Vai al commento


[Green] Art is a Woman


Green

Post raccomandati

Ti confesso che non sono la biggest fan dell'arancione, ma damn se ci sta bene qui :donuts:

I personaggi si fondono da dio con lo sfondo (e possibilmente tra di loro, ma mi sembra una frase strana da dire ), ma i punti di luce arancio in contrasto con le parti in ombra permettono comunque a tutti risaltare senza farli staccare troppo dal resto *-*

In particolare amo un sacco la parte con Groot e Drax, il modo in cui li hai disposti in corrispondenza del cerchio è perfetto, con il braccio di Groot che ne segue la forma e quell'highlight rotondeggiante sul petto/sulla spalla di Drax che lo richiama pur non seguendolo perfettamente, piango çAç

che poi non lo sai ancora, ma uno di questi attori è diventato un mio nuovo figlio :]

  • Love 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vale ha scritto:

Ti confesso che non sono la biggest fan dell'arancione, ma damn se ci sta bene qui :donuts:

I personaggi si fondono da dio con lo sfondo (e possibilmente tra di loro, ma mi sembra una frase strana da dire ), ma i punti di luce arancio in contrasto con le parti in ombra permettono comunque a tutti risaltare senza farli staccare troppo dal resto *-*

In particolare amo un sacco la parte con Groot e Drax, il modo in cui li hai disposti in corrispondenza del cerchio è perfetto, con il braccio di Groot che ne segue la forma e quell'highlight rotondeggiante sul petto/sulla spalla di Drax che lo richiama pur non seguendolo perfettamente, piango çAç

che poi non lo sai ancora, ma uno di questi attori è diventato un mio nuovo figlio :]

Aw, grazie mille dei complimenti *-*

La parte con Groot e Drax è anche la mia preferita, e sono contento mi sia riuscita bene amando Groot lol. Alcune parti non mi convincono troppo come Black Panther o Black Widow, ma tutto sommato ho ripreso a graficare da qualche giorno dopo mesi e mesi che non aprivo completamente Photoshop riuscendo a fare qualcosa di carino con una ventina di soggetti (pazzia >-<)

Doveva essere una cover per il profilo ma pesa troppo, chissà perchè colpa di Hulk :look:

a parte Chris Pratt? CHI? :]

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2019 at 11:57, Green ha scritto:

Aw, grazie mille dei complimenti *-*

La parte con Groot e Drax è anche la mia preferita, e sono contento mi sia riuscita bene amando Groot lol. Alcune parti non mi convincono troppo come Black Panther o Black Widow, ma tutto sommato ho ripreso a graficare da qualche giorno dopo mesi e mesi che non aprivo completamente Photoshop riuscendo a fare qualcosa di carino con una ventina di soggetti (pazzia >-<)

Doveva essere una cover per il profilo ma pesa troppo, chissà perchè colpa di Hulk :look:

a parte Chris Pratt? CHI? :]

Nice dude, dopo le lunghe pause è sempre difficile tornare a fare roba che piace, ma sia questa sia le due icon che hai fatto sono very nice, direi che ti sei ripreso :mki:

Parlo di Basculin Charjabug ;)

  • Love 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vale ha scritto:

Nice dude, dopo le lunghe pause è sempre difficile tornare a fare roba che piace, ma sia questa sia le due icon che hai fatto sono very nice, direi che ti sei ripreso :mki:

Direi :mki:

 

1 minuto fa, Vale ha scritto:

Parlo di Basculin Charjabug ;)

VUOI LE BOTTE?

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAAAAAA BILAL MY BOY **
I colori delle icon sono stupendi e la texture “DE PARIS” della seconda ci sta perfettamente ahahah
Amo un sacco la copertina, starei ore a fissarla, infatti se in questo periodo vedi che ti visito spesso il profilo è praticamente per vedere lei *scappa lontano*

Spoiler

tXMSrq7.gif

 

  • Love 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi sono innamorato dello stile grafico della sign *^*

Thanks! :]

 

1 minuto fa, Vale ha scritto:

AAAAAAAAAAAAA BILAL MY BOY **
I colori delle icon sono stupendi e la texture “DE PARIS” della seconda ci sta perfettamente ahahah
Amo un sacco la copertina, starei ore a fissarla, infatti se in questo periodo vedi che ti visito spesso il profilo è praticamente per vedere lei *scappa lontano*

  Apri contenuto nascosto

tXMSrq7.gif

 

Avevo anche provato un testo normale ma la text texture stava incredibilmente meglio ahaha

Non me ne accorgerò perché ho bloccato i visitatori ma ok stalker, thanks dei complimenti! :]

 

Spoiler

:run:

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Avevo anche provato un testo normale ma la text texture stava incredibilmente meglio ahaha

Non me ne accorgerò perché ho bloccato i visitatori ma ok stalker, thanks dei complimenti! :]

  

  Apri contenuto nascosto

 

Oh no ahahahah potevo starmene zitta e stalkerare di nascosto am nab :scared:

  • Ahah 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Ma lo hai fatto da zero dall'artwork ufficiale? Perché è perfetto:love:

Yep! Ho preso come base lo sprite di BW e l'artwork ufficiale!

Ma devo la perfezione ai preziosi suggerimenti di @Vale! u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basically a baby :linguaccia:

Sai già che mi piace come ti è uscito questo...

Spoiler

e mi aspetto di vederne altri in futuro fatti altrettanto bene *Naruto runs away* :scorbunny:

 

  • Love 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vale ha scritto:

Basically a baby :linguaccia:

Sai già che mi piace come ti è uscito questo...

  Nascondi contenuto

e mi aspetto di vederne altri in futuro fatti altrettanto bene *Naruto runs away* :scorbunny:

 

Ormai il mondo dello spriting mi ha preso like a Mind Flayer :sadBean:

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Ormai il mondo dello spriting mi ha preso like a Mind Flayer :sadBean:

Meglio oh, spriting is good~

  • Cool 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma io adoro ç_ç

Ogni volta che commento dico qualcosa sui colori e mi sembra di essere ripetitiva, ma quanto fighi sono anche questi? Neon ed Extra™ e bless quel blu pantone (?) ç_ç

La cover è la best cosa però, adoro come le pennellate si fondono con il testo e con la freccia, è proprio venuta bene *-*

  • Love 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Vale ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma io adoro ç_ç

Ogni volta che commento dico qualcosa sui colori e mi sembra di essere ripetitiva, ma quanto fighi sono anche questi? Neon ed Extra™ e bless quel blu pantone (?) ç_ç

La cover è la best cosa però, adoro come le pennellate si fondono con il testo e con la freccia, è proprio venuta bene *-*

Thank you! :]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
On 13/8/2019 at 22:30, LightRay ha scritto:

Piango, quello con Tae soprattutto mi piace un botto ç_ç (e mi sento ignorante perchè non so leggere le scritte in coreano *coff*)

 

Thanks! (ʘᗝʘ)

E impara il coreano nab (?)

 

WINGS

 

CDu57PA.png

 

L4tC66l.png

click to enlarge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...