Vai al commento


[Green] Art is a Woman


Green

Post raccomandati

Ok allora, sarò mooolto breve.


i tuoi lavori sono belli, hai la giusta originalità , ma gli sfondi non sono quelli adatti a mio parere, e direri lo stesso per i font, però con i font si va già  meglio, io non me ne intendo di Photoshop però puoi migliorare, il mio consiglio è quello di starci più tempo sui set, e migliorare i font e gli sfondi, mentre per tutto il resto ovvero soggetti ed altri particolari va tutto bene, hai l'originalità  per andare oltre :mki:


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora, sarò mooolto breve.

i tuoi lavori sono belli, hai la giusta originalità , ma gli sfondi non sono quelli adatti a mio parere, e direri lo stesso per i font, però con i font si va già  meglio, io non me ne intendo di Photoshop però puoi migliorare, il mio consiglio è quello di starci più tempo sui set, e migliorare i font e gli sfondi, mentre per tutto il resto ovvero soggetti ed altri particolari va tutto bene, hai l'originalità  per andare oltre :mki:

Grazie Shark per i tuoi consigli ♥

Starci piú tempo potrei farlo ma ci sono volute 2 ore per questo set quanto tempo in piú dovrei impiegare ?O.o

I font sono sempre stati un mio problema e ora pure gli sfondi >_<

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Shark per i tuoi consigli ♥

Starci piú tempo potrei farlo ma ci sono volute 2 ore per questo set quanto tempo in piú dovrei impiegare ?O.o

I font sono sempre stati un mio problema e ora pure gli sfondi >_<

In verità  non dico che sei un disastro con gli sfondi, è che a volte abbini personaggi "catoonosi" (come diavolo si scrive XD) con sfondi troppo seri e realistici D:

in più a volte lasci un po' di spazio vuoto nelle firme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  non dico che sei un disastro con gli sfondi, è che a volte abbini personaggi "catoonosi" (come diavolo si scrive XD) con sfondi troppo seri e realistici D:

in più a volte lasci un po' di spazio vuoto nelle firme

Non riesco a trovare texture cartoonose ma solo roba astratta e realistica >_<

Non mi piace riempire tutta la firma, credo che un con un pò di spazio libero stia meglio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non riesco a mettere like :c Devo dire che sei migliorato molto ^^ In quest'ultimo set avrei optato per una colorazione differente, e magari non avrei messo l'ombra esterna al font <3

Grazie Leo ♥

Mi sto impegnando parecchio ultimamente ^^

Ho cercato di usare i colori dell'amore e un pò più femminili: rosso, viola, fucsia.

Per l'ombra l'ho messa perchè mi sembrava un pò vuoto :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Set su Garde ♥

 

 

xs1OQl0.png

CWaZloB.png

 

Se vi piace lasciatemi un like, e non dimenticate di lasciare un like anche al primo post ♥

 

Come set non è male, ma avrei optato per uno sfondo più chiaro, probabilmente sul verde o sul bianco. Il font è carino, ci sta, ma probabilmente avrei leggermente avvicinato l'ombra!

Ciauz <3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come set non è male, ma avrei optato per uno sfondo più chiaro, probabilmente sul verde o sul bianco. Il font è carino, ci sta, ma probabilmente avrei leggermente avvicinato l'ombra!

Ciauz <3

Grazie Simo ♥

Sono stato un paio di minuti ad avvicinare e allontanare l'ombra alla fine l'ho messa cosi :rotfl: ero indeciso >_<

Mi hai deluso, doveva esser una gallery scura ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Presto la Gallery cambierà  nome e logo :stupid:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Simo ♥

Sono stato un paio di minuti ad avvicinare e allontanare l'ombra alla fine l'ho messa cosi :rotfl: ero indeciso >_<

Presto la Gallery cambierà  nome e logo :stupid:

La sdolcinatosa gallery dell'attraente DarkFire? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Set su Garde ♥

 

 

xs1OQl0.png

CWaZloB.png

 

Se vi piace lasciatemi un like, e non dimenticate di lasciare un like anche al primo post ♥

 

Carino <3  ma poteva essere meglio  :c

Il font è bello, ma l'ombra stona, e avrei preferito unire il soggetto più uniformemente allo sfondo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino <3 ma poteva essere meglio :c

Il font è bello, ma l'ombra stona, e avrei preferito unire il soggetto più uniformemente allo sfondo.

Grazie MD per i tuoi consigli ♥

Cercherò di fare meglio la prossima volta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...