Vai al commento



Messaggio !@#PM8#


Redattore

Post raccomandati

UN PASSO AVANTI!

Sono riuscito a tradurre: "Ogni Venerdì"

Edit: Ah, e confermo anche quel che ha detto Ric: "E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel (?) e Dani (?) e nella regia di Giuseppe94"

Edit: E in più, mi sembra che dopo "ogni venerdì stia per dire l'orario, interrotto dal telefono. Quindi, quello potrebbe essere proprio l'orario, numerico.

Edit: Mi sembra di sentire la parola "radio"

Tutto quello che ho detto l'ho scoperto ascoltando al contrario. Vedete voi

Quella parola non vi ricorda qualcosa?

Da Giovedì 19 partecipa ad una nuova ed eccitante iniziativa che metterà  alla prova le vostre abilità  di PokéRegista!

Molto strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella parola non vi ricorda qualcosa?

Da Giovedì 19 partecipa ad una nuova ed eccitante iniziativa che metterà  alla prova le vostre abilità  di PokéRegista!

Molto strano...

Chi l'avrebbe detta questa frase? Mi sono perso qualcosa? D:

quindi cosa significa?

Che il Codice Morse va escluso in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra un po arriva Roberto Giacobbo ad investigare sul caso

Tutto questo insieme agli altri elementi ci porta a pensare a una catastrofe nel 2012[cit. robeto giacobbo]

Ovvio XD

rettifico se elimino i suoni e ascolto al contrario dice: "da giovedì 19 partecipa ad una eccitante iniziativa che metterà  alla prova le vostre ablità  di pok", e poi non capisco cosa dice dopo

Noi abbiamo capito altre cose. Guarda le pagine precedenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito. da giugno alle 9, ci saranno tanti starter con i conduttori fissi deedervel e dani e una regia di giuseppe94. ho capito solo questo

Ragazzi, il messaggio criptato coi suoni del cellulare dovrebbe essere AUDACITY, ovvero il nome di un programma freeware che permette di elaborare file audio!

Come non detto, provando a scrivere al cell i numeri detti in messaggi precedenti, mi sembrava tutto chiaro, ma riascoltando la registrazione non mi pare abbia molto senso!

credo che se provassimo a decifrare i pezzi insieme sarebbe + facile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...