Vai al commento


StreetPass Meeting di Pokémon Millennium: Assegnazione dei regali!


Manuel

Post raccomandati

Non potevi sbagliarti, ero l'unica nana con uno sguardo smarrito che ti aspettava davanti al Mc â¤ï¸ Mi è dispiaciuto non aver avuto modo di incontrare Cialex, l'Enciclopedia Vivente di tutto ciò che riguarda i pokemon (stima!), e Mad Hatter. Spero che avremo modo di rifarci al Cartoomics ;)

Oky! ;)  Non vedo l'ora! :( dispiace anche a me di non avervi visto, forse non vi ho notato perchè sono rimasto a giocare a shuffle per tutto il tempo!

 

sinceramente, shiny è meno bello della versione normale, e sopratutto mi dà  una illusoria;, futile, inutile speranza.... che la normale venga messa al mercatino

Mi spiace :patpat:  Inoltre questa bambola non è scambiabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che per far rosicare non vi batte nessuno! :rotfl::asduj1::mumblo:

nessuno avrebbe dato la doll di mega diancie, sarei rimasta comunque a bocca asciutta

Ma nessun evento in altri comics-incontri? Solo a milano queste cose?

C'è anche a Roma l'evento, ma solo a Milano ci davano doll e pp chiunque va là , lawl.

 

Eh, cosa vi lamentate a fare, io non vado mai al PDay sebbene lì c'è molta roba come gadget, ect e voi andate là , dov'è il problema? -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche a Roma l'evento, ma solo a Milano ci davano doll e pp chiunque va là , lawl.

 

Eh, cosa vi lamentate a fare, io non vado mai al PDay sebbene lì c'è molta roba come gadget, ect e voi andate là , dov'è il problema? -w-

:quote: Io ci vorrei andare, ma ogni anno c'è un imprevisto :mumblo:

C'è anche a Roma l'evento, ma solo a Milano ci davano doll e pp chiunque va là , lawl.

 

Eh, cosa vi lamentate a fare, io non vado mai al PDay sebbene lì c'è molta roba come gadget, ect e voi andate là , dov'è il problema? -w-

:quote: Io ci vorrei andare, ma ogni anno c'è un imprevisto :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potevi sbagliarti, ero l'unica nana con uno sguardo smarrito che ti aspettava davanti al Mc â¤ï¸ Mi è dispiaciuto non aver avuto modo di incontrare Cialex, l'Enciclopedia Vivente di tutto ciò che riguarda i pokemon (stima!), e Mad Hatter. Spero che avremo modo di rifarci al Cartoomics ;)

E tu non potevi non notare l'unico ragazzino che guardava le gambe a tutte le ragazze cercando delle ghette a fiori ahahahah

Io avevo cialex seduta vicino a me in sala e non lo sapevo >.> Ci rifaremo al cartoomics ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu non potevi non notare l'unico ragazzino che guardava le gambe a tutte le ragazze cercando delle ghette a fiori ahahahah

Io avevo cialex seduta vicino a me in sala e non lo sapevo >.> Ci rifaremo al cartoomics ;D

se hai 18 anni non sei più un ragazzino..., comunque vedrò se riesco a esserci al cartooncomics ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma a leggere i commenti piango :c mi trasferisco in Lombardia allora :c

 

Per quanto l'evento possa essere bello e Manu lo ha organizzato davvero bene, sono le persone a renderlo così speciale! 

Potete anche organizzare incontri nelle vostre zone, niente premi, ma divertimento assicurato ^^

Poi ha detto che stanno cercando di organizzare anche in altre zone, sono sicuro che arriveranno da tutti il prima possibile! â™¥â™¥â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto l'evento possa essere bello e Manu lo ha organizzato davvero bene, sono le persone a renderlo così speciale! 

Potete anche organizzare incontri nelle vostre zone, niente premi, ma divertimento assicurato ^^

Poi ha detto che stanno cercando di organizzare anche in altre zone, sono sicuro che arriveranno da tutti il prima possibile! â™¥â™¥â™¥

sarebbe un sogno â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...