Vai al commento


Messaggio !@#PM8#


Redattore

Post raccomandati

Tipo questo? I suoni sono quelli più "massicci"

w8ql3q.jpg

questo è il pezzo che ho ascoltato comparando con i suoni dati da wikipedia (dovrebbe essere:2,8,3,2,2,4,8,9), adesso analizzo il secondo.

Edit: sono gli stessi suoni del primo solo meno "staccati", ovvero: 28322489.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che il modo per criptare il messaggio sia questo. In fondo le cose troppo difficili non mi convincono però una chiave di lettura magari è fattibile o per esempio dobbiamo intuire il messaggio. Pensate se lo avessero scritto come le altre volte invece lo hanno reso come file audio forse perchè la verità  in modo scritto sarebbe più facile da intuire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che il modo per criptare il messaggio sia questo. In fondo le cose troppo difficili non mi convincono però una chiave di lettura magari è fattibile o per esempio dobbiamo intuire il messaggio. Pensate se lo avessero scritto come le altre volte invece lo hanno reso come file audio forse perchè la verità  in modo scritto sarebbe più facile da intuire.

allora scriviamolo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che il modo per criptare il messaggio sia questo. In fondo le cose troppo difficili non mi convincono però una chiave di lettura magari è fattibile o per esempio dobbiamo intuire il messaggio. Pensate se lo avessero scritto come le altre volte invece lo hanno reso come file audio forse perchè la verità  in modo scritto sarebbe più facile da intuire.

è una possibilità , visto che 28322489=ATDBGTW o ATDAAGTW, sarebbero le lettere ottenute premendo quei numeri su un cellulare, e a meno che non si intendano i numeri veri e propri, o che sia un anagramma non avrebbero molto senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amici di pokemon millennium, chi vi parla è TGiuseppe94 e sta per dare una notizia favolosa grazie all'impegno mio di deedervel, amni (?) e kiyro abbiamo cominciato un progetto che vi accompagnerà  per tutta l'estate da giugno a settembre, pokemon millennium non ha mai fatto una cosa simile prima, sarete partecipi al *SUONO DI TASTI DEL TELEFONO* e sentite bene anche *RUMORE* che accompagna questo messaggio, questa *RUMORE* e quindi vi annunciamo che *SUONO DI TELEFONO* TESTO AL CONTRARIO* alle 21 si terrà  *TESTO AL CONTRARIO E VARI RUMORI*.... .... .... .... .... che lavoreranno solo per voi, perchè voi siete speciali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il messaggio criptato coi suoni del cellulare dovrebbe essere AUDACITY, ovvero il nome di un programma freeware che permette di elaborare file audio!

Come non detto, provando a scrivere al cell i numeri detti in messaggi precedenti, mi sembrava tutto chiaro, ma riascoltando la registrazione non mi pare abbia molto senso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il messaggio criptato coi suoni del cellulare dovrebbe essere AUDACITY, ovvero il nome di un programma freeware che permette di elaborare file audio!

anche io avevo notato che scrivendolo con il T9 usciva qualcosa vicino ad audace.... secondo me ci prendono in giro, e se la ridono dietro......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una possibilità , visto che 28322489=ATDBGTW o ATDAAGTW, sarebbero le lettere ottenute premendo quei numeri su un cellulare, e a meno che non si intendano i numeri veri e propri, o che sia un anagramma non avrebbero molto senso...

oppure se sostitiuamo a questi numeri 28322489 le lettere dell'alfabeto nel loro ordine =BHCBBDHI , ma anke questo non ha molto senso.. uhmmm... agente sweet dve indagare.. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...