare, Gelupugno congelare, Sgranocchio diminuire la difesa, eccetera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woh mi devo sbrigare a prenderli, che tra qualche giorno mi scade e, grazie al "fantastico" sistema di caricamento soldi della Nintendo, mi toccherebbe caricare 10 € per spenderne solo 5 -.- ...quindi meglio che m'affretto, se no poi sono costretto a rinnovare l'abbonamento :run:


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, vivo anche senza outspeedare i 135bs, eh XD

Non trovo necessario nemmeno arrivare ad outspeedare MSalamence allegro, e può farlo anche da Deciso.

Mi piace di più leggere questa cosa:

 

+1 252+ Atk Life Orb Sheer Force Feraligatr Waterfall vs. 4 HP / 0 Def Mega Kangaskhan: 165-195 (91.1 - 107.7%) -- 50% chance to OHKO

 

Cascata può far tentennare, Gelupugno congelare, Sgranocchio diminuire la difesa, eccetera

 

ah, pensavo fossero altri gli effetti. quindi sono rimasti sempre quelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

solo a me mi è capitato un megagnium femmina? gli altri due mashi^_^

 

a me sono capitati tutti e tre maschi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woh mi devo sbrigare a prenderli, che tra qualche giorno mi scade e, grazie al "fantastico" sistema di caricamento soldi della Nintendo, mi toccherebbe caricare 10 € per spenderne solo 5 -.- ...quindi meglio che m'affretto, se no poi sono costretto a rinnovare l'abbonamento :run:

se vuoi pagare "giusto" puoi farlo... basta pagare tramite carta prepagata o di credito e segnalare l'aggiunta dei soli fondi mancanti in questo modo non ti fa caricare un minimo di 10 euri

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, a me li ha scaricati regolarmente dalla Poke Banca e mi ha avvisato che li ho ricevuti correttamente.


Tuttavia, a distanza di tre giorni ancora non li trovo ne nella mia copia di Pokemon Y collegata alla PB, ne nei box della PB stessa!


Mi sapreste dire precisamente dove cercarli?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, a me li ha scaricati regolarmente dalla Poke Banca e mi ha avvisato che li ho ricevuti correttamente.

Tuttavia, a distanza di tre giorni ancora non li trovo ne nella mia copia di Pokemon Y collegata alla PB, ne nei box della PB stessa!

Mi sapreste dire precisamente dove cercarli?

 

:XD:

 

Questo perché li hai spediti al gioco... ma non alla partita!

Per farlo, dal Menù, seleziona "Pokémon Link", poi conferma di volerne ricevere i dati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/2/2015 at 16:42, cialex88 ha scritto:

Ho avuto il chiulo di trovare due Starter su tre Femmina sul mio New  :mki: (Feraligatr e Meganium, uno utile su due)!

 

A me interesserebbero le femmine cs vorresti in cambio?

On 27/2/2015 at 00:09, Kiryu89 ha scritto:

due su tre hanno natura giusta ed uno è femmina. :)

 

cerco i tre starter femmina cs vuoi in cambio?

On 1/3/2015 at 00:18, blackshadow92 ha scritto:

solo a me mi è capitato un megagnium femmina? gli altri due mashi^_^

 

Ciao, saresti disposto a scambiarmelo? cerco gli starter femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Sol9 ha scritto:

A me interesserebbero le femmine cs vorresti in cambio?

cerco i tre starter femmina cs vuoi in cambio?

Ciao, saresti disposto a scambiarmelo? cerco gli starter femmina

In sole e luna passano le ha anche i maschi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In sole e luna passano le ha anche i maschi.

Cosa? Io cerco le femmine per X

On 27/2/2015 at 00:09, Kiryu89 ha scritto:

due su tre hanno natura giusta ed uno è femmina. :)

 

cerco femmine, per cosa me la scambieresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Ciao, cerco femmine, cs vorresti in cambio?

Draken non si connette più dal 29 marzo del 2016....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sol9 ha scritto:

Ciao, saresti disposto a scambiarmelo? cerco gli starter femmina

Anche in Pokémon X e Y le abilità nascoste si ereditano sia dal maschio che dalla femmina, quindi non serve che li cerchi femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Croma ha scritto:

Anche in Pokémon X e Y le abilità nascoste si ereditano sia dal maschio che dalla femmina, quindi non serve che li cerchi femmina

Ciao, li voglio femmina perchè mi piace avere i pkm femmina, ecco tutto ;) maschi c'è li ho gia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Ciao, li voglio femmina perchè mi piace avere i pkm femmina, ecco tutto ;) maschi c'è li ho gia

Ah ok, e fare delle uova per poi farli evolvere non è la stessa cosa, giusto? Allora capisco perfettamente :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...