Vai al commento



Importanti informazioni sul titolo Gold User!


Manuel

Post raccomandati

chi ha comprato il gu con i pp del mercatino? 2 massimo 3 utenti

Ma c'è gente che è iscritta da 1 mese e che ha un mercatino infinito e ha più PP di me che sono iscritto da più di un anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ok ho sbagliato termine, ma rimane il fatto che se hanno messo a disposizione una moneta virtuale ognuno la puo usare come vuole

 

Questo è un altro discorso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi ha comprato il gu con i pp del mercatino? 2 massimo 3 utenti

Ok ho sbagliato termine, ma rimane il fatto che se hanno messo a disposizione una moneta virtuale ognuno la puo usare come vuole

 

Ognuno può usarla come vuole, ma a sto punto è senza valore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ stessa cosa per l'area grafica e vattelapesca. Che poi intendiamoci anche volessi imparare a graficare chi saranno alla fine i vincitori? I soliti utenti che graficano da anni tipo Porygon-Z o altri

Vorrei farti notare che non vinco contest da più di un anno, quindi non è vero che vincono sempre gli stessi. :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sembra che ultimamente di GU ce n'erano parecchi, e molti erano non per gran meriti se non aver un mercatino infinito. La partecipazione al forum è data da: commenti, adesioni a iniziative e molti altri fattori. 

Le iniziative era una cosa buona per meritare le persone che hanno vinto, anche non tutte le categorie, e avere il GU come premio. Come ora diventa facile è grazie ai mercatini e per questo GU sarà  come i normali utenti con le roba aggiuntive. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fren, parliamo seriamente.

Io ho qualche talento? Ho mai vinto qualche contest / torneo? Sees, so battlare leggermente e disegnare / spritare meglio di un gatto (non di Tricky obv, lei prende lezioni dal padrone).

Ero diventato Gold User vincendo un'iniziativa con premio il titolo stesso, di cui alcuni se ne ricorderanno di certo. Tuttavia, il quel periodo, avevo circa 40 PP miei e ho cominciato a frequentare il Foro solamente da gennaio, non da luglio '13 quando mi sono iscritto.

I modi per guadagnare PokéPoints sono moltecipli, dalle Iniziative come Contest, dove a vincere sono sempre gli stessi, circa, a quelle "Speciali" dove non ci vuole nessuna predisposizione / talento / farequalsiasi cosa. E tutto questo senza contare gli scambi, i regali dello Staff, i commerci delle PokéDolls e i baratti dei codici, chi ne ha più ne metta.

Io suppongo di essere uno degli utenti più attivi, non a caso sono on da fine mattinata fino a tarda notte (?),  quindi un metodo che si baserebbe sulla presenza nella Community dovrebbe andarmi a genio. 
Ho anche 80 PP, circa, che ho guadagno in relativamente poco tempo grazie alle bambole che ho scambiato o rivenduto al Mercatino PP, di conseguenza, anche se il titolo sarà  acquistabile non dovrei avere problemi.

Supponiamo invece che questo si basi sull'utilizzo dei messaggi. Cosa succederebbe? Centinaia di utenti a fare +1 ovunque e a inviarsi MP a vicenda.

Sarebbe giusto, a mio parere, un titolo che premierebbe gli utenti in qualche modo scelti dallo Staff, in base non so a cosa, che sia l'aiutare la community o quant'altro. Non a caso, la nuova categoria, i Top Raters, mi sembra che stiano avendo una buona influenza sulla sezione che li riguarda.

Detto ciò, non saprei che altro dire, quindi pace (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono iscritta da quasi due anni e ho partecipato a quasi tutte le iniziative proposte da PM (tranne quelle che riguardano il battling, in cui sono negata) e ricordo che ci ho messo mesi solo per racimolare i 45 PP che mi servivano al GU.


Poi, appena li ho raggiunti, è stato aumentato il prezzo a 65 PP, e da li ho rincominciato a partecipare alle iniziative per tentare di arrivarci. Non c'è che dire me li sono guadagnati sudando sette camicie, senza elemosinare o altro, e, come ha detto Chube, se il titolo fosse acquistabile, nemmeno io dovrei avere problemi, a meno che non costi 100 PP xD


 




Fren, parliamo seriamente.


Io ho qualche talento? Ho mai vinto qualche contest / torneo? Sees, so battlare leggermente e disegnare / spritare meglio di un gatto (non di Tricky obv, lei prende lezioni dal padrone).


Sarebbe giusto, a mio parere, un titolo che premierebbe gli utenti in qualche modo scelti dallo Staff, in base non so a cosa, che sia l'aiutare la community o quant'altro. 




Sono le stesse cose che avrei scritto io, tipo un premio fedeltà , che non necessariamente premi chi si è iscritto sin dalla nascita di PM.


 


Quindi, in sostanza, quale sarebbe il problema?


Lo scopriremo quando faranno sapere i dettagli di questo nuovo programma, inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente appunto non c'è un problema, anche perché i GU sono morti. 


Piuttosto, sarebbe carino un'approvazione dello Staff + una somma bassa di PP, accessibile a tutti. Boh, sì vedrà .


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh la cosa dei messaggi è fattibile ma se ci sono utenti spammoni... e comunque cosa dovrebbe fare uno che come me non sa graficare, non ha un 3DS e non sa battlare?

I Contest sono generalmente di disegno (normale o su tavoletta grafica), grafica,  scrittura, spriting, fotografia e i tornei in Arena. Tuttavia ci sono iniziative diverse, per esempio tempo fa ci fu un Contest di Videoclip, così come possono essere svolte Iniziative Speciali, solitamente in occasione di festività  o avvenimenti importanti all'interno della Community e non n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutile litigare, qualsiasi cambiamento andrà  perforza a nuocere a qualcuno

Se resta qualcosa di simile al gu allora gli utenti normali ne rimarranno delusi e agli ex gu non cambierà  nulla; viceversa gli ex gu si ritroveranno con 65 pp pressoché inutili e chiunque dovrà  riguadagnarsi il titolo secondo i nuovi canoni

In entrambi i casi c'è chi si lagnerá; prendetala come va e magari pensate che gu e simili non sono la cosa più importante dentro e, soprattutto, fuori il forum magari così certi individui cresceranno un po :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perchè vi lamentiate dei mercatini, non siamo in un forum di cucina dove si guadagnano pp con le ricette ma siamo in un forum di Pokémon, è giusto che chi riesca a creare un buon mercatino abbia il giusto riconoscimento, che poi un pokè sfpb io ricordo che costasse sui 0.10 pp che è davvero poco. Io ho ottenuto la maggior parte dei pp con l'evento di Halloween che non riguardava nessuna abilità  specifica ma solo spirito di iniziativa ed un tocco di fortuna, quindi penso che chiunque possa tranquillamente vincere una cospicua somma di pp grazie alle iniziative.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...